[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Monza e Brianza

ciao, ieri sera prima che si scatenasse il diluvio sono ripassato sulla agrate - cernusco sul naviglio, purtroppo causa temporare il arrivo, ed il fatto che fossero solo le 21.30 le ragazze erano poche, posso dirvi che ho trovato ancora le piu' gnocche che si gustavano un panino al paninaro subito alla rotonda del casello di Agrate, per chi magari vuole trattare un domicilio od latro puo' beccarle li tutte le sere prima che inizino a lavorare, cosi almeno ho capito.
ciao
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
2
Re: Monza e Brianza

Max Mosley ha scritto:
Ciao Jack,
la zona calda e' la rotonda davanti allo stadio, da li puoi andare su v.le delle industrie e gia qualcuna ne becchi, ma ti [CENSORED] di prendere per via Stucchi (se hai il navigatore...) sulla destra, dipende da dove arrivi, trovi delle concessionarie mercedes, smart, skoda... arrivi ad un semaforo dove puoi andare o a destra o dritto verso concorezzo, agrate, carugate, gira a destra e subito dopo qualche metro trovi Adriana... :w00tmesalia: Adriana e' fenomenale, rumena ventenne bionda con un fisichino da top e se t'interessa 2 piedini da infartare mentre li baci :w00tmesalia: oppure prosegui e arrivi ad un'incrocio grande, lo passi e ti trovi un benzinaio tamoil sulla destra, al semaforo del benzinaio vai ancora dritto e arrivi a concorezzo al cavalcavia, li nel giro di 100 mt trovi da un lato e dall'altro Helena, Marina e Tina, queste tre fanciulle hanno qualcosa di magico nei loro piedini, in particolare Tina, sta al benzinaio erg appena dopo il cavalcavia sempre dritto su quella strada, russa, bionda, 2 poppe e un culetto che non ti dico...

Spero di essere stato chiaro ma so che le informazioni stradali non sono il mio forte... :unknw: comunque se hai il navigatore digita via Stucchi e buon divertimento, qualche volta girano i puffi ma in generale e' tranquillo.

Ottime indicazioni max !! :good:

Peccato che non sia riuscito ad arrivare in tempo in via Stucchi poiché percorrendo via delle Industrie, al distributore esso dopo il bivio per Brugherio (venendo da San Rocco) sono rimasto fulminato :w00tmesalia: da una morona pazzesca, top bianco, hot pants neri minuscoli, capelli lunghi nerissimi, occhi nerissimi, ma soprattutto due gambe lunghissime, con splendidi coscioni lunghi che sfociavano su un meraviglioso tornitissimo culo

Appena l'ho vista ho sentita la necessità fisica di penetrarla....anzi esattamente di impecorarla in piedi (con quel telaio è la mia posizione preferita ....:biggrin:)....mi fermo.....la scruto.....mi arrapo ancor di più.....30 km/h.....ok.....pecora in piedi ?.....no solo in auto......pecora in auto ?..........no è scomodo......eccheccazzo ! mi girano un po' i maroni, ma non mi disarrapo .....il bisogno fisico c'è ancora: DEVO penetrarla il prima possibile.....mentre ci appartiamo mi sale il dubbio che sia un po' stronza e che questo possa pregiudicare la performance.....ma il paradiso è vicino, lo sento ....nel togliersi i pants, fa ruotare quelle gambe incredibili ....sembrano ancora più lunghe...... abbassiamo il sedile...no, non tutto....così va bene....senti com'è duro.....no non voglio di bocca..... DEVO penetrarla il prima possibile....ecco, brava scivola un attimo in avanti così il suo taglio coincide con la fine del sedile.......ora io mi posso inginocchiare davanti a lei.......le spalanco le cosce......ora posso vederlo bene......il paradiso....e posso finalmente penetrarla....la pecorina mancata, i dubbi, le incertezze sono solo un ricordo.......adesso che la impalo, volo in estasi........ sento le sue gambe sulle mie spalle.........il suo bacino si inarca per prenderlo meglio, per prenderlo tutto........mi basta baciarle un po' le caviglie.........i polpacci........li lecco.....esplodo !!!!! :shok:

Penso sia durato più il racconto della trombata, non mi succedeva da quando avevo 16 anni (ora ne ho circa il triplo), sarò durato un minuto e mezzo, ma ne è valsa la pena: 30/90"/8 (media tra 9 di fisico e 7 di partcecipazione)

A questo punto più rilassato.....(continua)
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
2
Re: Monza e Brianza

......A questo punto più rilassato continuo il mio giro e trovo esattamente dove indicato dal buon Max, Adriana....le tre dopo il cavalcavia.....e varie altre presenze più o meno di prestigio....qualche chiacchiera.....qualche battuta.....tutte simpatiche......birretta della staffa in un chiosco.....e via a nanna, ripensando alla morona e riflettendo sul fatto che ero talmente ingrifato che non le avevo chiesto né il nome, né la nazionalità, ne l'età....ma chissenefrega, con quelle gambe poteva essere chiunque.....l'importante era penetrarla !!!

Senonché, sulla via del ritorno (Cinisello) non so perché, non so percome, mi ritrovo sul viale Lombardia con la sensazione di chi si alza dalla tavola dopo un pranzo con ancora un buchino nello stomaco.........poco prima dello svincolo della tangenziale nord, ad un altro distributore (non ricordo la marca), chi ti vedo ? un'altra gran bella manza, top bianco, minigonna bianca, capelli nerissimi, occhi nerissimi, due gran belle gambe, diciamo non la sorella, ma la cugina della morona.....ma sì....accostiamo un attimo e conversiamo un po' anche con lei....Annijka....rumena.....io son di Bologna.....ah! ho lavorato anch'io a Bologna.....ma dài.....ma dov'eri......com'è piccolo il mondo.....ma tu lo prenderesti alla pecorina in piedi ? .....certo!.....a 30 km/h ?.....certo!.....qui dietro?......certo!......come certo ?......

L'occasione fa l'uomo ladro e la gnocca fa l'uomo porco.....Annijka si è rivelata un ottimo 2° piatto..... forse meno bella dell'altra, ma più simpatica, più sciolta, più amichevole.........a piedi dietro il casotto del distributore.....ci fermiamo.......io in piedi......lei si abbassa......lo tira fuori, lo incappuccia e lo lavora molto bene, alternando profonde succhiate a violente leccate di cappella...................poi si alza.........è bella alta.......si toglie il perizoma......si appoggia al muro.....si piega.......lo prende che è una meraviglia......accompagna i colpi......stavolta la cosa è più lunga, meno bestiale, più cerebrale.......è bello parlarle mentre la impecoro (ma...bum...dove...bum...lavo...bum...ravi...bum...esatta...bum...mente...bum...bum...bum...un...bum. ..figone...bum...così...bum...non...bum...l'avrei...bum...dimen...bum...ticato...bum.....e così via) e lei forse non disprezza.....mi accarezza le palle.....mi spinge il culo con la mano.....qualche gemitino.......e.........BUM!!!!

Per concludere : 30/20'/8 (media tra 8 di fisico e 8 di partecipazione e simpatia)

Bye Monza & thank you !
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Monza e Brianza

grande Jack, mi fai quasi vincere le remore di andare otr con il tuo racconto!!!!!! BRAVO!!! :good:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
61
Località
Milano
Re: Monza e Brianza

Minkia Jack! :biggrin: te la sei spassata insomma... mi ha incuriosito la prima che hai bombato, quella su viale delle industrie anche se non ho inquadrato esattamente il punto preciso dove l'hai trovata, faro' una ronda di tutta la zona, anche se viale delle industrie in certi periodi e' a rischio puffi... Jack devi togliermi una curiosita', le fanciulle con cui ti sei intrattenuto in quel di monza e dintorni hai notato se avevano le gambe avvolte dalle autoreggenti? e' per via dei footjob, mi piacciono con le calze, e le russe sono le migliori in assoluto proprio perche' anche ad agosto le trovi li con tacchi e calze belle umide, sudate e profumate pronte alla battaglia!!! :dance3: :dance3: :dance3:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
2
Re: Monza e Brianza

Max Mosley ha scritto:
Minkia Jack! :biggrin: te la sei spassata insomma... mi ha incuriosito la prima che hai bombato, quella su viale delle industrie anche se non ho inquadrato esattamente il punto preciso dove l'hai trovata, faro' una ronda di tutta la zona, anche se viale delle industrie in certi periodi e' a rischio puffi... Jack devi togliermi una curiosita', le fanciulle con cui ti sei intrattenuto in quel di monza e dintorni hai notato se avevano le gambe avvolte dalle autoreggenti? e' per via dei footjob, mi piacciono con le calze, e le russe sono le migliori in assoluto proprio perche' anche ad agosto le trovi li con tacchi e calze belle umide, sudate e profumate pronte alla battaglia!!! :dance3: :dance3: :dance3:


Azz!! Sei proprio un patito del FJ !!! :wink:

Mi spiace deluderti, ma a me son sembrate tutte con le gambe ignude.

Relativamente al punto preciso, venendo da viale fermi e lasciandomi a dx le carceri prima e il concessionario Renault poi, si arriva alla quella strana rotonda a forma di pavesino gigante, dove andando a dx si va a Brugherio, mentre andando dritto, dopo 100 mt sulla dx, si va .....in paradiso ! :yahoo:

Good Luck. :good:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
Re: Monza e Brianza

Ieri sera dopo un tour in paullese e sul crocevia di dalmine sono tornato sconsolato ma ingrifato, sicchè mi ero quasi deciso a caricarmi una delle zona ma ho trovato poco e nulla era tardi, arrivando da carugate, in zona ikea nulla, mi sarei caricato pure la biondona con gli occhiali ma nemmeno lei c'era, di quelle russe zona colleoni ( coi bei piedini ecc... di Max ) non ho visto traccia aimè, però.... dopo l'incrocio grande di concorezzo ho notate due pulzelle ad un semaforo lampeggiante e una cavalla bionda sulla sx al concessionario smar o mercedes non mi ricordo... sicchè arrivo alla rotonda dello stadio e ritorno indietro...sparite tutte ( ma cribiooooo ) :sigh:, era tardi non avevo voglia di aspettare e oggi si lavorava... in sostanza... qualcuno dei guru della zona le conosce? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: Monza e Brianza

245km ha scritto:
..una cavalla bionda sulla sx al concessionario smar o mercedes non mi ricordo... sicchè arrivo alla rotonda dello stadio e ritorno indietro...sparite tutte ( ma cribiooooo ) :sigh:, era tardi non avevo voglia di aspettare e oggi si lavorava... in sostanza... qualcuno dei guru della zona le conosce? :biggrin:

solo intervistata, non fa rai2 e non l'ho caricata, ma è un bel figotto e non sembra stronza, oltretutto poi lavora abbastanza, non sosta mai troppo a lungo ... :good:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
61
Località
Milano
Re: Monza e Brianza

Se ho capito bene 245km quella di cui chiedi tu al concessionario smart all'altezza del semaforo lampeggiante e' la bionda Adriana, ma insieme a lei c'e' anche la sua amica Nadia sempre bionda e piu manza, niente male anche lei ma Adriana e' piu figa e piu fine.
Ti consiglio di pazientare e aspettarla, Adriana e' molto gettonata ed e' difficile beccarla ma ne vale la pena, con lei ho avuto solo una volta il piacere e non mi sono informato su servizi extra tipo rai2, ma a quanto dice pongo non se ne parla nemmeno... per il classico 30 offre servizio standard oppure... oppure una corsa campestre sul tuo uccello, che piedini da favola... :w00tmesalia:
Ma a che ora l'hai fatta la ronda per non beccare niente 245km? io momentaneamente a livello economico e' meglio che non penso alle ronde del piacere, ma se mi torna in mente Adriana uno strappo alla regola lo devo fare! :rtfm: :spiteful:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
Re: Monza e Brianza

ero di ronda domenica notte intorno all' 1.30, le tre davanti ai concessionari le ho viste di sfuggita ma c'erano, mancavano all'appello le russe in zona colleoni... cmq difficile che carico in zona, purtroppo :cray:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: Monza e Brianza

245km ha scritto:
ero di ronda domenica notte intorno all' 1.30, le tre davanti ai concessionari le ho viste di sfuggita ma c'erano, mancavano all'appello le russe in zona colleoni... cmq difficile che carico in zona, purtroppo :cray:

le russe del colleoni più che russe sono svizzere all' 1,30 forse max 2,00 staccano lasciando cadere la penna.

una sera mi fermo al distributore( venendo da agrate e appena prima dello svincolo per il colleoni) ad intervistare una biondina caruccia gli chiedo le cose di routine mi risponde e nei 2 secondi (letteralmente) che impiego per dirgli di sì, guarda l'ora e mi dice "basta ho finito" era l'1,30 in punto :sad: non mi era mai successo in quasi 20 anni.... :mda:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
61
Località
Milano
Re: Monza e Brianza

pongoespingo ha scritto:
245km ha scritto:
ero di ronda domenica notte intorno all' 1.30, le tre davanti ai concessionari le ho viste di sfuggita ma c'erano, mancavano all'appello le russe in zona colleoni... cmq difficile che carico in zona, purtroppo :cray:

le russe del colleoni più che russe sono svizzere all' 1,30 forse max 2,00 staccano lasciando cadere la penna.

una sera mi fermo al distributore( venendo da agrate e appena prima dello svincolo per il colleoni) ad intervistare una biondina caruccia gli chiedo le cose di routine mi risponde e nei 2 secondi (letteralmente) che impiego per dirgli di sì, guarda l'ora e mi dice "basta ho finito" era l'1,30 in punto :sad: non mi era mai successo in quasi 20 anni.... :mda:


La fanciulla di cui parli tu pongo sta al benzinaio erg (quello verde) prima dello svincolo colleoni, dove poi ti porta, e del cavalcavia poco piu avanti dove trovi le altre. Si chiama Tina ed e' russa, ho avuto il piacere un paio di volte ma la prima volta ho dovuto diciamo "convincerla", forse anche per questo pongo si e' comportata cosi'... non e' assolutamente stronza, anzi, la ricordo perche' oltre ad essere molto carina bionda occhi azzurri quando finisci di pomparla e ti risistemi prende le sigarette dalla sua borsa chiedendoti se fumi e ne accende una per te.
Nelle 2 volte che l'ho incontrata non ho chiesto per rai2 ma le piace molto farselo leccare, una volta standard bj e rai1 tutto coperto e la seconda il mio immancabile footjob... promossa!!! :i-m_so_happy:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Monza e Brianza

Max! Ma ne esiste qualcuna che non ti sei passato????? :clapping: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
61
Località
Milano
Re: Monza e Brianza

robxxx70 ha scritto:
Max! Ma ne esiste qualcuna che non ti sei passato????? :clapping: :biggrin:


Io??? ma se nelle sezioni richieste info ed esperienze hai timbrato ogni discussione... potresti fare l'enciclopedia del punter 2008!!!! :umnik2: :rofl:

grandissimo rob! :i-m_so_happy: :victory:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
61
Località
Milano
Re: Monza e Brianza

Ragazzi sono appena tornato da un giro di perlustra in zona Monza e dintorni... ZERO!!! :shok: al colleoni, via Stucchi, v.le delle industrie, ai distributori, ai concessionari... niente, neanche una, avete info a riguardo? qualcuno e' passato da li ultimamente?
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Monza e Brianza

Max Mosley ha scritto:
Ragazzi sono appena tornato da un giro di perlustra in zona Monza e dintorni... ZERO!!! :shok: al colleoni, via Stucchi, v.le delle industrie, ai distributori, ai concessionari... niente, neanche una, avete info a riguardo? qualcuno e' passato da li ultimamente?

si qualche info da confermare, hanno messo delle telecamere mi dicono, inoltre c'e' stata una mega retata post ferragosto! Vedrai che comunque tempo un mese e tutto ritorna normale......
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
61
Località
Milano
Re: Monza e Brianza

Azzzzzz... :vava: le telecamere non ci volevano proprio, per un bel po la zona e' da lasciar perdere... :cray:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Re: Monza e Brianza

Max Mosley ha scritto:
Ragazzi sono appena tornato da un giro di perlustra in zona Monza e dintorni... ZERO!!! :shok: al colleoni, via Stucchi, v.le delle industrie, ai distributori, ai concessionari... niente, neanche una, avete info a riguardo? qualcuno e' passato da li ultimamente?

Infatti mi chiedevo anche io come mai, sono passato settimana scorsa e c'era poca roba, speriamo torni come prima.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Monza e Brianza

purtroppo sono tempi duri amici, i sindaci di monza, agrate, carugate ed altri si sono uniti nel tolleranza zero, questa mattina a sesto s.giovanni dove abito retata multipla in diversi appartamenti per scovare cinesi abusivi od attivita' sommerse, ieri sera ronda continua in fulvio testi, centro sarca, e dintorni sparito tutto, viados compresi!!!!!!

io personalmente sono nel periodo no road avendo riportato moglie e figlie a casa...... ma comincio ad aver paura che il prossimo passo sara' rompere i coglioni alle loft...... sperem!
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
Re: Monza e Brianza

AH ma allora ci siete!!!! eila belli !!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ma le telecamere dove sarebbero?
 
Commenta
Alto