[thread unico] Persone non più rintracciabili

L

ludwig

Ospite
Ospite
Info Grado...

Qualcuno sa che fine ha fatto quella ragazza che riceveva quest'estate in Riva Brioni....poteva avere 20 anni,alta,magra,fisico perfetto
80 x massaggio + qualche extra(bj,69)...sembrava una turista che si pagava le ferie in quel modo....aveva l'annuncio per un brevissimo
periodo ,mi sembra su ebakeca o tuttoannunci...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
12
Reaction score
4
Trans con Lancia Y blu a marina di massa che stazionava nel 2007-2008

Ciao, qualcuno ha mai visto o è stato con questo trans a marina di massa? stazionava con una lancia y blu il modello vecchio, nel vialetto parallelo appena dietro
alla rotonda dove c'è il banchetto ambulante della pizzeria il vampiro
ora non c'è più dal molto tempo, l'ultimo anno che l'ho visto è stato tipo nel 2008

saluti a tutti!
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
522
Reaction score
39
Tutti innamorati qua............. Mezzi fidanzati, forse illusi e mollati.
non per giudicare ma i post sono quasi esclusivamente di novizi e tirocinanti:
poca pratica ragazzi!!!!!!
salumi a tutti i colleghi.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
9
Reaction score
1
ciao a tutti vecchi ricordi

ciao a tutti amici,faccio un tuffo nel passato,qualche anno fa venivo in trasferta a viareggio e mi recavo da una certa evelin italiana a quel tempo circa 4-5 anni fa aveva 42 anni,bionda bel viso,tette grandi e rifatte malino,ci facevo delle grandi scopate e mi ci trovavo veramente bene,poi spari nel nulla,per curiosita' chi se la ricorda mi faccia sapere,lavorava e penso vivesse in un appartamento in una traversa del lungomare di viareggio ,se non mi sbaglio difronte all'albergo eden,ciao e grazie.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
Ciao a tutti
io vorrei anto sapere che fine ha fatto la mitica IZA di Verona. Aveva iniziato con la sua grassa amica in via Toffaletti, poi aveva cambiato location, poco distante.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
1
vi chiedo aiuto per ritrovare una ragazza passata per la mia città

ciao a tutti,vi chiedo aiuto per ritrovare una ragazza passata per la mia città,mi ricordo era nell'ottobre del 2012,quindi vi chiedo se sapete dirmi un modo per rintracciare il suo annuncio o un sito che mantenga gli annunci vecchi.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
In realtà qualcosa si può fare, serve ricordare più o meno il periodo ed il sito ove era pubblicato l'annuncio, poi esistono servizi in grado di "recuperare" le vecchie pagine web, ad esempio http://archive.org/web/web.php.
Ora c'è il problema del contatto, si può provare a vedere se il cell di contatto sia ancora attivo, ma è molto difficile, oppure recuperando le foto cercare con il solito google immagini se per caso queste non siano
magicamente ricomparse altrove.
E' un lavoretto che chiede pazienza e voglia di investigare, a volte da buoni risultati, altre no.

Prima di tutto però c'è da porsi una domanda basilare, ne vale la pena ? e soprattutto se questa avesse nel frattempo cessato l'attività, perchè andargli a scartavetrare gli zebedei ?
Salvo che questa non ti debba dei soldi e tanti ... se accetti un consiglio ..lascia perdere.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
senza nome... 5° naturale VERONA

ciao. scrivo qui perchè non riesco più in nessuna maniera a ritrovare una ragazza. lei è Rumena ,5° naturale, mora, qualche tatuaggio. fino ad un anno fa o poco piu riceveva allo stadio poi al quartiere navigatori... abbastanza alta. non magrissima.. fianchi un po larghetti. seno bellissimo per me. nell annuncio mi sembrava ci fosse scritto tipo : splendida bambola mora 5° naturale corpo perfetto ecc ecc... non ha piu messo annunci. ho perso il suo nr di cell ed è introvabile... se qualcuno sa qualcosa... grazie
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
98
Reaction score
30
marina di marina di massa

Ciao ragazzi. Questa volta sono alla ricerca di marina: bionda milf 45/48 enne, simpaticae 5 di seno. Operava a marina via arno in inverno e in estate emigrava a reggio emilia. Non la vedo da fine 2011. Qualcuno se la ricorda?
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Angela Zeus (Lucerna CH)

Sto cercando notizie della mitica ANGELA dello Zeus a Lucerna (CH). E' una stupenda domenicana, un Angelo (scusate la cacofonia...) E' quasi un anno che non si vede.
Quanch'uno ha notize?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
10
Reaction score
21
Località
Lombardia
valentina b

ciao aminci della patata,sono in cerca di info su una vecchia amica,appunto valentina b di ef incontrava a milano,legnano qualcuno ha sue notizie grazie e saluti DaveyBoySmit
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
819
Località
Milano
Ciao a tutti. Cari colleghi milanesi,vorrei sapere se qualcuno ha avuto più notizie di una certa Sonia,una giovanissima moldava,alta bionda con una quarta abbondante naturale che faceva un gfe da urlo e che all'epoca (ottobre-novembre 2012) riceveva a Milano in zona piazza della Repubblica/Porta Venezia.
Si fermò circa un mese a Milano poi sparì. Qualcuno ha sue notizie?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
259
Reaction score
0
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno, soprattutto nel napoletano, ha notizie di tale Tiffany/Babalu, brasiliana bionda sui 25 anni con alcuni tatuaggi sulla gamba, che ha fatto tappa varie volte in Puglia, in particolare a Monopoli, tra l'ottobre e il novembre del 2013, per poi far perdere le proprie tracce.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
[INFO] Rebecca trans - Frosinone

Salve amici,
approfitto di questa sezione per fare ricerca della trans che mi ha ''svezzato'' ovvero della prima trans che mi ha fatto girare la testa.
Chiamasi REBECCA,italiana, operante a frosinone, LOFT e OTR nel periodo 2007.
Siamo negli anni 2007 circa, e stando in periodo di curiosità, spulciavo un giornale locale(all'epoca non ero rifornito di internet tablet come tutti credo), alchè finivo sugli annunci dove trovavo tal rebecca trans.
La location si trovava sulla monti lepini, a pochi kilometri dallo svincolo per ceccano, una villetta mi pare bifamigliare, all'altezza (lo ricordo ancora) di un tal N....I legnami.
All'epoca andavo alla cieca, ma la sorpresa fu emozionante.

Lei : 1,70 circa, magra, mora capelli lunghi lisci castani, viso androgino, ovvero sfilato, occhi nocciola grandissimi, tette sode e dotazione in larghezza xl.
Per chi googleggia, vi basterà capire che il suo viso era identico a quello della soubrette Sara Facciolini(mettete il nome su google immagini e capirete quanto era eccitante questa trans).
La visitai diverse volte, poi per quel sentimento di cambiamento che ognuno di noi prova dopo 2,3 visite, la lasciai un poco perdere fino a riincontrarla diverso tempo dopo sull'asse attrezzato di frosinone.

Sono due tre anni che ho ripreso le mie scorribande otr sul suddetto asse attrezzato, e nemmeno nei siti internet sono più riuscito a ritrovarla, all'epoca aveva circa una 30na di anni credo, ed ora si aggira probabilmente sotto la quarantina.
La ricerca telefonica tramite google non ha prodotto risultati.


Sarei curioso se qualcuno di voi collega ciociaro ha notizie in merito, in quanto se bazzicava il ''transeggio'' ciociaro era impossibile da mancare.

cordiali saluti
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
703
Reaction score
164
Una richiesta la faccio anche io....era il lontano 2002, Milano. Lei aveva un annuncio su netgapono, probabilmente gestito da altri. Bellissima polacca di 28 anni, si chiamava Anna K....k. Riceveva in Via Tadino, clientela selezionata preferibilmente dopo drink conoscitivo. Di una bellezza imbarazzante....mai più vista. Mi chiedo che fine abbia fatto una delle donne più belle che abbia mai visto....
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
[INFO] Ginevra De pomerol trans

chiedo di ginevra de pomerol perchè lei è stata la mia prima trans e vorrei sapere se è ancora a Milano!!!il numero che avevo nn funziona piu
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
io ogni tanto la vedo... in amicizia però, no pay...
 
Commenta
Alto