Pascia Sexy Disco - Riccione

Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Ho esagerato e la luce si è spenta!!!
Comunque il locale è bello, era la vecchia disco, quindi per i nostalgici ottimi ricordi.
Fighe onestamente poche rispetto alle molte presenze maschili. Molto addio al celibato!
Fatto privè, mi pare 30' per un centello ma non ne sono certo, più chiacchiere che altro ma almeno si è spogliata si è lasciata andare ed era bela.
Dovessi ricapitare da queste parti un salto lo potrei rifare.
Spettacoli frequenti.
Romagnoli recensite, che skifo non fa!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Ci son stato una volta e anche per sbaglio... mah che dire, se dovessi fare un paragone tra questo e il vecchio pepenero sul lungomare, c'è un abisso di differenza. Anche vero che ne son passati di anni, ma pensare quante fighette giravano li, credo oltre 50 e pensare cosa è adesso questo... per me comunque molto meglio il carosello per quantità e qualità estetica delle ragazze.

Nel frattempo pare che l'ex struttura pepenero, ha fatto una metamorfosi in discoteca:
https://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/pepenero-peperine-nikka-discoteca-1.3813528

R.I.P. PEPENERO :sad:
9a076459-448c-4f40-9b8b-b04346afc34b.jpg
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Vero, verissimo. Ma onestamente pensavo peggio.
Il vecchio Pepenero era decisamente ben frequentato. Molte ma molte più fighe numericamente parlando. La qualità comunque non è male anche oggi, ma come detto mi sembravano veramente poche.
I Privè invece sono meglio adesso, imboscatissimi, ma non credo ci si riesca a spingere molto oltre. Sarebbe da riprovare ma non succederà a breve.
Rettifico il costo. Dopo un controllo del portafogli credo che mezzora sia costata 180€ e non 100€ come prima segnalato.
Cmq mi son divertito, quindi amen!!
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
In teoria quando sono passati dalla vecchia location al pascià avevano ridotto il prezzo da 60 a 50 per 10min. Adesso lo hanno rialzato? Verificherò questa estate comunque..
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Avrei voluto andarci un po' più avanti ma cause di forza maggiore mi hanno portato il terra romagnola prima del previsto e così sono andato a fare un giro al Pascià.
Purtroppo è sempre peggio, il livello delle girls è calato, il loro numero è pressochè stabile negli ultimi anni ma è comunque sottodimensionato al locale. Ormai il business del locale è fatto solo dagli addii al celibato, con spettacoli in continuazione per tutta la serata e momenti di pedana pressochè inesistenti con una sola ragazza al palo che non fa neanche topless.
Sono comunque andato a fare un privè che si è rivelato anche molto casto oltre che più costoso, visto che come anticipato dal collega posso confermare che il prezzo è di 60€ per 10 minuti.
Io comunque non demordo e ci tornerò l'anno prossimo sperando di trovare un qualche segno di miglioramento verso lo splendore dei fasti passati, ma per ora il voto è insufficiente.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Fatto passaggio qualche tempo addietro ma solo ora trovo la voglia di recensire.
Locale immutato e come già detto bello, secondo mio personalissimo pensiero.
Tra la serata di venerdì e quella di sabato c’è un abisso. Al venerdì ci saranno state una 40ina di persone, maggior parte gruppetti presumo di addii al celibato.
Comunque locale vivibile, con spettacoli e presenza femminile stimabile tra le 15 e le 25 ragazze. Parecchie rispetto ai clienti ma alla fine poche disponibili quindi direi mediamente impegnate. Qualità discreta. Perle da lasciare a bocca aperta poche. Età per tutti i gusti.
Bevuto qualcosina, guardato alcuni spettacoli poi socializzato con tale Lolita. Classica rumena corvina, non filiforme ma abbastanza soda al tatto!!! Buon social anche se un po’ troppo abusato l’uso dei termini tesoro e amore (mi fanno girare le balle perché da totale presa per il fondelli), ma nel complesso gradisco la compagnia e opto per prive di 30’ alla modica di 180€ (alla faccia 60€ 10minuti non mi ci abituerò mai). Non si tira indietro e fa il suo come da policy aziendale. Quindi nulla fuori legge.
Non del tutto soddisfatto o forse si, mah, replico sabato sera. Locale pieno imballato. Era dai tempi di quando si trovava giù a mare che non lo vedevo così pieno (da dire che sono un cliente saltuario). Spettacoli a nastro fatti bene ed anche belli coinvolgenti per i temerari da palco!!! Colpito da due in particolare, uno fatto da tale Mirela e l’altro da due giovani ed in forma rumenotte i cui nomi non ricordo. Via vai dai privè costante, le pochissime ragazze in sala principale sembravano dei pescatori a strascico. Approcciavano tutto ciò che era di sesso opposto al loro e tiravano su sempre! Era parecchio che in giro per locali non vedevo una facilità nell’abbordare così. Sicuramente il clima da “ultima spiaggio” degli addii al celibato aiuta.
Comunque, le migliori dovevi acchiapparle appena riemergevano dai privè altrimenti non c’era verso. Cosa che fa il mio compagno di merende. Acchiappa un gran bel fighino argentina, argentina originale come una banconota da 3 euro, privatizza all’istante ed esce contento. Al che cerco di subentrare io ma già sparita. Decido che è ora di muovermi ed adocchio quella che avrebbe dovuto temermi compagnia. Argentina di Buenos Aires ma non conosceva ne il Boca ne il River, impossibile!!!! Bevutina di rito due chiacchere velocissime e subito privè. Opto per la solita mezz’ora ma lei insiste per fare di più. Lei belle figa, spigliata sensuale io con fotta a mille e alcool in corpo in abbondanza, il giochino è fatto. 1h!!! E qui comincia il bello.
Entriamo e TINA chiede subito da bere, negato, allora vado in bagno, e vai!! Torna e ricomincia con il voler da bere, negato, e due. Allora si lascia andare un attimo. Qualche moina spettacolino accennato e se ne esce con un bel “ho voglia di scopare”!! Certo come no pronto, ma vai a c……! Ovvio non qui non si può, portami a casa e vedrai! Certo come no pronto. Sono stanca, vado a casa, sto male!!!! EHHHHHHHH!! Al che mi si azzera completamente il tasso alcolico rinsavisco e le faccio presente che sta “leggermente” andando oltre il tollerabile e che visto che ho già belle che pagato l’ora si dia da fare a rendere sopportabile il resto del tempo. No no il tempo sta per scadere replica lei, cosaaaaa! Siamo appena entrati va la che stai qui col culo! Sto male vado a casa! Al che mi alzo prendo le mie cose e me ne vado. Passati 20 minuti scarsi. Vado come un coglione a chiedere il rimborso che mi viene negato però mi dicono di parlare con la direzione per vedere d’aggiustare il tutto. Chiedo della persona indicatami la quale gentilmente prende nota dell’accaduto, verifica di persona e dopo poco torna porgendomi le scuse e dicendo che il rimborso non era fattibile ma avrei potuto proseguire con un'altra ragazza. In quel preciso istante mi si paventa davanti Mirela che avevo notato durante lo spettacolo e che era una delle opzioni per il privè ma prima sempre impegnata. Le chiedo se vuole fare la mezzoretta restante, accetta ed andiamo. Ero ancora nervosetto e l’ha notato subito. Lei mestierante di lungo corso e con un cervello dentro la scatola cranica capito il momento riesce suto a mettermi a mio agio. Qualche chiacchera giusto così per sapere chi aveva difronte e poi parte con quello che dovrebbe essere per tutti un privè. Non lesina nulla nel rispetto come detto della policy aziendale (se qualcuno è riuscito ad andare oltre il semplice look&touch è pregato di dirlo, io non sono quello), però è brava e ci sa fare. Mi hai salvato la serata altrimenti pessima.
Nel complesso la due giorni non è andata male. Un pochino costosa ma è una scelta personale. Oltre l’ingresso e qualche bevuta se uno vuole la serata se la passa bene lo stesso. Su come è stato gestito il mio inconveniente nulla da dire quindi se leggete, bravi!!
Alla prossima, tra qualche giorno, un anno, mai? Vedremo.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ringrazio il collega per la interessante recensione dei locali, i lap sono questi,come le lapper e i costi di una serata sono ampiamente conosciuti.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
emilia romagna
Ci sono stato sabato... sono dell'idea che per rifarsi gli occhi sia il miglior locale in assoluto. Chi cerca altro ha sbagliato indirizzo...anche i privè, come da esperienze precedenti, sono una scusa a spillare sempre più soldi. Anche io ho fatto un po' di consumazioni con Mirela... sicuramente, oltre che bella, tra le più simpatiche ed intelligenti. Spettacoli più che validi, almeno a mio parere (non che abbia chissà che esperienza! :) )
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
140
Reaction score
456
Località
Garda
Visto che mi fermerò prossimamente sulla costa romagnola, vorrei sapere se ha riaperto il pascia di Riccione. E lì si trova ancora la mia preferita Stella? Qualcuno mi sa dare una risposta. Sarei molto grato....
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Qualcuno è passato da ste parti?
Ieri sera ci son passato davanti ma era tutto spento!!!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Passato stanotte dopo una giornata andata ritorno riccione
giornata di sport ..no trombo ..sport vero..
culetti a centinaia - migliaia di teen spettacolari giorno e sera ..continuamente x cui alla sera ero sempre carichissimo
purtroppo sono un signore
''al zio''
porko zio

comunque anche x soddisfare la tua domanda:rolleyes:
invece di andarmene a casa all'una e quindici entro nel park
9 cars compresa la mia
3 macchinoni lusso 3 da fighetta mini macchinine da chi non ha ancora spennato bene polli vari
e 3 da punter o staff tipo buttafuori o parcheggiatore ecc.
sono sceso ho guardato bene bene le vetrate mozzafiato collinari lucine neon blu ovunque fa' occhio, fa' lusso e relax
..si accendono i ricordi di 30 anni fa' quando sdraiato sugli infiniti cuscini dentro al locale mi spupazzavo gratis ovviamente qualche mia coetanea ultrafiga

chiedo bene info facendo 2 chiacchere
mi confidano che sono il primo e sono tutte x me cosa vuoi di piu'??
il locale comincia a riempirsi dopo l'una e 30 mi dicono e aperto dal mercoledi alla domenica
non entro! portiamo a nanna mogli poi arriviamo gli dico verso le 2.
Balla.. ma entrare e vedere locale vuoto e tutte le fighe x me e' bello ma preferirei vedere lo staff girls completo quindi un sabato ideale.. vedremo a breve se mi riesce
comunque soddisfatta curiosita' di
walterp38
to be continued....
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Grazie mille. Giustificate allora le luci spente del martedì.
Un saltino veloce lo farò di sicuro a breve. E vista l’inculata dello scorso anno valuterò il da farsi con mooooooooolta attenzione.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Non farete in tempo a tornarci perchè hanno chiuso ..







































e si spostano a Rimini all'ex lady godiva.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Ho sentito la notizia questa mattina. Che due maroni!!!!
Posto di merda a Rimini dove diventi scemo a parcheggiare e soprattutto con alto rischio d’essere fermato dalla polizia che in zona controlla parecchio e lasciarci anche la patente!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
si concordo col collega...
demotivante la cosa..
in effetti il conteggio delle macchine del park .. 8 macchine all'una e quindici l'altro giovedi e io unico eventuale cliente mi faceva supporre che avrebbero tenuto aperto
in settembre x un altro pochino e solo nel week... invece fine
Aquafan (posto murato di gente da sempre ) decadimento e distrutto
e sexy disco distrutta
l'annientamento dell'economia italica prosegue nel silenzio..
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
belle fighe , privè 60 dieci minuti , 90 quindici minuti ,150 trenta minuti
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2020
Messaggi
9
Reaction score
7
Età
63
ho fatto un salto belle fighe---ma prezzi improponibili--150 trenta munuti...con quella cifra trombo una super gnocca...fra un mese chiude
 
3 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
peccato che è l'unico prezzo come negli altri lap breks a parte...
 
testaquadra
testaquadra ha commentato
hollywood lolita 100 30 minuti
 
walterp38
walterp38 ha commentato
Hanno abbassato le pretese però. Ho sempre pagato multipli dei 60€x10’.
Ciò non toglie che difficilmente mi vedranno in quella location.
 
Alto