[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
61
Località
Milano
Ciao ragazzi!
nessuno frequenta la zona Monza - Brianza? io la bazzico da diversi anni e devo dire che c'e' proprio da divertirsi, in prevalenza si trovano fanciulle russe che secondo me sono le migliori, simpatiche, gentili, disponibili... e sopra tutto fighe!!! sempre vestite a puntino con autoreggenti, minigonne e tacchi alti offrono servizi standard rispetto a quanto ho letto ossia 30 x bj e rai1, riguardo al motel tra le 100 e le 150 piu stanza... sicuramente c'e' da trattare. Io le frequento principalmente per i loro footjob (seghe con i piedi) oltre a tutto il resto queste fanciulle hanno dei piedini fenomenali e li usano in maniera magistrale.
Teniamoci aggiornati su questa zona perche' ne vale la pena, le fanciulle di cui parlavo stanno nei pressi dello stadio di monza (okkio ai trans!!!) ma si trovano anche nelle zone limitrofe, ciao a tutti!
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
2
Re: Monza e Brianza

Max Mosley ha scritto:
Ciao ragazzi!
nessuno frequenta la zona Monza - Brianza? io la bazzico da diversi anni e devo dire che c'e' proprio da divertirsi, in prevalenza si trovano fanciulle russe che secondo me sono le migliori, simpatiche, gentili, disponibili... e sopra tutto fighe!!! sempre vestite a puntino con autoreggenti, minigonne e tacchi alti offrono servizi standard rispetto a quanto ho letto ossia 30 x bj e rai1, riguardo al motel tra le 100 e le 150 piu stanza... sicuramente c'e' da trattare. Io le frequento principalmente per i loro footjob (seghe con i piedi) oltre a tutto il resto queste fanciulle hanno dei piedini fenomenali e li usano in maniera magistrale.
Teniamoci aggiornati su questa zona perche' ne vale la pena, le fanciulle di cui parlavo stanno nei pressi dello stadio di monza (okkio ai trans!!!) ma si trovano anche nelle zone limitrofe, ciao a tutti!

Ogni tanto bazzico la zona per lavoro e come OTR avevo trovato solo delle black (un paio notevoli) su Viale Lombardia e dei travi orrendi dalle parti dello Stadio.
Ora, poiché quando vengo a Monza sono in hotel, il tuo messaggio mi illumina, mi stuzzica e m'arrapa :preved: : dove sarebbero esattamente le matrioske ? Ce n'è qualcuna che merita particolare attenzione ?

Spassiba !
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
61
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Monza e Brianza

Ciao Jack,
la zona calda e' la rotonda davanti allo stadio, da li puoi andare su v.le delle industrie e gia qualcuna ne becchi, ma ti consiglio di prendere per via Stucchi (se hai il navigatore...) sulla destra, dipende da dove arrivi, trovi delle concessionarie mercedes, smart, skoda... arrivi ad un semaforo dove puoi andare o a destra o dritto verso concorezzo, agrate, carugate, gira a destra e subito dopo qualche metro trovi Adriana... :w00tmesalia: Adriana e' fenomenale, rumena ventenne bionda con un fisichino da top e se t'interessa 2 piedini da infartare mentre li baci :w00tmesalia: oppure prosegui e arrivi ad un'incrocio grande, lo passi e ti trovi un benzinaio tamoil sulla destra, al semaforo del benzinaio vai ancora dritto e arrivi a concorezzo al cavalcavia, li nel giro di 100 mt trovi da un lato e dall'altro Helena, Marina e Tina, queste tre fanciulle hanno qualcosa di magico nei loro piedini, in particolare Tina, sta al benzinaio erg appena dopo il cavalcavia sempre dritto su quella strada, russa, bionda, 2 poppe e un culetto che non ti dico...

Spero di essere stato chiaro ma so che le informazioni stradali non sono il mio forte... :unknw: comunque se hai il navigatore digita via Stucchi e buon divertimento, qualche volta girano i puffi ma in generale e' tranquillo.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: Monza e Brianza

Max Mosley ha scritto:
Ciao Jack,
la zona calda e' la rotonda davanti allo stadio, da li puoi andare su v.le delle industrie e gia qualcuna ne becchi, ma ti ****** di prendere per via Stucchi (se hai il navigatore...) sulla destra, dipende da dove arrivi, trovi delle concessionarie mercedes, smart, skoda... arrivi ad un semaforo dove puoi andare o a destra o dritto verso concorezzo, agrate, carugate, gira a destra e subito dopo qualche metro trovi Adriana... :w00tmesalia: Adriana e' fenomenale, rumena ventenne bionda con un fisichino da top e se t'interessa 2 piedini da infartare mentre li baci :w00tmesalia: oppure prosegui e arrivi ad un'incrocio grande, lo passi e ti trovi un benzinaio tamoil sulla destra, al semaforo del benzinaio vai ancora dritto e arrivi a concorezzo al cavalcavia, li nel giro di 100 mt trovi da un lato e dall'altro Helena, Marina e Tina, queste tre fanciulle hanno qualcosa di magico nei loro piedini, in particolare Tina, sta al benzinaio erg appena dopo il cavalcavia sempre dritto su quella strada, russa, bionda, 2 poppe e un culetto che non ti dico...

Spero di essere stato chiaro ma so che le informazioni stradali non sono il mio forte... :unknw: comunque se hai il navigatore digita via Stucchi e buon divertimento, qualche volta girano i puffi ma in generale e' tranquillo.

nella zona stadio sono quasi tutti trans ed in più i puffi girano parecchio, idem sui vialoni, invece dalla rotonda andando verso agrate confermo quello che dice il buon max, sono quasi tutte russe, in media molto carine, purtroppo di solito non fanno BBJ, la velocità è 30 per BJ+RAI1, molte a 50 fanno anche rai2, ultimamente mi sembrano un pò più stronzette di 1 annetto fa, quando alcune erano veramente imperdibili.
Attenzione solo nella prima metà del tratto di strada dalla rotonda al primo semaforo, lì sono più spesso albanesi e sono delle fregature solenni.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
61
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Monza e Brianza

Ragazzi ma qui siete tutti dell'emilia-romagna, di milano nessuno??? :cray:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: Monza e Brianza

Max Mosley ha scritto:
Ragazzi ma qui siete tutti dell'emilia-romagna, di milano nessuno??? :cray:

io fino a 8 mesi fa ero sempre a milano, cmq almeno 1 volta al mese ci capito e mi ripasso tutte le zone per estare aggiornato, se ti servono info forse ti posso aiutare.

anzi in proposito, fatti un giro sulla vecchia comasina (o ss giovi) prendi la pellegrino rossi da p.le maciachini e vai sempre dritto, appena esci dalla città, passata la max meyer (se non ricordo male) trovi delle black, poi delle bianche.

andando sempre avanti trovi un distri agip e dopo 200 metri si passa sotto un cavalcavia, esattamente li sotto ci sono 3 girl che meritano. le ho provate tutte e tre in tempi diversi, 2 l'anno scorso e la biondina magra (russa) 15 giorni fa.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
61
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: Monza e Brianza

Grazie pongo ma le zone da te citate sono fuori dalla mia "giurisdizione", troppa strada...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: Monza e Brianza

Max Mosley ha scritto:
Grazie pongo ma le zone da te citate sono fuori dalla mia "giurisdizione", troppa strada...


ma no, di sera, se prendi da viale testi verso bresso, poi in fondo al viale aereoporto vai a sx fino a metà del viale, poi al semaforo vai a destra e sempre dritto fino al cimitero e li tieni sempre la destra alle rotonde costeggiando il perimetro del cimitero in una via stretta con i dossi arrivi ad una rotonda dove andando a sx e poi sempre dritto arrivi all'inizio della comasina, ci vogliono max 10 minuti e a volte lungo il percorso si trova anche qualcosa
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
Re: Monza e Brianza

la zona in questione purtroppo non la frequento perchè troooppo vicino a casa... :suicide2:
il discorso "piedini" mi attira assai e... ora che arriva l'estate piedini a gogo la visione di sandaletti vari potrebbe indurmi a sostare in compagnia delle suddette pulzelle :whistle3: :whistle3:
comunque arrivati li , se proseguite verso carugate arrivati all'ikea c'è ancora qualche pulzella, quelle al benzinaio mi sono parsi 2 cofani, ma piu avanti la situazione migliora, purtroppo non mi sono mai fermato per i motivi citati sopra :cray: :cray:

di solito tiro dritto e mi fiondo in zona paullese e binasca...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Monza e Brianza

confermo quanto detto da 245KM, proseguendo verso carugate, anzi ancora meglio all' uscita del casello di agrate, trovate intorno alla rotonda e verso l' abitato 3 o 4 ragazze notevoli, alcune propongono il servizio ad un ventino!!!!! Udite bene!!!!! Ho provato a chiedere ad una strafiga un ora in hotel full optional e mi ha sparato un 150 piu' la camera, ho fatto fatica a dire di no!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: Monza e Brianza

robxxx70 ha scritto:
confermo quanto detto da 245KM, proseguendo verso carugate, anzi ancora meglio all' uscita del casello di agrate, trovate intorno alla rotonda e verso l' abitato 3 o 4 ragazze notevoli, alcune propongono il servizio ad un ventino!!!!! Udite bene!!!!! Ho provato a chiedere ad una strafiga un ora in hotel full optional e mi ha sparato un 150 piu' la camera, ho fatto fatica a dire di no!

white?????????

non ne vedo mai, ma a quel prezzo per forza, sosteranno un pico secondo tra un cliente e l'altro
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
2
Re: Monza e Brianza

robxxx70 ha scritto:
confermo quanto detto da 245KM, proseguendo verso carugate, anzi ancora meglio all' uscita del casello di agrate, trovate intorno alla rotonda e verso l' abitato 3 o 4 ragazze notevoli, alcune propongono il servizio ad un ventino!!!!! Udite bene!!!!! Ho provato a chiedere ad una strafiga un ora in hotel full optional e mi ha sparato un 150 piu' la camera, ho fatto fatica a dire di no!


...e come è andata ??? :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Monza e Brianza

Pongoespingo, sono bianche, una ha detto di essere egiziana mi sembra od una roba del genere, sembrava effettivamente araba, appena esci dal casello lato galbusera zona industriale per intendersi alla rotonda vai a sinistra, sono in 3 o 4 sono molto gettonate, una riconfermo mi ha chiesto 20 in macchina, le altre 30, 50 compreso rai2.

Jack, purtroppo tornavo dal mare, era tardi e non potevo inventare una scusa con mia moglie per tirare un altra ora in giro, altrimenti ci sarei andato, troppo figa, troppo simpatica!

Dimenticavo, tornando verso cernusco sul naviglio, passata la rotonda dell' ikea, prima del distributore ho trovato un paio di ragazze notevoli sullo stesso rate, mentre venendo dalla rotonda del centro commerciale/supermercato, alla fermata dell' autobus ci sono due dell' est, o moldave o russe, una un cesso, l' altra molto carina e simpatica, 50 compreso rai2, purtroppo io in macchina mi blocco cosi posso solo raccontarvi il prima ma non il dopo......
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
61
Località
Milano
Re: Monza e Brianza

245km ha scritto:
la zona in questione purtroppo non la frequento perchè troooppo vicino a casa... :suicide2:
il discorso "piedini" mi attira assai e... ora che arriva l'estate piedini a gogo la visione di sandaletti vari potrebbe indurmi a sostare in compagnia delle suddette pulzelle :whistle3: :whistle3:
comunque arrivati li , se proseguite verso carugate arrivati all'ikea c'è ancora qualche pulzella, quelle al benzinaio mi sono parsi 2 cofani, ma piu avanti la situazione migliora, purtroppo non mi sono mai fermato per i motivi citati sopra :cray: :cray:

di solito tiro dritto e mi fiondo in zona paullese e binasca...


I 2 "cofani" che stanno al benzinaio davanti all'Ikea sono Ludmilla e Natasha, non proprio 2 fiorellini ma non essere cosi cattivo 245km... :lol: sanno farsi apprezzare, specialmente Ludmilla quando si ritrova qualcosa di grosso e duro in mezzo ai piedi sa come comportarsi!

Piuttosto 245km mi illumini sulla zona paullese-binasca partendo come punto di riferimento diciamo dal motel charlie? come devo muovermi da li per trovare delle fanciulle russe (o dell'est)? fai conto che io arrivo dalla statale che passa per settala, tribiano... hai capito piu o meno? grazie 1000!!! :good:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
Re: Monza e Brianza

Max Mosley ha scritto:
245km ha scritto:
la zona in questione purtroppo non la frequento perchè troooppo vicino a casa... :suicide2:
il discorso "piedini" mi attira assai e... ora che arriva l'estate piedini a gogo la visione di sandaletti vari potrebbe indurmi a sostare in compagnia delle suddette pulzelle :whistle3: :whistle3:
comunque arrivati li , se proseguite verso carugate arrivati all'ikea c'è ancora qualche pulzella, quelle al benzinaio mi sono parsi 2 cofani, ma piu avanti la situazione migliora, purtroppo non mi sono mai fermato per i motivi citati sopra :cray: :cray:

di solito tiro dritto e mi fiondo in zona paullese e binasca...


I 2 "cofani" che stanno al benzinaio davanti all'Ikea sono Ludmilla e Natasha, non proprio 2 fiorellini ma non essere cosi cattivo 245km... :lol: sanno farsi apprezzare, specialmente Ludmilla quando si ritrova qualcosa di grosso e duro in mezzo ai piedi sa come comportarsi!

Piuttosto 245km mi illumini sulla zona paullese-binasca partendo come punto di riferimento diciamo dal motel charlie? come devo muovermi da li per trovare delle fanciulle russe (o dell'est)? fai conto che io arrivo dalla statale che passa per settala, tribiano... hai capito piu o meno? grazie 1000!!! :good:

Vabbè per i due cofani forse sono stato un pochino cattivello... solo che da lontano mi sono sempre fatto mille fantasie sulla bionda con gli occhiali e quando l'ho vista da vicino mi sono passate :cray: maledetta miopia :cray:

per quanto riguarda la paullese... volevo a prire un 3d ma ho informazioni datate comunque... arrivand da settala ti trovi al rotondone che sta sotto il cavalcavia della paullese...lo prendiamo come punto di riferimento perchè c'è da divertirsi nelle tre direzioni ... arrivando da settala qualche cosa avrai notato sicuramente :rofl: :rofl:

non so se la policy mi permette di dare l'ubcazione esatta delle pulzelle...al max cartellino giallo :rtfm:

dal rotondone, voltando a sx, andando verso Crema: Primo benzinaio sulla sx appena passato il cavalcavia ( non ricordo la marca, mai letta ) troviamo Giuliana, rumena sui 25-30 carina, non mette mai fretta( per me fondamentale). poco più avanti sempre sulla sx gruppetto di nere mai testate. Prima del Charlie gruppetto di russe sulla dx, di solito hanno il falò, la stradina gira attorno al charlie. Provata estate scorsa tale Linda quando erano appena arrivate, Piedini carini, carina lei, servizio standard ( alla mia prova di pazienza mi disse "però devi venire!!)" cmq tempi da otr.. mi dilungo apposta ;) Dall'altra parte della strada negozi vari e qualche movimento di trans, dippiù ninzò :mda:
Fino al rotondone del Ip c'è ancora qualche presenza ai due semafori ma non nemmeno info, al benzinaio in fronte al nikki ( motel) bionda carina ma non ne leggevo un gran bene quindi non mi sono mai fermato, al benzinaio Ip sulla dx più avanti, prima del rotondone grande presenza gradita ogni tanto ma me l'hanno sempre ciulata...in tutti e due i sensi :lol: :lol:

Fino a crema mi pare nulla di rilevante... dopo il motel Adda benzinaio sulla xs, ogni tanto presenze ma mi sa che siamo ai limiti di eta'... piu avanti, max 300mt credo altre ragazze al benzinaio sulla dx due o tre, a volte anche dall'altra parte della strada... provata una ( non ricordo il nome sorry) castana, lunghezza media ( di capelli :tease: ) molto simpatica, carina, sui 22-23 non mette fretta. di solito li è il mio capolinea ma andando avanti fino a crema si trova qualcosina ancora...ma non conosco....

continuo sotto anzi... apro direttamente il 3D per la paullese e via!!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: Monza e Brianza

245km ha scritto:
... solo che da lontano mi sono sempre fatto mille fantasie sulla bionda con gli occhiali e quando l'ho vista da vicino mi sono passate :cray: maledetta miopia :cray:

se glielo metti in RAI2 ti fa passare la miopia :lol:

io l'ho analizzata circa 3 anni fa e .... ricezione entusiasmante, io l'ho fatto dal davanti e mi sono concentrato guardando lo spettacolino fighetta/buchetto ma se proprio sei sensibile puoi metterla a pecora, ha dei bei capelli :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
Re: Monza e Brianza

pongoespingo ha scritto:
245km ha scritto:
... solo che da lontano mi sono sempre fatto mille fantasie sulla bionda con gli occhiali e quando l'ho vista da vicino mi sono passate :cray: maledetta miopia :cray:

se glielo metti in RAI2 ti fa passare la miopia :lol:

io l'ho analizzata circa 3 anni fa e .... ricezione entusiasmante, io l'ho fatto dal davanti e mi sono concentrato guardando lo spettacolino fighetta/buchetto ma se proprio sei sensibile puoi metterla a pecora, ha dei bei capelli :lol: :lol:

quella dei capelli mi ha fatto ribaltare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
Re: Monza e Brianza

belle le fanciulle che fanno le seghe con i piedi. le adoro
 
Commenta
Alto