[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Monza e Brianza

245km ha scritto:
AH ma allora ci siete!!!! eila belli !!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ma le telecamere dove sarebbero?


ciao, ci siamo, ci siamo, ti posso solo dire quello che mi hanno detto, io non ho verificato, nuova rotonda agrate cernusco e nuovo semaforo, rotonda del carrefour, alcune su via delle industrie a monza, altre intorno allo stadio. che ci siano effettivamente o che le metteranno resta comunque un problema, la persona che mi da queste dritte in genere parla con cognizione, e' in regione.......
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Milano
Re: Monza e Brianza

robxxx70 ha scritto:
purtroppo sono tempi duri amici, i sindaci di monza, agrate, carugate ed altri si sono uniti nel tolleranza zero...ma comincio ad aver paura che il prossimo passo sara' rompere i coglioni alle loft...... sperem!

No, è la solita campagna promozionale estiva per far vedere che i sindaci risolvono i problemi, a settembre, con i figli a scuola, le tasse ed i rincari delle bollette, i problemi di questi signorotti locali saranno ben altri, sperem!!!
:mda:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Monza e Brianza

keyp ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
purtroppo sono tempi duri amici, i sindaci di monza, agrate, carugate ed altri si sono uniti nel tolleranza zero...ma comincio ad aver paura che il prossimo passo sara' rompere i coglioni alle loft...... sperem!

No, è la solita campagna promozionale estiva per far vedere che i sindaci risolvono i problemi, a settembre, con i figli a scuola, le tasse ed i rincari delle bollette, i problemi di questi signorotti locali saranno ben altri, sperem!!!
:mda:

speriamo che sia come dici tu, si paventano strette anche sui loft, non e' che in brianza abbondino....... ma andare a ciulare con il patema di presentare i documenti con il bigolo da fuori non mi attira...... :mda:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
61
Località
Milano
Re: Monza e Brianza

Sperem ragazzi... sperem!

sui loft Rob c'e' sempre il discorso di base che ognuno in casa sua puo fare quello che vuole :rtfm: io preferico sempre il motel! :i-m_so_happy:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Monza e Brianza

Max Mosley ha scritto:
Sperem ragazzi... sperem!

sui loft Rob c'e' sempre il discorso di base che ognuno in casa sua puo fare quello che vuole :rtfm: io preferico sempre il motel! :i-m_so_happy:

vero Max, vero, ma se i condomini rompono i coglioni sono dolori..... io in motel non riesco, mi blocco!
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
Re: Monza e Brianza

robxxx70 ha scritto:
Max Mosley ha scritto:
Sperem ragazzi... sperem!

sui loft Rob c'e' sempre il discorso di base che ognuno in casa sua puo fare quello che vuole :rtfm: io preferico sempre il motel! :i-m_so_happy:

vero Max, vero, ma se i condomini rompono i coglioni sono dolori..... io in motel non riesco, mi blocco!

a me trombare in motel ingrifa tantissimo, meno dal punto di vista economico :D
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
2
Re: Monza e Brianza

245km ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
Max Mosley ha scritto:
Sperem ragazzi... sperem!

sui loft Rob c'e' sempre il discorso di base che ognuno in casa sua puo fare quello che vuole :rtfm: io preferico sempre il motel! :i-m_so_happy:

vero Max, vero, ma se i condomini rompono i coglioni sono dolori..... io in motel non riesco, mi blocco!

a me trombare in motel ingrifa tantissimo, meno dal punto di vista economico :D

Secondo me si finirà come in Germania, Olanda, etc dove ci sono condomini interi abitati da mignotte: a quel punto nessuno protesta più e ti puoi fare un bel puttantour a piedi.

Ricordo ancora alcune memorabili serate a Francoforte ...1° piano est-europee, 2° latino-americane, 3° orientali, 4° africane, quà e là qualche trans, etc. etc.

Che nottate !!! :cray:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Milano
Re: Monza e Brianza

Secondo me si finirà come in Germania, Olanda, etc dove ci sono condomini interi abitati da mignotte: a quel punto nessuno protesta più e ti puoi fare un bel puttantour a piedi.

Ricordo ancora alcune memorabili serate a Francoforte ...1° piano est-europee, 2° latino-americane, 3° orientali, 4° africane, quà e là qualche trans, etc. etc.

Che nottate !!! :cray:[/quote]


Non oso immaginare cosa ci fosse in cantina!!!
:crazy:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
61
Località
Milano
Re: Monza e Brianza

Minkia che storia Jack! :yahoo:

comunque qui in Italia non si arrivera' mai ai livelli di cui parli tu Jack, da noi occhio non vede cuore non duole, e se per sbaglio l'occhio dovesse vedere lo si chiude con un pestone... :vava: hanno chiuso i bordelli? ok, sono tranquilli con la coscienza, poco importa se si sono riversate sulle strade a migliaia, ogni tanto qualcuno si sveglia e calma gli animi dei cittadini con delle campagne dimostrative come diceva in precedenza Keyp.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Milano
Re: Monza e Brianza

Max Mosley ha scritto:
Minkia che storia Jack! :yahoo:

comunque qui in Italia non si arrivera' mai ai livelli di cui parli tu Jack, da noi occhio non vede cuore non duole, e se per sbaglio l'occhio dovesse vedere lo si chiude con un pestone... :vava: hanno chiuso i bordelli? ok, sono tranquilli con la coscienza, poco importa se si sono riversate sulle strade a migliaia, ogni tanto qualcuno si sveglia e calma gli animi dei cittadini con delle campagne dimostrative come diceva in precedenza Keyp.


Questo perchè avendo tolto ai sindaci il controllo delle municipalizzate, diventate private, cosa rimane da fare ad un sindaco? le strade,il traffico e la microcriminalità. Dai graffiti alla prostituzione, mettendo divieti per qualsiasi cosa!!!!Che ovviamente nessuno applica e o fa applicare. Per dimostrare che i sindaci servono a qualcosa cosa faranno?ci vieteranno di circolare in auto la sera?questo è un paese di bigotti e moralisti, i tedeschi sono grandi perchè il loro pragmatismo supera ogni forma di moralismo.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
2
Re: Monza e Brianza

keyp ha scritto:
Max Mosley ha scritto:
Minkia che storia Jack! :yahoo:

comunque qui in Italia non si arrivera' mai ai livelli di cui parli tu Jack, da noi occhio non vede cuore non duole, e se per sbaglio l'occhio dovesse vedere lo si chiude con un pestone... :vava: hanno chiuso i bordelli? ok, sono tranquilli con la coscienza, poco importa se si sono riversate sulle strade a migliaia, ogni tanto qualcuno si sveglia e calma gli animi dei cittadini con delle campagne dimostrative come diceva in precedenza Keyp.


Questo perchè avendo tolto ai sindaci il controllo delle municipalizzate, diventate private, cosa rimane da fare ad un sindaco? le strade,il traffico e la microcriminalità. Dai graffiti alla prostituzione, mettendo divieti per qualsiasi cosa!!!!Che ovviamente nessuno applica e o fa applicare. Per dimostrare che i sindaci servono a qualcosa cosa faranno?ci vieteranno di circolare in auto la sera?questo è un paese di bigotti e moralisti, i tedeschi sono grandi perchè il loro pragmatismo supera ogni forma di moralismo.

Credo che il nostro problema più grande per affrontare seriamente e serenamente l'argomento sia di avere il papa in casa, .....per giunta Teutonico/Tradizionalista/Konservatore !! :suicide2:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
61
Località
Milano
Re: Monza e Brianza

Altro giretto, cosi', per vedere che aria tirava... niente :cray: comunque una domanda mi sorge spontanea, perche' intorno allo stadio i trans continuano a fare il cazzo e lo stracazzo che gli pare??!?!!?! :rtfm: :treaten:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Monza e Brianza

Max Mosley ha scritto:
Altro giretto, cosi', per vedere che aria tirava... niente :cray: comunque una domanda mi sorge spontanea, perche' intorno allo stadio i trans continuano a fare il cazzo e lo stracazzo che gli pare??!?!!?! :rtfm: :treaten:

perche ad i trans non frega una minchia...... :biggrin: scherzi a parte non ti so rispondere, comunque ieri pomeriggio con calma mi sono fatto, cernusco agrate, poi monza a passo lumaca..... telecamere non ne ho viste..... ma neanche ragazze....e nemmeno ieri sera...... bohhhhh :cray:
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: Monza e Brianza

Ultimamente sto passando moltissime volte in Viale Lombardia a Monza (sotto il cavalcavia che congiunge il Viale Lombardia alla Nuova Vallassina). Ci sono moltissime black nelle vie parallele. Andando più avanti verso la rotonda ne ho notate alcune bianche o latinoamericane ai benzinai.
Facendo la rotonda e tornando indietro, ho notato prima del Motel Monza una bionda abbastanza abbondante che mi ispira.

Settimana scorsa non ci sono passato perchè c'erano solo black e per di più, alla rotonda, c'era una pattuglia della polizia. Peccato, mi sembrava una bella zona.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
61
Località
Milano
Re: Monza e Brianza

FINALMENTEEEEEEEE!!!!!!!!!! :yess: :yahoo:

ragazzi e' tornata la movida in zona, distributori, colleoni, concessionari, etc... ho fatto un rapido giretto delle zone x e di puffi neanche l'ombra, passando lungo i concessionari (via Stucchi) vedo una figura alta, slanciata, bionda... ADRIANAAAAAAAAAAA!!!!!!! :woottrizomeno: sono tornato in pista con una delle piu fighe della zona, non nego che l'incontro e' stato volutamente molto veloce perche' mi cacavo letteralmente sotto a ogni macchina che entrava nella vietta. Adriana comunque mi ha detto che per ora la cosa e' tranquilla e a giudicare dal viavai di macchine nelle zone interessate ha proprio ragione, a questo punto penso che anche il pericolo delle tanto temute telecamere sia da escludere... ma questo potro' dirvelo con sicurezza tra qualche settimana! :unknw:
L'incontro come dicevo e' stato fulmineo, per il classico trentello un super footjob che tanto mi mancava, sopratutto quelli di Adriana, con le sue gambe kilometriche avvolte da un paio di autoreggenti color carne con la riga dietro... :w00tmesalia: ma la cosa piu importante e' che mentre mi massaggiava per bene la mazzetta con i piedini con una mano la palpeggiavo e con l'altra prendevo il suo numero di cell per incontrarci al motel e fare tutto con moooooooooooooolta calma come piace a me senza nessuno che rompe i coglioni!!! e li veramente la sistemo per le feste... :spiteful: (150x1h - NO ANAL! :cray: )
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Monza e Brianza

Max Mosley ha scritto:
FINALMENTEEEEEEEE!!!!!!!!!! :yess: :yahoo:

ragazzi e' tornata la movida in zona, distributori, colleoni, concessionari, etc... ho fatto un rapido giretto delle zone x e di puffi neanche l'ombra, passando lungo i concessionari (via Stucchi) vedo una figura alta, slanciata, bionda... ADRIANAAAAAAAAAAA!!!!!!! :woottrizomeno: sono tornato in pista con una delle piu fighe della zona, non nego che l'incontro e' stato volutamente molto veloce perche' mi cacavo letteralmente sotto a ogni macchina che entrava nella vietta. Adriana comunque mi ha detto che per ora la cosa e' tranquilla e a giudicare dal viavai di macchine nelle zone interessate ha proprio ragione, a questo punto penso che anche il pericolo delle tanto temute telecamere sia da escludere... ma questo potro' dirvelo con sicurezza tra qualche settimana! :unknw:
L'incontro come dicevo e' stato fulmineo, per il classico trentello un super footjob che tanto mi mancava, sopratutto quelli di Adriana, con le sue gambe kilometriche avvolte da un paio di autoreggenti color carne con la riga dietro... :w00tmesalia: ma la cosa piu importante e' che mentre mi massaggiava per bene la mazzetta con i piedini con una mano la palpeggiavo e con l'altra prendevo il suo numero di cell per incontrarci al motel e fare tutto con moooooooooooooolta calma come piace a me senza nessuno che rompe i coglioni!!! e li veramente la sistemo per le feste... :spiteful: (150x1h - NO ANAL! :cray: )



bravo Max, ottimo ma occhio ad i puffi,,,,,, hai sentito dell' ordinanza sindacale a paderno........
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
61
Località
Milano
Re: Monza e Brianza

No Rob, ma ho sentito delle 500 cucuzze di multa al povero collega a Rho... :vava: da quello che ho sentito nei tg e in rete le multe le hanno prese quelli beccati con le mani nel sacco, di foto o cose simili per ora non ho sentito niente. Comunque alla fine il rischio e' stato ripagato dal cell di Adriana!!! :yess:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Monza e Brianza

a paderno son cazzi, anche se solo ti fermi di fianco alla mignotta prendi la multa!!!!! Dicono inoltre di voler utilizzare le telecamere per il controllo ed il sanzionamento permanente..... vabbeeehhhhh dirai le tipe si sposteranno un po' piu' in la, ma e' sempre una situazione di merda!!!!!

Poi per uno come me, che non consuma i otr, ma si diverte ad intervistare le tipe per riportarle poi a voi colleghi....sighhhh :cray: e' un duro colpo, uno dei pochi passatempi che mi rimanevano..... :biggrin: oltre alle loft e FKK si intende!!!!
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
61
Località
Milano
Re: Monza e Brianza

Max Mosley ha scritto:
http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Lombardia.php?id=1.0.2505741609


Scusate se mi cito addosso :biggrin: ma stando all'articolo da me riportato nel precedente post sembrava che avessero sgmoniato una temibilissima organizzazione criminale e finalmente liberato le strade dalla schiavitu'... MA DE CHE'??? voglio dire, bene, benissimo cosi'!!! :yahoo: i criminali in galera e le fanciulle in strada, in motel o nei loro loft (se vogliono...) seno' a laura'!!!!! :punish: qualcuno sul forum diceva (giustamente!) che come al nostro solito si fa un gran baccano per niente, le sceneggiate alla Mario Merola per intenderci, ma alla fine fortunatamente in zona Monza e Brianza la situa e' tornata florida e ricca di nuove splendide fanciulle! :give_rose:
 
Commenta
Alto