[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
20
Reaction score
0
Re: Monza e Brianza

io ve la metto qui, ma è lievemente fuori zona;

rumena, carina , capelli scuri, davanti al camposanto di bresso/brusuglio, appena usciti dalla tange a destra dopo una rotonda. Succhia bene bene e un bel CiM a 30 patate!

(spero di aver spiegato bene la location in quanto l'ho trovata xchè mi sono perso :sarcastic_hand: )
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
Re: Monza e Brianza

Patino ha scritto:
io ve la metto qui, ma è lievemente fuori zona;

rumena, carina , capelli scuri, davanti al camposanto di bresso/brusuglio, appena usciti dalla tange a destra dopo una rotonda. Succhia bene bene e un bel CiM a 30 patate!

(spero di aver spiegato bene la location in quanto l'ho trovata xchè mi sono perso :sarcastic_hand: )

mhmmm...per chi arriva dal vialone che costeggia l'aerporto di Bresso.....??? Non intenderai mica il cimitero di bruzzano vero? Scusa, ma non conosco bene la zona e una cimmatrice a 30 non si deve perdere. Inoltre, puoi specificare la location dove ti porta? Sicura?
grazie e ciao!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
20
Reaction score
0
Re: Monza e Brianza

maxandco ha scritto:
Patino ha scritto:
io ve la metto qui, ma è lievemente fuori zona;

rumena, carina , capelli scuri, davanti al camposanto di bresso/brusuglio, appena usciti dalla tange a destra dopo una rotonda. Succhia bene bene e un bel CiM a 30 patate!

(spero di aver spiegato bene la location in quanto l'ho trovata xchè mi sono perso :sarcastic_hand: )

mhmmm...per chi arriva dal vialone che costeggia l'aerporto di Bresso.....??? Non intenderai mica il cimitero di bruzzano vero? Scusa, ma non conosco bene la zona e una cimmatrice a 30 non si deve perdere. Inoltre, puoi specificare la location dove ti porta? Sicura?
grazie e ciao!

AEREOPORTO di bresso? :shok:
beh, insomma; ve l'ho detto che mi son perso..ho preso la milano meda, ho tenuto la destra senza entrare in tange e mi sono ritrovato sul vialone lungo con una rotonda e dopo circa un km me la sono vista lì sulla destra :yahoo:
non è bellissima ma ne vale la pena, anche l'imbosco è sicuro.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Re: Monza e Brianza

Ragazzi per tornare in tema segnalo la splendida Vittoria al distributore erg del Colleoni... :wink:

classica bellezza dell'est Vittoria e' gentilissima e non mette assolutamente fretta! :i-m_so_happy: alta, magra, bionda con un viso molto particolare (da stronza... nel senso buono ovviamente... :biggrin: ) ha due gambe stupende e anche tutto il resto... io mi sono concentrato sui suoi piedini tra i migliori mai visti... e leccati!!! :yes3:

per il classico trentello offre le classiche prestazioni (rai1-bj tutto coperto)... compreso il footfetish!!! :w00t: assolutamente vietato il secondo canale... neanche leccarlo! :cray:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
Re: Monza e Brianza

Patino ha scritto:
maxandco ha scritto:
Patino ha scritto:
io ve la metto qui, ma è lievemente fuori zona;

rumena, carina , capelli scuri, davanti al camposanto di bresso/brusuglio, appena usciti dalla tange a destra dopo una rotonda. Succhia bene bene e un bel CiM a 30 patate!

(spero di aver spiegato bene la location in quanto l'ho trovata xchè mi sono perso :sarcastic_hand: )

mhmmm...per chi arriva dal vialone che costeggia l'aerporto di Bresso.....??? Non intenderai mica il cimitero di bruzzano vero? Scusa, ma non conosco bene la zona e una cimmatrice a 30 non si deve perdere. Inoltre, puoi specificare la location dove ti porta? Sicura?
grazie e ciao!

AEREOPORTO di bresso? :shok:
beh, insomma; ve l'ho detto che mi son perso..ho preso la milano meda, ho tenuto la destra senza entrare in tange e mi sono ritrovato sul vialone lungo con una rotonda e dopo circa un km me la sono vista lì sulla destra :yahoo:
non è bellissima ma ne vale la pena, anche l'imbosco è sicuro.

Ok, adesso è chiarissimo....... purtroppo sono tre sere che passo ma non c'è nessuno. Temo che il freddo e la neve abbiano scoraggiato la girl...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
Re: Monza e Brianza

ciao a tutti,
dov'è sto colleoni? e soprattutto cos'è? il distributore erg forse è quello che arrivando da milano con davanti lo stadio di monza si gira a destra nella zona industriale?

Grazie!
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Re: Monza e Brianza

Andersom ha scritto:
ciao a tutti,
dov'è sto colleoni? e soprattutto cos'è? il distributore erg forse è quello che arrivando da milano con davanti lo stadio di monza si gira a destra nella zona industriale?

Grazie!

Ora non ricordo in che direzione devi girare arrivando da MI, comunque quando arrivi alla rotonda dello stadio vai per Agrate/Carugate... facile, e' tutta diritta, a un certo punto passi sotto un cavalcavia dove ci sono le fanciulle del Colleoni... :dirol:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
20
Reaction score
0
Re: Monza e Brianza

Ieri sera mi son fatto un giretto in zona Rona-casello e dintorni, a parte una tipa bionda in carne abbastanza nostrana davanti "all'acqua e farina",nere a go gò che nn mi interessano; nessuno in giro. Arrivo alla rotonda che ti porta a carugate se si và dritti, e sulla sinistra (di fianco ad una recinzione) noto un bel fisichino, capelli rossicci, ma per cause di forza maggiore non mi sono fermato.
chiedo info.
garzie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: Monza e Brianza

Ieri sera ho fatto un giretto nei dintorni di Monza, rispetto a quelche mese fà (pieno di polizia), non ho visto in giro nessuno. Al Castello sempre e solo Black (di meno delle altre volte), purtroppo (...peccato, la zona mi piace, se solo ci fosse qualche bianca..). Successivamente ho proseguito verso Viale Lombardia, 2 bionde ed una mora, ma zona troppo trafficata. Ho fatto l'ultima parte (quella prima dello svincolo per Milano) di Viale delle Industrie e qualcosina c'era (ma dall'altra parte della corsia). Infine sono andato verso Cinisello, ma poca roba...
 
Commenta

boy-82

Account sospeso
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: Monza e Brianza

ciao a tutti fino a qualke tempo fa ho frequentato diverse volte una otr che bazzicava alla rotonda x andare verso caponago subito dopo il rona qualcuno la conosce? la girl in questione è russa carina fisico morbido e prestazione da vera porca , dopo un mesetto d astinenza decido d ritornare ma non l'ho + trovata ho provato a tornare x una settimana intera ma niente non cè +!!! :cray: qualcuno sa darmi qualche news? la ragazza è suula dx alla rotonda subito dopo il rona x andare verso caponago dritto e asx si va a un centro bricolage grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Re: Monza e Brianza

Finalmente dopo mesi sono tornato OTR!!!!! :woottrizomeno:

purtroppo non avevo la macchina e ho perso di vista la zona, ma ora che son tornato devo dire che la situazione e' abbastanza desolata... :nea: inanzitutto le fanciulle del Colleoni sono rimaste solo in 2, una mi e' sembrata nuova e l'altra e' sicuramente nuova perche' un cesso cosi' me lo sarei ricordato, pesera' si e no 80 kg! :scratch_one-s_head: speriamo che almeno Vittoria torni... proseguendo verso lo stadio al semaforo dei concessionari Adriana e Nadia sempre presenti piu nuova amica obesa... :mda: intorno allo stadio le solite presenze ambigue e su v.le delle industrie poco e niente. Nella mia disperata ricerca di stradali in autoreggenti (con sto caldo...) per una sana scorpacciata di footfetish mi dirigo verso Carugate dopo aver appurato che anche ad Agrate la musica non cambia con le solite black e qualche new entry in sovrappeso, arrivo in zona Ikea dove trovo Anna, giovane albanese (penso) che l'altra sera ho avuto il piacere di conoscere e assaporare i suoi piedini 35 avvolti dal nylon in stivaloni neri... c'erano piu o meno 30 gradi e difficilmente scordero' quell'odore... :w00tmesalia: ma stavolta era senza calze, quindi tiro dritto fino alla rotonda dell'Euro per tornare indietro al distributore Agip dove stanno Luda e Natasha e finalmente eccoti la Natasha con un bel paio di autoreggenti color carne che in un batter d'occhio salta in macchina e mi piazza una mano sul pacco, e' inutile amici, le russe per il footfetish hanno una marcia in piu... con Natasha era la prima volta ma con Luda ho avuto piu volte modo di vedere quanto fossero devote alla nobile arte del footjob, infatti anche con Natasha la musica non cambia, 20 minuti di porcate senza fretta dove lei gradiva particolarmente farsi leccare i piedi perche' dice che la rilassa. Salutandomi mi dice che portera' sempre in borsa un paio di autoreggenti per farmi felice anche d'estate... e' inutile amici, le russe per il footfetish hanno una marcia in piu!!! :wink2:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Re: Monza e Brianza

Scusa Patino ho provato a scriverti in privato ma penso tu non sia abilitato ai messaggi privati, volevo chiederti info riguardo le fanciulle del Colleoni, che fine hanno fatto?! :unknw: ho fatto diverse ronde nell'ultimo mese ma ne sono rimaste 2 o 3. Vittoria, Natasha, Marina, Helena... dove sono finite?????
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Monza e Brianza

segnalo due/tre new entry al semaforo del Pagani, sulla SS vimercate trezzo...se qualcuno prova recensisca che sono molto interessato, sopratutto alla bionda con gli occhiali ed il culetto sodo sodo..... :D
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Re: Monza e Brianza

hardroad ha scritto:
news da monza? Il pianto piange ancora?


Sono appena tornato da un bel segone con i piedi della Vittoria! :woottrizomeno: cosa dire, di certo il piatto non ride, e' tornata Vittoria per fortuna, c'e' ancora Natasha che e' molto valida e con grande piacere mi e' sembrato di rivedere anche Marina al distributore tamoil verso l'incrocio di Concorezzo ma non ne sono sicuro... poco piu avanti dell'incrocio proprio davanti al vivaio piante e fiori c'e' una new entry molto molto molto carina ma non mi sono mai fermato, forse perche' la zona dove staziona e' subito dopo l'incrocio e quindi troppo trafficata per i miei gusti, io poi sono affezionato ai piedini delle russe del colleoni! :wink3:
Se conosci la zona e sai da chi e dove andare ti puoi togliere ancora delle belle soddisfazioni, per cazzeggiare e visionare qualche fanciulla magari non e' il massimo.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
Re: Monza e Brianza

bentornato, max.....!! si cominciava a sentire la mancanza dei tuoi contributi in questo topic.....!!!
Sono in periodo di tempesta ormonale..... e la tua vittoria mi stuzzica parecchio........ di un po' com'è messa in quanto a "fragranza" delle estremità...??? :whistle3:
approfitterei anche per chiederti a partire da quale orario la signorina si fa trovare in loco, e in quale zona ti conduce per appartarsi (conosco bene la zona, ho lavorato al colleoni per 4 anni, e do parecchia importanza al fatto che il luogo sia ben appartato....)
thanks..!
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Caro Stinky scusa se non ti ho risposto subito, mi chiedevi della fragranza delle estremita' di Vittoria??? :w00tmesalia: non farmici pensare, odore bello pieno di sudore, calze e scarpe, proprio come piace a noi! :spiteful: purtroppo soffre incredibilmente il solletico e leccarle i piedi e praticamente impossibile, al massimo te li fa baciare, ti assicuro che dopo averli annusati e' una vera tortura!!! :suicide2:
Vittoria sta al benzinaio erg (quello verde) arrivando da Agrate appena prima dello svincolo a dx per girare al Colleoni, svincolo che poi ti fa imboccare per andare al parcheggio dove tutte le ragazze russe della zona vanno ad appartarsi con i clienti. La trovi piu o meno dalle 21.00 in poi e per quanto riguarda la privacy del parcheggio non ci sono mai piu di 2 o 3 macchine per volta, io ormai ci vado da qualche anno e ho sempre fatto tutto con molta tranquillita', spero di esserti stato d'aiuto e se hai qualche dubbio non esitare anche in PM! :victory:


P.S. - Stinky ti segnalo anche Natasha, sta dall'altro lato della strada proprio di fronte al distributore di Vittoria, e' bionda, occhi chiari e molto carina, ha 2 splendidi piedini superodorosi e non soffre il solletico!!!!! :woottrizomeno: vai avanti a leccarli fin quanto ti pare ed e' come dice lei stessa bravissima a fare le seghe coi piedi!

:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
grazie per la risposta, max...! :good:
credo proprio che un giretto me lo farò...... l'unico dubbio che mi rimane è...... speriamo di non dare una bella leccata a quei piedini subito dopo che ci sei passato tu.....!!!! :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
come preventivato, ieri sera ho fatto un giretto dalle parti indicate da max mosley.....
Individuata subito Vittoria, inconfondibile, alta,longilinea e chioma bionda fluente.... purtroppo già pochi minuti dopo essersi materializzata (20.30) è stata subito molto gettonata, e nonostante la mia insistenza, non sono più riuscito a beccarla....
Ho ripiegato quindi su Natasha...... tutto come descritto da max, piedini morbidi e belli odorosi (non c'è niente da fare... le russe sono imbattibili....).
attitudine..... nella media delle OTR... senza infamia ne' lode..... insomma... per 30 dobloni può starci.
nella stessa zona ho notato anche altre due ragazze... una mora capelli lunghi caruccia ed una bionda capelli cortissimi che però mi è sembrata un po' più in la con l'età...
Da notare che natasha mi ha spiegato che ultimamente la situazione puffi è stranamente tranquillissima... difatti nonostante quasi due ore di girovagare, non ne ho assolutamente rilevato la presenza.....
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
stinkyfeet ha scritto:
come preventivato, ieri sera ho fatto un giretto dalle parti indicate da max mosley.....
Individuata subito Vittoria, inconfondibile, alta,longilinea e chioma bionda fluente.... purtroppo già pochi minuti dopo essersi materializzata (20.30) e' stata subito molto gettonata, e nonostante la mia insistenza, non sono più riuscito a beccarla....
Ho ripiegato quindi su Natasha...... tutto come descritto da max, piedini morbidi e belli odorosi (non c'e' niente da fare... le russe sono imbattibili....).
attitudine..... nella media delle OTR... senza infamia ne' lode..... insomma... per 30 dobloni può starci.
nella stessa zona ho notato anche altre due ragazze... una mora capelli lunghi caruccia ed una bionda capelli cortissimi che però mi e' sembrata un po' più in la con l'età...
Da notare che natasha mi ha spiegato che ultimamente la situazione puffi e' stranamente tranquillissima... difatti nonostante quasi due ore di girovagare, non ne ho assolutamente rilevato la presenza.....


Stinky mi e' sembrato di capire che la Natasha non ti ha entusiasmato, come mai? io con lei mi sono fatto di quelle scorpacciate di piedi e calze da paura, ma non solo con lei, tutte le russe del Colleoni e dintorni sono molto propense a quel genere di giochi.
 
Commenta
Alto