Valentina - Sulmona - Altro

Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://laquila.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-vicinanza-sulmona-bella-eiis52152217
CITTA DELL'INCONTRO:nei pressi di sulmona
NAZIONALITA': sembrerebbe italiana
ETA': 35/40 all'incirca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo un 80% in una delle foto potrebbe sembrerebbe lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69-BBJ-MASSAGGI-RAI1-altre cose non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:69-BBJ-MASSAGGI-RAI1
COMPENSO RICHIESTO:120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:vedi in rece
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': si dopo pochi squilli
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale secondo piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34069972xx

LA MIA RECENSIONE:
L'altro giorno preso da quella voglia che voi tutti sapete beh in quei casi ...faccio un giro su Bk a consultare i soliti annunci verso il capoluogo...troppo lontano per me..sfoglio le pagine spunta fuori quest' annuncio si proprio a due passi da casa mia....da non crederci:yess:..prendo subito il suo num ma mi dice che è spento...
Ritento il giorno seguente e mi risponde dopo pochi squilli..una voce italiana all'altro lato mi risponde..la intervisto un po mi dice che lei fa una cosa tranquilla pero per sapere i dettagli me li dira di persona se andro.
Ci diamo appuntamento per il giorno seguente..giornata fredda e piovosa...brutta c'e anche un po di nebbiolina non si vede quasi nessuno in giro ottimo per me...mi dirigo verso la location indicata..la richiamo mi indica il palazzo ed entro...e sul secondo piano..il cuore mi batte forte, non so forse perche gioco in casa..e da tanto che non mi ricapita..arrivo ce una porta socchiusa eccola li che mi aspetta...una donna bionda giovanile sui 35-40 credo almeno(non sono bravo a dare l'età) mi fa accomodare...appartamentino piccolo scarno ma ordinato..lei invece una biondina capelli un po mossi, profumata.. fisico snello sui 1,65 uno spolverino color crema stivaletti leggermente sulla caviglia sempre color crema e calze nylon color carne credo una terza di seno.Il suo viso non e poi cosi male occhi castani un filo di trucco e labbra sottili. Inizia la contrattazione..mi elenca il menu della casa..chiedo per il doppio shot mi dice e da vedere ma poi acconsentirà...non fa ribassi almeno per me...ma non insisto piu di tanto ok ci accordiamo e pago il dovuto e ci accomodiamo in camera da letto. Mi fa andare in bagno per la pulizia del fucile...torno e lei intanto si era levato lo spolverino..e rimasta in autoreggenti e un intimo nero un perizoma e un reggiseno che mostrava la balconata a disposizione.
Ci spogliamo e mi fa allungare sul letto..mi fa mettere allungato sulla mia pancia si siede su di me e mi fa un piccolo massaggio con un olio profumato sulla schiena veramente rilassante...dopodiche mi fa girare ed inizia a baciarmi prima sul viso poi passa man mano sul petto a baciarmi...poi riprende l'olio ed inizia a massaggiarmi il petto..mentre va su e giù con le mani sul petto, con le tette va su e giu al mio fratellino che con quel olio profumato non ci stava capendo niente. E cosi pian piano arriva sotto lo prende in bocca ed inizia un BBJ discreto con movimenti alterni continua per un po ma poi le dico di mettersi a 69 cosi anche io sono impegnato, acconsente, cosi infilo la lingua nella sua fichetta non depilata ma nemmeno tipo foresta nera inizio a giochicchiare un po con lei..si bagna inizia ad ansimare e nel contesto aumenta il ritmo con il mio fratellino. Mi dice che non vuole il CIM e quindi di avvertirla quando devo venire ma io le ricordo del doppio shot...quindi ancora per un po ci soddisfiamo a vicenda che arriva il momento di farci una bella scopata...mi incappuccia ed iniziano le danze...la faccio mettere su di me e inizio a pomparla in RAI1 sembra gradire la biondina ansima insieme a me, mentre gli mantengo il culetto ben divaricato con le mani..aumentiamo l'andatura e dopo non meno di 10 min esplodo dentro di lei.
Esco fuori da lei, prende una salviettina e mi ripulisce per bene...riprendo un attimo il respiro..lei mi dice: “sicuro che ce la fai?” ,“si..dammi 5 minuti” le rispondo.. mi sorride, va un attimo in bagno e torna...si allunga affianco a me..parliamo un po..guarda il mio fratellino che già si sta riprendendo..inizia un minimo di arte di falegnameria e lo incappuccia.
Ok ora tocca a me..si riparte con la mission. con calma ovviamente..”si dai spingi forte”mi dice..la pausa mi ha fatto riprendere bene..ansima le piace..si continua ancora per un po...mi blocca e mi fa girare per la pecorina...mi dice di non andare in RAI2...inizio a pompare forte come non mai ho il cuore che batte che sembra esplodere...lei mi dice di fermarmi se non ce la faccio..ma io continuo per non perdere la giusta concentrazione...lei ansima sempre piu forte e anche io continuo sempre piu veloce e finalmente esplodo di nuovo dentro la sua ficchetta che si era tutta bagnata non so se era per il sudore o per i suoi godimenti. Mi riallungo sul letto ci metto un po per riprendermi il cuore che batte come un matto..
Mi rivesto e aspetto che finisce anche lei di rimettersi in ordine..mi accompagna alla porta ci salutiamo e la abbraccio...mi dice di venire a trovarla quando ne ho voglia.
Tutto sommato per il rate a me e sembrato un incontro di quelli che ti ricordi per un po.
 

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo

Allegati

  • Donna a Sulmona.jpg
    Donna a Sulmona.jpg
    95,1 KB · Visite: 209
Commenta
Alto