[INFO] Roxy trans - Lugano - BestTicino

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.785
Reaction score
19
Yesssss.... grande Fortunato!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
113
Io l'avevo incontrata diversi anni fa a Molino Nuovo in piena estate...molto scazzata, pirillo notevole che però non aveva mai raggiunto il giusto turgore. Odori non proprio piacevoli dalle zone intime. Purtroppo delle brutte avventure si ricordano sempre i particolari...
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
34
Reaction score
24
Età
54
Località
Francia
NOME INSERZIONISTA: ROXY
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.tsroxy.ch/ http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=686
CITTA DELL'INCONTRO: Losanna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all inclusive
COMPENSO RICHIESTO: ?
COMPENSO CONCORDATO: Barriera Milano Est – Bergamo..
DURATA DELL'INCONTRO: 1h + social time
DESCRIZIONE FISICA: come da foto ...quindi classica black-t-gatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L abbondante, duro come il marmo
ATTITUDINE: attiva, dominante, safada, arrogante.
REPERIBILITA': 100%
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Appuntamento prese, Roxy mi ha accolto all'ora ed in una tenuta in vinile nero molto sexy. Lei sembra distante, quasi sprezzante, ciò che va molto bene col suo temperamento dominante. Una volta i dettagli regolati, si impossessa immediatamente del suo ruolo di dominante e l'applichi alla lettera: in alcuni secondi mi ritrovo piedi e pugni legati davanti ad una feroce Padrona che sente bene mostrarmi che comando! In ginocchio davanti a lei, il suo string che maschera molto male una forma molto allungata e dura, sono alla sua pietà. Il suo sesso è di una taglia più che rispettabile e lei amo servirsi di manganello prima di esplorare il fondo della mia gola, ciò che sembra apprezzare particolarmente. Devo dire che non abbiamo la possibilità ogni giorno di godere di un bel sesso così! Dunque ubbidisco docilmente malgrado la taglia ed il suo desiderio di esplorazione profonda. Se ne segue una serie di giochi dove dimostra una reale capacità ad abusare della mia docilità in questa domenica sera Dopo parecchi minuti, è tempo di passare alle cose serie! Un poco di crema, alcuni tentativi più o meno dolorosi, ed eccola a più profondo di me. Ma poi di nuovo , il suo obiettivo è quello di andare più in profondità ! Cambia le posizioni, cercando cerca sempre la posizione per aprirti ancora un poco più e sfondarti profondamente... Sono dilatato totalmente questa volta, non c'è più nessuno dolore, solamente piacere, e lei approfitto per alternare la frenesia e profonde penetrazioni con alcuni schiaffi alla sua troia. In un'ultima cavalcata sul bordo del suo letto, mi rivolta improvvisamente ed esploda sul mio petto. Esplodo anche allo stesso momento! Una vera delizia. ½ ora di "sociale Time", ci lasciarsi su tre baci e la promessa di rivedersi.
Conclusione: certamente non per le novizie, ma per i passivi, è da scoprire.

Mi scuso per il mio italiano approssimativo!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
ricordino
 

Allegati

  • roxy1.jpg
    roxy1.jpg
    58,4 KB · Visite: 732
  • roxy2.jpg
    roxy2.jpg
    44,1 KB · Visite: 677
Commenta
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
168
Reaction score
27
Scusate l'intromissione, sarò ammonito dal supervisor, approfitto per salutare albevarese non sapendo come contattarlo in altro modo
 
Commenta
Alto