Patrizia - Matera - Altro

Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
256
Reaction score
84
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: patrizia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sitoincontri.com/patrizi..._il_tuo_godimento_e_piacere_as-p-1450114.html
CITTA DELL'INCONTRO: matera
NAZIONALITA': non so credo spagna
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ma danno l'idea
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj,cib
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15min
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 1,65 in carne, 4° di seno , culo pronunciato
ATTITUDINE: descrivo in rece (ho preso mazzate)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38899610xx
1
LA MIA RECENSIONE:stamani preso dall'ormone mi dirigo da questa donzella presente da qualche giono la interrogo e mi da le coordinate per raggiungerla a quarto cappuccino ,ormai location nota ...netro e mi ritrovo questa ragazza con mini vestitino nero e tacchi alti lei e bionda ha casche labbra da maiala.
ci accomodiamo in camera e discutiamo su regalo e roba da fare chiedo FK DATY RAI1..verso la quota e lei mi chiede di spogliarmi mentre lei conserva...
si avvicina e inizia a sfusciare mentre ci avviciniamo al letto le abbasso le mitandine ed inizioa baciarle il culo dopo di che si sdraia sul letto ed un poscazzata si fa leccare la patta chiedendomi di non entrare dentro e questo mi fa girare le palle ma va bene alla fine non e la mia compagna dopo poco mi chiede se voglio prenderla a pecora ma io le ricordo che prima deve prenderlo in bocca e con an'altra faccia di cazzo, predende un gommino lo infila e parte in bj ...devo dire che succhia forte ci sa fare....dopo circa un minuto pero sento che devo capitolare e li iniziano i guai perche non avendola penetrata stavo per chiudere e la cosa mi rodeva un po cosi preso dal raptus mi sfilo il gommino e le vengo addosso...................TRAGEDIA!!!!!!! le si incazza come una bestia e inizia a colpirmi e con le unghiazze mi lascia un bel segno vicino al naso e tre piccoli sulla fronte ....rimango un po scioccato l'allontano e le dico che cazzo stia facendo le inizia dirmi che non l'avevamo concordato e che non potevo venire sul suo corpo,(forse aveva anche uo po ragione) alche ribatto dicendo che non era un buon motivo per colpirla e che bastava una cazzo di doccia per rimediare ,tanto dovrai farla prima o poi vafa.......ulo...per un attimo ho avuto voglia di prendela a calci un bocca mi ero incazzato di brutto anche perche mi aveva fatto un bel graffio(e come cazzo lo giustifico) anche se sembra uno da barba ma cazzo non devi assulutante usare la violenza mi rivesto e vado via insuntandola e con l'amaro in bocca di aver buttato in 50ino nel cesso meglio una sega ...un consiglio evitatela
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
che stronza...
Foto segnaletica!!!!!!!!
 

Allegati

  • c.jpg
    c.jpg
    44,7 KB · Visite: 992
  • a.jpg
    a.jpg
    30,5 KB · Visite: 996
  • b.jpg
    b.jpg
    37,7 KB · Visite: 968
Commenta
Alto