Mercato a Bruxelles aggiornato

Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Dopo aver provato le vetrine ad Amsterdam, non potevo non provare anche quelle di Bruxelles! A differenza delle vetrine olandesi dove devi girare tra vie e canali, qui è molto più comodo perchè è tutto lungo una via che sarà lunga un kilometro, la qualità delle ragazze è abbastanza alto, leggermente inferiore a quelle olandese, il prezzo base è più basso: 40 a Bruxelles e 50 ad Amsterdam e il servizio è praticamente identico, prestazioni abbastanza meccaniche, alto rischio di missili e tanta ricerca per capire dove si nasconda la possibile perla del quartiere.

Nella mia esperienza, dopo aver percorso la via per 3/4 volte alla ricerca della miglior tettona (sono un fanatico delle belle tette grosse e naturali :P ) la scelta è caduta su una albanese con due tettone super ma purtroppo rifatte.. Una volta entrato tutto è stato presocchè simile ad un ingresso in vetrina olandese, le stanze sono identiche, un lettone ad una piazza con uno specchio di fianco, lavandino e appendiabiti, la ragazza parlava italiano ed è stata molto gentile, mi ha proposto con 10€ in più di poter fare più posizioni allo stesso cronometraggio (15 minuti) ma ho rifiutato perchè tanto da punter esperto so che alla fine non cambia molto e meno si spende meglio è. In generale è stata una buona puntatina, fuck e suck al solito livello standard senza infamia e senza lode.

Penso che una volta che si è in città valga la pena provare l'esperienza giusto per fare una svuotatina e provare il gusto adrenalinico di girare e scegliere il corpo che più ci piaccia per sfogare i nostri malefici istinti. Con le vetrine forse in realtà danno più piacere e adrenalina gli attimi quando sei fuori con il gusto della ricerca e della scelta che il momento stesso in cui sei dentro.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Meglio la zona di rue de commercants, la qualità è si inferiore ma con un po' di fortuna si trova quella giusta, e infilarsi in un hotel è meglio che nelle stanzette dietro le vetrine.

Poi a Bruxelles i soldi andrebbero spesi solo in massaggi cinesi visto quello che offrono, ma è una mia opinione.... :preved:
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Quando sono andato non sapevo di rue de commercants, eppure avevo l'appartamento dietro l'angolo e non mi sono accorto di niente :(
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
5
Reaction score
1
ciao a tutti

prossimamente dovrei essere in zona bruxelles per lavoro, sapete consigliarmi un paio di posti?
pensavo a centri sia thai che non .. proponete grazie :)
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Ti rispondo solo ora, sorry, spero di essere in tempo:

- Con un po' di gelosia ti indico Tao Massage in rue Rollebeek, lì dovresti trovare una massaggiatrice splendida (non china, sembra un mix asiatico particolare) professionale, disponibile e di una sensualità rara. Fregatene della privacy (lì in Belgio sono più libertini) e regalati un'esperienza in quel centro.

- Da quanto ho sentito i centri Thai sono in zona Zaventem (aeroporto) e offrono buone opportunità, ma non ho mai avuto occasione di esplorare la zona.

- I centri non-asiatici sono molti nella capitale belga, ma generalmente costosi, su prenotazione e non sempre dotati di standard qualitativi che giustificano il prezzo. Puoi cercarli in internet e nel loro sito troverai anche le schede di presentazione delle massaggiatrici. Alcuni richiedono prenotazione. Mi sa di posti dove tendono a spennarti...


Aggiungo questo: nei miei frequenti viaggi di lavoro a Bruxelles ho sempre uno - due giorni infrasettimanali liberi da giocarmi come voglio, e li uso per passeggiare in città e vedere i tanti bei posti. Le prime volte ho deciso di entrare a random nei centri massaggi orientali, tentando la fortuna. La media della soddisfazione è alta, ma non mancano situazioni strane (tipo la massaggiatrice tardona che mi dice di non rifiutare il massaggio altrimenti quello della reception "si arrabbia"). Tenta anche te la fortuna, vai di fiuto e troverai sorprese. Di sicuro la qualità è più alta di quelli italiani.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Salve amici,

scrivo in trasferta da Bruxelles direttamente da una 4 giorni di lavoro alternato a spedizioni punitive. Una toccata-e-figa insomma :lol:

Arrivato domenica nel tardo pomeriggio ho lasciato il trolley in hotel sono uscito per mangiare qualcosa e verso le 22 ero già lì scalpitante in rue de commercants per timbrare il primo cartellino. La situazione è sempre discreta qui. Si viaggia di norma con un 50 per mezz'ora + 20 di hotel e la selezione è varia. Un po' troppi trans per i miei gusti, ma si beccano quasi ogni sera anche 4-5 ragazze dell'est molto carine. Io ho optato per una rumena magrolina che sembrava la tipica 20enne da discoteca. Tettine deliziose e un culetto che non vi dico. Peccato che era lì a mettermi fretta per concludere :mad:

Inizio non male ma ieri e oggi la brutta scoperta: il mercato dei massaggi china è completamente cambiato e ora la probabilità di beccarsi la sola è del 90%. Insomma ora entri e in ogni centro china trovi questo: una ragazza carinissima e giovanissima alla reception e un boiler nel retrobottega. Entrambe massaggiano ma solo il boiler fa finale (prima ti beccavi un HJ assicurato al 99%). E spesso manco te lo dicono, così versi 30-40 per un massaggio della giovane e alla fine quando sei barzotto in attesa del finale ti dice "no mi spiace non offro questo servizio". Questo mi è capitato in 7 centri su 7 in cui sono entrato tra ieri e oggi!!!

Una brutta botta!! Per la disperazione mi sa che nell'ultimo giorno che mi rimane prima del volo di ritorno farò un upgrade ai centri massaggi tantrici. Si paga il triplo ma la qualità decuplica
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
805
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
Per capirlo hai girato 7 centri massaggi cinesi? Forse al secondo , massimo terzo avrei abbandonanto i massaggi cinesi....così a naso bastavano e avanzavano; comunque grazie per l’aggiornamento.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
In parte hai ragione e in parte no. Nel senso che in una piazza "normale" avrei alzato bandiera bianca già prima, ma se leggi i miei precedenti messaggi su questo argomento ti renderai conto che Bruxelles mi ha dato grandissime soddisfazioni in passato sul versante massaggi china e se tutto è cambiato voglio essere sicuro.

Ultimo aggiornamento prima della partenza (a meno che non riesco a trovare il tempo per un massaggio thai a Zaventem ma non credo):

- Confermo che i centri china hanno cambiato politica e ora sono fabbriche di missili

- Questa mattina ho bussato la porta ad un centro di massaggi tantra (Mary Hash fuori dal centro) e la scena è da raccontare: arrivo purtroppo senza prenotazione e non c'è posto mi dicono al citofono, poi mi aprono la porta per spiegarmi meglio. Entro in una tipica casa belga sviluppatata in altezza, con facciata e interni molto vecchi, primo-novecenteschi. L'entrata è deserta e buia e vedo due cose di fronte a me: davanti un corridio da su una stanzetta poco illuminata in cui si vede del vapore uscire, con sfondo di luci azzurre-viola e un profumo intenso di aromi da bagno. A sx una scala porta ai piani superiori. Dopo un minuto da questa scende una stangona di un metro e 80 bionda, lineamenti quasi dell'est, con SOLO UN ASCIUGAMANO MINUSCONO ADDOSSO, che le copre appena la passera e le tette. Capelli bagnati, gocce di acqua che le scendono dalle gambe statuarie e dalle spalle. Mi dice che purtroppo non c'è posto ora e dovrei tornare domani e le dico che ho tempo solo ora. Lei capisce che ho il cuore in gola (avreste dovuto vedere la scena) e comincia a fare smorfie maliziose cercando un posto dove "infilarmi" :lol: Purtroppo spazio non c'è visti i miei tempi stretti, e lei si diverte a stuzzicare il mio evidente stato alterato con sforfie ed ammiccamenti. Alla fine dico che ho sentito parlare molto bene del posto e tornerò prima o poi... esco dalla porta e mi ritrovo alla luce del sole, sembra quasi di essere entrato ed uscito in un sogno da mille e una notte....
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
liguria
mi porto avanti col lavoro: ad aprile giungo in quel di Bruxelles per qualche giorno. Tendenzialmente opterei + per centri thai/nuru massage e meno per avventure in zona rossa/vetrine. Ho però qui letto di vertiginoso crollo delle prestazioni nei centri china... quindi chiedo lumi e suggerimenti a chi potrà darmene. Ogni indicazione è bene accetta, in particolare qualche consiglio su centri massaggi "all inclusive" da provare. Al ritorno vi farò sapere delle esperienze vissute ovviamente!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Ciao, non sono tornato ancora a Bruxelles dopo l'ultimo viaggio, ma prima o poi ci torno per lavoro quindi mi tengo sempre aggiornato anche in altri luoghi di discussione. Quello che posso dirti è questo:

- Nella zona dell'aeroporto pare sia pieno di centri Thai dove si offre un po' di tutto, ma non ho mai sperimentato con mano. E' scomodo andare a Zaventem e non c'è molto da fare, ma puoi fare una prova. In città Tao Massage (in centro) dovrebbe essere una garanzia per qualità e servizi. Poi si tratta di explorare e sperimentare (ti passo in mp un link)

- Rue de commercants comunque visitala che è sempre un piacere e ci spendi sempre qualcosa :lol:

- Non ho mai provato i vari saloni "di lusso" della città, che comunque sono tanti. Sono entrato da Mary Hash senza ottenere nulla perché ci vuole la prenotazione, comunque ti assicuro che l'atmosfera è notevole (ma si paga...)
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
liguria
Resoconto della mia esperienza a Bruxelles durante il ponte del primo maggio, assai condizionata da 2 fattori: 1 non avevo internet a disposizione, 2 i miei compagni di viaggio non erano interessati all’argomento “gnocca pay”. In pratica ho dovuto fare da autodidatta orientandomi, in quei frangenti, quasi a casaccio per la città. Così non sono riuscito ad andare nella zona rossa e, cercando io più qualcosa sul genere “massaggio erotico” che sul “rapporto completo”, alla fine sono riuscito ad andare presso il salone Healthy Asian Massage e da Mary Hash. Per quanto riguarda il primo, che è in pienissimo centro, è il classico centro massaggi cinese, se avete visto Breaking Bad strutturato come l’ufficio sul retro di Saul Goodman. E proprio sul retro ti portano per il massaggio al corpo, 50 per un’ora che poi si tramuta in handjob con un aggiunta di 20 e altri 10 per acconsentire a qualche palpeggiamento. 80 in tutto, sostanzialmente buttati via, con lei la classica cinese età indefinita che trovi in tanti centri anche in Italia.

Molto migliore invece l’esperienza da Mary Hash, anche se il costo complessivo è elevato: per un’ora 175. Purtroppo quando sono andato io il centro era aperto solo un giorno, ma se avessi avuto modo avrei ripetuto esperienza magari con durata mezz’ora. Ambiente molto lussuoso e in pieno stile zen, ove il massaggio è eseguito con molta professionalità e sensualità. Tra le operatrici disponibili (previa prenotazione telefonica) ho scelto Sasha, ragazza di colore a mio avviso molto più carina dal vivo rispetto alle immagini sul sito. Lei in total naked per tutta la durata del massaggio, che ha svolto con utilizzo di olio caldo ai profumi di menta. Molta sensualità durante tutto il trattamento, nessuna difficoltà da parte della massaggiatrice a farsi toccare, anche se non ho volutamente esagerato anche perché sennò la troppa eccitazione mi avrebbe fatto capitolare prima. Esperienza positiva malgrado il costo elevato.

Questo è quanto. Se aveste qualche curiosità o domanda fate pure. Nota a margine sulla città: ho trovato Bruxelles vivibile e vitale, ma sostanzialmente piuttosto sporca e trasandata.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Aggiornamento

Torno da una veloce gita a Bruxelles, poco da dire di nuovo.

I centri massaggio cinesi mi sembrano sempre in una situazione di stallo, però se si fanno ricerche in altri forum internazionali si trovano i posti giusti. Però ci vuole tempo e io non lo avevo. Peccato, mi viene malinconia a pensare alle soddisfazioni avute 3-4 anni con le cinesi belghe.

Per i miei gusti rue de commercants rimane il posto migliore dove andare a divertirsi. Ragazze meno appariscenti di quelle in vetrina ma più "vere". Le bulgare mi danno sempre soddisfazione qui, e questa volta ho beccato una morettina piccolina e con tette meravigliose. Il giorno dopo c'era pure una pseudo-teen in giro per le stradine, ma con sfoghi sul viso che mi hanno fatto desistere. Allora ho scelto una rumena giovane e magrolina che spiaccicava un po' di italiano. Mi porta in uno dei soliti hotel lì sulla strada, ma entriamo per una porta secondaria nel cortile interno. Atmosfera proprio strana. Utilizziamo una cameretta in un sottoscala e quando usciamo la milf portinaia di notte dell'hotel mi chiede con fare malizioso se è andato bene il soggiorno. Sembrava quasi eccitata dalla situazione, mi ricorderò dell'hotel e se lo rifà ci provo, non si sa mai che l'hotel offre l'amaro gratis post-consumazione :rofl:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2019
Messaggi
63
Reaction score
210
Località
emilia romagna
salve a tutti gli utenti del forum. Nel 2010 ero andato in vacanza a Bruxelles e ogni pomeriggio andavo sempre a fare un giro in rue d'aershot,la strada "delle vetrine a luci rosse" .Era dietro la stazione"gare du nord",comoda da raggiungere anche con la metro.Mi ricordo che ho scopato con varie ragazze bulgare o rumene,che si mettevano sedute o in piedi dietro la "vetrina" del loro negozio in attesa,spesso erano in bikini e tacchi,erano quasi tutte carine.Io mi ricordo che scopare costava:" 30€ solo un pompino(la pipe) e con 50€ potevi fare un pompino ed una scopata(con condom) per 20/25 minuti con la ragazza.Poi dovevi dare anche uno o due euro di mancia alla tenutaria del bordello.Ma tutto questo è successo nel 2010! Qualche utente del forum è andato recentemente a Brussels,in rue d'aershot? Non mi interessano i massaggi fatte dalle cinesi/vietnamite, vorrei proprio scopare con le bulgare(o rumene o dai paesi dell'est).tenetemi aggiornato! grazie
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
@simone platinum
Io sono passato l’ultima volta questa estate, confermo che una visita merita sempre. Livello gnocca buono. Oltre alle Bulgare e Rumene trovi anche ragazze Albanesi. Le tariffe variano da ragazza a ragazza (si parte dai 30 euro per una decina di minuti poi a salire..), ti metti d’accordo prima su tempi e prestazione, io mai avuto sorprese ne preso missilate.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
com è la situazione in belgio? forse farò un salto in agosto, mi farebbe piacere trovare qualche vetrina aperta.
 
Commenta
Alto