Trans Patrizia Ferraz 3882404407

Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
421
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrizia Ferraz
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25\30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fuck , domination
COMPENSO RICHIESTO: 100\80
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: classica trans cazzuta in forma , viso più piacevole che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): una L bella lunga
ATTITUDINE: porca , con me assatanata.....
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32932598xx

LA MIA RECENSIONE:


Era un pò che volevo ritrovare certe mie voglie un pò fetish, soft sado ecc....e a Milano a parte la Luana non è che abbondano (bè più corretto dire che son io che non ho "legato" con nessuna ). Così quando mi son visto quest'annuncio mi son son detto ....ma sììì namo a vedere anche perchè io la tipa l'avevo incrociata tempo fà in casa di un altra t-gatta e a dispetto delle pessime sue foto non mi dispiaceva ( complice un suo maialesco approccio...).
Chiamo , fisso e mi dirigo in popolarissimo caseggiato davanti stazione Certosa . Salgo un piano e pochi secondi dopo l'apertura della porta di un minuscolo maculato monolocale , mi ritrovo ancora vestito in ginocchio a succhiare il lungo cazzo della patrizia abbigliata con rigorosi stivaloni con zeppa , corpetto in lattex con capezzoli di fuori !!!!!!!!
Dopo un'interminabile quarto d'ora di pompa riesco a divincolarmi e comincio a svestirmi con lei che comincia a presentarsi a snocciolare il menù osceno che di lì a poco intende servirmi ( e vi assicuro che mi ha offerto di tuttoooooo....). Chiede il regalo senza neppure troppa convinzione e accortasi delle mie nudità mi mette un braccio al collo, la mano guantata sul culo e mi trascina sul lettone .
Niente il resto son venti e passa minuti d'inculate , insulti ( sei il mio schiavo , sei la mia troia ...bravo , bravo succhia.... ), sputi , proposte mooolto oscene e finale con eiaculazioni alquanto pericolose pericolose . Lavaggio nel minuscolo ,ma attrezzato bagno sotto lo sguardo assatanato di Patrizia che in piedi col cazzo di fuori ( imediatamente di in tiro...) mi fà intendere che ha ancora appetito...azzzz
Che dire mi son divertito , mi son calato nella parte e viaaaa.


1.jpg
 
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
416
Reaction score
14
Località
nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrizia Ferraz
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Paulista
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fuck kiss
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta scarsa
DESCRIZIONE FISICA: bella manza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: abbastanza porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano a piedi
INDEX RICERCHE : 32932598xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato da Patrizia , trovato l'annucio anche su bacheca con altro numero e rispetto alle piccole parte da un ventello in meno .
Ero titubante , perchè in alcune foto il viso mi sembrava un pò troppo mascolino , invece di persona e' sicuramente meglio , una bella gattona con le forme a posto .
L'approccio e' decisamente positivo , appena entro in quel monolocale incasinato ma accogliente si struscia addosso e mi bacia subito . L'abbigliamento e' trasgressivo , stivalazzi rossi in pelle che arrivano alle ginocchia , corpettino in latex con fuori le tette (probabile stesso abbigliamento nell'incontro con tprince), un bel culo . Vado in bagno , piccolo , no bidet , faccio fatica a pisciare perche' avevo gia' il tarello nella massima erezione . Rinfrescata nel lavandino e subito nel lettone. Mi spompina per poco tempo , giusto 2 o 3 slapazzate dopo si siede sul mio petto e mi infila il suo in gola . Ha un cazzo medio ma durissimo gode nel vederti soffocare . Vuole scoparmi , ok acconsento vedendo le dimensioni non equine , cremina guanto e mi scopa , ci sa fare , niente dolore , va avanti per una decina di minuti ( prima volta che riesco a resistere cosi' tanto ) fino a quando accellera e finge l'orgasmo . E' il mio turno , in piedi con lei a pecora appoggiata al letto . 5 minuti di pompaggio , ha veramente un bel culo , mi chiede di venire , ma non riesco , allora esco sfilo il guanto e le vengo sulle tettone .
Esperienza breve ( mi aspettavo qualche maialata in più) ma positiva , mi e' piaciuta molto fisicamente , da riprovare .
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
703
Reaction score
16
Località
lumbard
[RECE] Patrizia Ferraz trans - OTR - Milano

NOME INSERZIONISTA: Patrizia Ferraz
CITTA DELL'INCONTRO: Milano via silla
NAZIONALITA': brasilera
ETA': nettamente più di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): bbj fuck kiss
COMPENSO RICHIESTO: 20/30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bella tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: abbastanza dominante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE : 32932598xx


Velocemente: non riesco come al solito ad accordare rece alla già esistente.
ieri sera giro rapido in via Novara e via silla, lei è sempre lì nel parcheggio dei camion a Figino, anche di giorno. Mi dice 20/30 la carico al volo e andiamo in un parcheggio, chiede regalini ma non è tempo ne serata visto il vento. Ci spogliamo, mentre già se lo menava appena salita. Mi invita a succhi are, si infoia e mi dice parole stile mistress , passaggio di lingue, sembra tutta pulita. Rapido succhiamento e quindi mi vuol scopare frontale. Mi adagio sul vano passeggero gambe all'aria, cambia un paio di Goldoni e parte fortissimo pensando di farmi male , ma io sono allenato e il cazzo è medio lungo, quindi resta scioccata quando la invito subito a darci dentro. Diventa una furia e viene bel giro di un paio di minuti. Usciamo allora all'aria aperta e mentre lei si sfila il profilattico stremata, mi faccio una sega guardando il suo pene gocciolante. Rapida vestizione e ritorno in ufficio, con la solita promessa.
Conclusioni, viso un po mascolino quasi da killer sudamericano ma chiaramente sadico porco con parrucca annessa a caschetto , tette 4 plastificatissime ,bel culo , discreto cazzo, gambe toniche 170 cm maialissima. Secondo me se la si chiama a casa per 50 riceve e fa tutto vista la crisi, anche perché mi ha detto che ha disattivato gli annunci e scende in strada proprio per questo. Alla prossima tappa del mio tour Low cost trans milanese.

T. V. D. Palomo
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
415
Reaction score
170
Località
VENETO
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patricia Ferraz
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=10951&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veento
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj + rai2 + gfe + fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, viso mascolino, buona dotazione
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): lunghezza L larghezza M
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
TELEFONO: 32932598xx

LA MIA RECENSIONE:

e' passato qualche giorno dal nostro incontro, al telefono gentilissima e disponibilissima, arrivo e si presenta come da mia richiesta con il corpetto che le fasciava solo la pancia e il seno di fuori e il cazzo già pronto all'uso.

Al passaggio in camera mi offre il bagno e qui iniziano le danze con lei che mentre mi faccio il bide me lo piazza in bocca, la sua dotazione è fattibile per il sottoscritto, diametro non soffocante e lunghezza gestibile sia di gola che di culo.

Al passaggio in camera mi lascio dominare, soffocamenti prima, sputi e turpiloquio, poi decide di prendermi e qui mi lascio scopare con incitamenti miei a darci dentro. Ci sa fare, non ti fa male, ti prende a dovere e gode prima lei nel mio culo, poi lo succhia e mi fa sborrare nella mia pancia.

di baci e leccate non si tira mai indietro, ottimo social in cui mi dice che di base è a milano dove vive da 13 anni, da qui la stima dell'età compresa fra i 35 e i 40, ma che ora girerà un pò in veneto e il friuli.

Ottima professionista del sesso.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj

Per l'ennesima volta sono a ricordare che la siglia BJJ non vuol dire assolutamente nulla. Anzi, ricercando con google si trovano riferimenti al Brasilian Ju-jitsu, arte marziale brasiliana, che sicuramente non è stato un servizio offerto.

la fellatio senza preservativo è abbreviabile in BBJ o BBBj. Se scrivete orale scoperto fate prima....
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA:Patrizia Ferraz
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=10951&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sulla 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ,le foto selfie. Il resto delle foto no, molto ritoccate.
SERVIZI OFFERTI: BBJ,Anal rimming a lei. CIM,BBJ a me.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,70, seno durissimo, culo abbondante brasiliano
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M di larghezza L lunghezza
ATTITUDINE: Attivissima e dominante
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale , ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32932598xx

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente ho la possibilità di scrivere una rece e dare , nel mio piccolo, un contributo al forum. Mattinata libera da impegni lavorativi e voglia trans latente da troppo tempo. Un'occasione così , nel senso di tempo libero e disponibilità monetaria, non mi capitava da un po' e quindi colgo l'occasione e chiamo la Patrizia nella città del Giorgione. Risponde subito, simpatica e cordiale, ci mettiamo d'accordo per le 11.00 e puntuale mi reco all'alcova. Mi apre stando dietro alla porta, entro, e tutto sommato le foto selfie del sito corrispondono a quanto vedo. Non stiamo parlando sicuramente di una Venere, gli interventi estetici si vedono tutti ma a mio parere c'è di peggio. Come chiudo la porta mi ficca la lingua in bocca e mi porta in camera, mi chiede se voglio rinfrescarmi ma sono appena docciato, ed allora mi rificca la lingua in bocca e dopo due secondi mi spinge la testa giù sul suo uccello. Cosa questa, che si ripeterà spesso nella mattinata. Ancora vestito e non avendo ancora concordato nulla nè di regalo nè di cosa voglio fare, continua a scoparmi la bocca con foga spingendomelo sempre in fondo alla gola ripetutamente, fino a quando mi divincolo e le dico di fermarsi un attimo e di darsi una calmata. Ridendo, si scosta, mi fa spogliare e le do il pattuito, 100 senza venuta , 150 con venuta. Lascio il centone ( ed ho fatto bene, poi vi spiego) , mi spoglio e ricominciamo ancora con lei che mi spinge il suo uccello in gola, una L di lunghezza ma non molto largo.Cambiamo 20 posizioni ma il leit motive non cambia, adora farsi succhiare l'uccello e me lo fa capire bene visto che non riesco a proferire parola tra conati di vomito e bocca piena. Dopo buoni 20 min di pompino , si toglie , si mette il profilattico e vuole incularmi. Le dico di fare piano, non sono per niente allenato ma un po' alla volta , sedendomi sopra di lei, riesco a farlo entrare. A questo punto ci da dentro come una forsennata, mi fa male, cambiamo posizione, ma mi fa male ancora, sembra infoiata a manetta, mi bacia, mi tira i capelli , mi lecca l'orecchio , mi morde la spalla .... un'ira di Dio!!! Io non ce la faccio più, mi brucia il culo , le chiedo di smettere e si toglie ,,, e cosa fa? Esatto, mi rimette il cazzo in bocca e vai di pompino ancora! A questo punto la succhio per bene fino a farla esplodere nella mia bocca ... sputo il tutto(pochissima cosa a dire il vero) e le faccio presente che non ho i 50 in più per la venuta, ma lei replica con un sorriso ed un"ero molto eccitata". A questo punto, la mia erezione se ne era andata causa anche un fastidiosissimo bruciore al culo, così me lo faccio succhiare e le vengo sulle tette. Pulizie di rito e poi mi chiede di stendermi di fianco a lei. Due baci, carezze, un po' di conversazione .... e di nuovo mi mette il cazzo in bocca! Azz, è appena venuta , lo succhio 5 minuti ed è di nuovo durissimo!!! Ma chi è , Terminator? Incredulo , succhio ancora per bene e lei che fa? Si rimette un preservativo e mi fotte di nuovo. Ma la cosa non dura a lungo perchè , come già detto, il culo mi faceva male. Le dico di togliersi , ci stendiamo sul letto, ancora baci e carezze e poi una telefonata ci interrompe, Per fortuna,stavolta, perchè così ho il tempo di rivestirmi e non lasciarle altro spazio per continuare. Credo che se fossi rimasto nudo ... beh, avrebbe ricominciato. Che dire , esperienza tutto sommato positiva, non è una bellezza ma ripaga ampiamente con porcaggine e voglia di scopare. Le piace proprio fare la dominatrice e sbatterti come una troia. Potrei anche tornare ma prima vorrei avere il culo più "allenato". Ah , lei è pulita , bagno in ordine ed appartamento nella norma , nel dedalo vicino al centro commerciale. Questo è quanto.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
A me ha impressionato la velocità di riprendere l'erezione. Voglio dire, anch'io a 20 anni avevo prestazioni simili, ma non a 40 come la Patrizia ... Boh, prenderà qualcosa ...
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.622
Località
Fvg
thread già aperto qui
argomenti uniti Ironman icon.jpg
sulla Ferraz, e sempre a castelfranco. Prego i mod di unire le due sezioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
416
Reaction score
14
Località
nord
A me ha impressionato la velocità di riprendere l'erezione. Voglio dire, anch'io a 20 anni avevo prestazioni simili, ma non a 40 come la Patrizia ... Boh, prenderà qualcosa ...

Patrizia la conosco bene,non bellissima ma gran porcella dominate.
Ha 35 anni
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Patrizia Ferraz
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto D'Altino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: sexy
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Dominante
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore/scale
TELEFONO: 38824044xx

LA MIA RECENSIONE:La settimana scorsa noto che Patrizia si è trasferita a Quarto.
Mi organizzo un giro verso sera attratto dall'aspetto fetish/dominante delle sue foto da mistres.
Telefono per informazioni e chiedo di farsi trovare vestita in stivali e completo nero.
Avendo letto alcune recensioni specifico che mi piace il genere ma senza violenze e segni rischiosi.
Arrivo alla porta ed è un bel vedere mi propone una cosa completa di soddisfazione con sua venuta per 150.
Acconsento e ... NON MI PENTIRO' della scelta.
Mi propone tutto il catalogo per un incontro di sesso intenso.Lei è dominante e decisamente potente ma è anche una persona decisamente piacevole e NON lunatica come la DALILA.
Ci tornerò? Magari potessi ogni giorno.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
74
Reaction score
2
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: Patrizia Ferraz
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bj reciproci, anal a/p
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: uguale alle foto dell'annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L in lunghezza, M in larghezza
ATTITUDINE: all'inizio attiva spaccaculi(su mia richiesta ma anche di indole), poi coccolona e infine troietta obbediente e sottomessa; sempre arrapata comunque
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
TELEFONO: 32932598xx

LA MIA RECENSIONE: Incontro di venerdì notte con Patrizia che era un mio vecchio pallino nonostante non sia di certo la più figa in circolazione a Milano.

La chiamo intorno alle 23.30 e al telefono mi fa subito una buona impressione, appuntamento tra circa un'ora(il tempo di arrivare), lei nel frattempo mi dice che si preparerà bene. Arrivo al suo monolocale in zona stazione Certosa e la trovo in intimo nero piuttosto arrapante, bene! Sul letto cominciamo a baciarci per conoscerci, ma ben presto vuole essere succhiata, le chiedo di mettere il preservativo e ci resta un po' male...a breve però mi convince a prenderlo in bocca senza, garantendomi una perfetta pulizia che in effetti è ineccepibile, e così per questa volta faccio un'eccezione.
Dopo succhiaggi, leccaggi e baci vari mi entra dentro alla missionaria, stendendosi su di me per continuare a limonare. Per fortuna non sento dolore, è subito molto piacevole :w00tmesalia: e da lì in avanti sarà tutto un susseguirsi di cambi di posizione tra missionaria e pecorina, cambi di profilattico e pompini, nel mentre io chiedo e ottengo schiaffi sul culo e sputi in faccia! Lei scopa forte senza risparmiarsi(prima di cominciare mi aveva promesso che mi avrebbe spaccato anche se non volevo perchè ero lì per quello :lol:) e alcuni affondi mi fanno urlare! Stavo per venire in una sessione di pecorina ma mi prega di resistere che c'è quasi anche lei, rapido cambio in missionaria e veniamo insieme(o almeno credo, non sono sicurissimo che abbia sborrato), io sulla pancia e lei dentro.

Siamo entrambi sudati, io vado a pulirmi in bagno come posso(niente bidet purtroppo) mentre lei si sdraia sul letto a vedere la classica telenovela brasiliana. Torno di là e mi chiede se voglio restare per qualche coccola(ovviamente si!), durano pochissimo perchè siamo di nuovo duri, me lo sbatte di nuovo in bocca finchè non mi sborra sul petto dopo qualche minuto(da qui il mio dubbio se prima avesse o no eiaculato). Secondo round di coccole e mi viene una voglia matta di essere io a prenderla(sono io il maschio dopotutto anche se fino a quel momento non si era notato :lol:), glielo faccio notare e acconsente subito anche se era venuta solo 3 minuti fa(serata fortunata!). Parto a pecora subito forte ma non sembra un problema per lei, così le salgo bene in groppa schiacciandole la testa sul letto e inculandola senza pietà; poi senza nemmeno sfilarlo mi stendo e la trascino su di me, qui parte in una cavalcata imbizzarrita(adoro vedere la sua faccia da porca lussuriosa allo specchio) e per ultima la missionaria: alterno un po' di spinte dolci condite da baci a colpi energici in cui mi supplica di farle sentire il latte caldo nel culo! Riempio così il gommino e rimango prosciugato, altra pulizia in bagno con le salviette, altre coccole, e siamo di nuovo in tiro. Me lo vuole dare ancora ma proprio non mi andava più, allora me lo succhia lei(per la prima volta dall'inizio dell'incontro tra l'altro), vorrei ancora un po' del suo culo e dopo un piccolo tentennamento si concede di nuovo alla pecorina :w00tmesalia:
La scopo più forte che posso e qua per la prima volta noto che è in sofferenza, si vede proprio che non ne ha voglia e lo stava facendo solo per farmi un piacere, quindi, visto quanto mi ha trattato bene cerco di concentrarmi per venire sulle sue tette il prima possibile(era un suo desiderio). Non c'è nulla da fare però, conoscendo il mio corpo per il terzo shot avevo bisogno ancora di parecchio tempo e lasciamo stare.

Arriva finalmente il momento dei saluti(io ero stanchissimo), tanti complimenti e la solita promessa di rivederci.
Spero di non essermi dilungato troppo nel racconto, sicuramente ho dimenticato anche alcuni particolari, ad ogni modo alla prossima!
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
lombardia
scheda:

NOME INSERZIONISTA: Patrizia Ferraz
CITTA DELL'INCONTRO: Milano via silla
NAZIONALITA': brasile
ETA': non chiesto ma più di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): bj kiss
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj - 30 bj+rai2
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico viso particolare ma da porcella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: probabilmente attiva ma su mia richiesta passiva
REPERIBILITA': otr
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE : 32932598xx

recensione:

incontrata in settimana che aspettava clienti in auto all'imbocco del parcheggio in via silla, orario approssimativo 1 di sera.
Concordiamo per solo bj a 20 e la seguo fino all'imbosco con la mia auto e poi sale sulla mia una volta arrivati; fisicamente è praticamente come nelle foto degli annunci, solo il viso è un po' meno aggraziato ma io lo ho trovato arrapante.
inizio a palparla e noto che è soda e molto curata (liscissima) lei si mette comoda e mi offre le tette (dure) e mentre ci baciamo mi spinge la mano verso il basso, le dico gentilmente che non ero interessato al suo pisello ed allora lei che già tastava il mio si mette al lavoro.
il bj (coperto) è stato piacevole con anche qualche bella leccata ai gioielli mentre io le infilavo un dito dietro.
una volta finito ci salutiamo e si porta via i fazzoletti usati, mentre cammina verso l'auto do un ultimo sguardo al suo bel culo e poi riparto verso casa.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
46
Reaction score
109
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Patrizia Ferraz
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasile
ETA': sicuramente over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): bj fuck, cum
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: classica trans
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE : 32932598xx

curiosando tra gli annunci milanesi vengo attratto da questa trans, non mi sembra una velina ma ha un viso che mi eccita. La chiamo e la raggiungo. Per telefono concordo il prezzo: un centone comprensivo di sborrata sua. Mi riceve con una vestaglietta che le sfilo immediatamente di dosso per fiondarmi insieme a lei sul letto. Glielo faccio diventare durissimo con la bocca e poi, quando sento che é pronta, le chiedo di incularmi. Mi martella per una decina di minuti durante i quali si eccita incredibilmente tanto che piú di una volta devo chiederle di diminuire la sua foga. Alla fine si sfila e mi schizza in faccia una buona quantitá di sborra. Tutto sommato incontro piacevole.
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
[RECE] Patrizia Ferraz - OTR - Milano

NOME: Patrizia Ferraz
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Via Silla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 36
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, AR io a lei
COMPENSO RICHIESTO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Esattamente come nell'annuncio
ATTITUDINE: Porca

LA MIA RECENSIONE: Mi ero recato sul luogo alla ricerca di Grace, ricciolona brasiliana che avevo conosciuto la sera prima in modo molto intimo, il tutto:wink:, ma non avendola trovata ed avendo il cazzo duro e le palle piene decido di farmi svuotare dalla Patrizia, che se ne stava in macchina con la portiera aperta con tette al vento, mezza nuda e con i tacchi da troia.
Le dico che ho voglia e di andare in macchina all'imbosco e di aspettarmi con il cazzo in mano, che io sarei arrivato a piedi.
Lei ha un bellissimo corpo, pelle liscia, pulita e profumata nelle parti intime, iniziamo a limonare mentre i nostri cazzi diventano duri e vogliosi di bocche.
A turno ci spompiniamo mentre parole da maiali volano, ne approfitto anche per leccarle il culo e dopo poco sborro per merito dei suoi ottimi pompini.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
75
Reaction score
12
Località
Desio (MB)
NOME INSERZIONISTA: Patrizia Ferraz
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': almeno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bj fuck cum
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 (con sua venuta)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico e viso da porca (nel complesso poco femminile)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: abbastanza porca, decisamente attiva e volendo dominante
REPERIBILITA': facilePRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano a piedi
INDEX RICERCHE : 32932598xx
Dopo un lungo periodo di astinenza forzata e quindi con tanta voglia addosso avevo bisogno di una trans cazzuta e maiala al punto giusto, senza andare troppo per il sottile sotto l’aspetto fisico, e alla fine ho scelto lei che mi sembrava (e si è dimostrata) adatta allo scopo.
Mi dà una buona impressione al telefono dove chiarisco che volevo un trattamento da troia con tanto si venuta reciproca e ci mettiamo d’accordo per vederci dopo mezz’ora.
Monolocale buio e piccolino con bagno minimalista, lei mi accoglie in intimo nero in linea con un video da lei postato nell’annuncio.
Facciamo subito “amicizia” con baci reciproci e palpate, ma in poco tempo mi ritrovo ancora vestito in ginocchio a spompinare un bel cazzo bi buona lunghezza che in poco tempo diventa durissimo (sebbene poi mi dirà che aveva già sborrato in precedenza). Poi mi spoglio e ci spostiamo sul lettone dove continuo a spompianrla e lei si eccita e me lo spinge più volte fino in gola quasi a farmi vomitare, non mi piace molto questa pratica ma vedo che la eccita tantissimo; mi divincolo e la invito a farmi lo stesso lavoretto e andiamo avanti così un bel po’ con un 69 dove mi invita a leccare il suo bel culone.
Arriva quindi il momento di farmi scopare, le dico di fare piano inizialmente visto che da un po’ non lo prendo, ma qui prevale il suo lato dominante entra e inizia a scoparmi con forza, per fortuna non sento dolore, anzi mi piace e comincio a provocarla invitandola a scoparmi più forte. Lei si eccita ancora di più e continua con foga cambiando più posizioni (molto attenta a igiene e sicurezza cambia preservativo ogni volta), si deve fermare un paio di volte per non venire lei e mi invita a NON venire in quanto vuole scoparmi ancora a lungo. Quando è sul punto di venire mi fa sdraiare e via! Una bella sborrata abbondante (meno male che era già venuta!!!) sul viso.
Adesso vuole che io la scopi, breve pausa per le pulizie e per darmi modo di riacquisire un po’ di “virilità” e si riparte la prendo da dietro in piedi e vederla mentre la scopo sul grosso specchio è un bello spettacolo che mi eccita ancora di più. Prima però che possa venire mi blocca perché le è tornato duro e vuole scoparmi ancora, si sdraia le salgo sopra, me lo metto dentro e capitolo dopo pochi minuti inondandole pancia e tette.
Entrambi siamo sudati ed esausti, pulizie e poi un poi di social time piacevole durante il quale non trascura di offrirmi ancora il suo bel cazzone per qualche ciucciatina e infine ci salutiamo.
In conclusione esperienza positiva e in linea con le aspettative .
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.395
Reaction score
9.532
Località
..
NOME INSERZIONISTA: Patrizia Ferraz
CITTA DELL'INCONTRO: Milano via Mambretti
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si foto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bj fuck cim reciproco
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 (con sua venuta)
DURATA DELL'INCONTRO: + di 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: fisico atletico, finchi larghi, tette grosse e dure fatte maluccio, viso da porca molto plasticato ma rimangono tratti spigolosi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: porca, dominante ma gli piace un mondo essere inculata e sfondata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano a piedi
INDEX RICERCHE : 32932598xx

Incontrata qualche settimana fa'

Arrivo all'alcova in una casa abbastanza degradata
Alloggio piccolo e bagno minuscolo

Lei è molto socievole ed amichevole
Ci spogliamo ed iniziamo con baci e slinguate che si trasformano in ciucciate reciproche

Iniziamo poi con il gioco pesante, lei ha un bell'uccellone duro, lo copre ed inizia a prendermi alla mission.
Mi incula da prima lentamente e poi inizia ad essere sempre più decisa sino ad arrivare a sbattermi come una troia. Si scalda mi sputa in bocca, mi schiaffeggia e violenta il mio culo in diverse posizioni dandomi della puttana.

Ad un certo punto, prende un grosso cazzone e me lo infila nel culo violentandomi e soffocandomi con il suo cazzo nella mia bocca smanettandosi fino ad inondarmi la bocca con il suo abbondante sperma.

...ma non è finita, ora io ho voglia di sfondarla e quindi la prendo violentemente da dietro....la troiona si agita sempre più ed apre le chiappone offrendomi il culo in tutti i modi.
La giro come un calzino ed il mio long John la fa andare in tilt
Finale la rovescio alla missio e gli sbatto violentemente il mio cazzo dentro....estasi e lei mi incita a sfondarla quasi con le lacrime agli occhi.
Vengo nel suo culone urlando come una bestia, quindi esausti crolliamo sul letto e rimaniamo abbracciati baciandoci a lungo e dolcemente.

Lungo social carezze e bacetto d'addio

Una bella esperienza piuttosto forte ma dolce allo stesso tempo
Peccato che non abbia 5-10 anni in meno
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.669
Reaction score
42.256
Località
monferrato

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Patrizia Ferraz

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, deep throat,bbj,tits, 69, rai2 reciproco, cof, cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMP-ENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: più di un'ora
DESCRIZIONE FISICA: tettona, culona, viso un pò spigoloso ma gradevole e da porcella.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: super safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
TELEFONO: 32932598xx

LA MIA RECENSIONE: incontrata alcuni giorni fà, mi intrigava da tempo e me la ricordavo tempo fà otr. Risponde subito e mi spiega con voce suadente la zona. La zona non è il massimo e lo stabile neppure ma lei devo dire che mi ha dato subito una buona impressione, ha un viso da porcella assoluta, un pò spigoloso ma piacevole. Ci accordiamo per 100, passo in bagno (non il massimo e piccolo) e ci ritroviamo a bordo letto a scambiarci fk profondissimi, lei ha una specie di completo stile mare molto mini e carino dove strabordano le sue tettone. Da amante delle big boobs mi ci butto e vedo che lei gradisce molto visto che le sue mini mutandine si riempiono della sua eccitazione, passo a spogliarmi e in vari modi ci sollazziamo i rispettivi attrezzi con profonde leccate contornate da saliva e deep throat, passo ad un affondo nel suo culone e poi un bel 69.
Lei è molto eccitata e vuole prendermi, si copre e mi prende prima alla pecos, poi versione mission dove ci dà dentro ma senza farmi male (ero un pò allenato), poi mi fa salire su di lei, dopodichè esce perchè stà arrivando e mi innaffia il petto e un pò di viso con il suo seme. Mi ripulisce con cura con la lingua e poi vuole essere presa.....che dire....non me lo faccio ripetere 2 volte e anche io la prendo con grande voglia in varie posizioni, quando è il mio turno la innaffio per bene tra le tette, collo e pancia. Ci andiamo a lavare a turni in bagno, viste le dimensioni dello stesso. Mentre mi rivesto me lo fà succhiare ancora e mi chiede se volevo continuare.....:w00tmesalia:l'avrei fatto ma non avevo più tempo.......a malincuore mi tocca andarmene.
Devo dire che mi è piaciuta molto e credo proprio che ci tornerò con più tempo. La Patrizia è veramente porca, mi ricorda la porcellagine della Julianona Marini. Ottima e abbondante.





non può piovere sempre.....................
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
Valutazione sintetica della mia esperienza:
NOME INSERZIONISTA: Patrizia Ferraz
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Via Mambretti
NAZIONALITA': Brazil
ETA': una 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI quasi 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, deep throat,bbj,tits, 69, rai2 reciproco, cof, dildo, piss
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 50
DURATA DELL'INCONTRO: molto più di un'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, tette grosse ma un pò squadrate, bel culo un pò mascolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL in lunghezza e per me M/L in larghezza
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': FACILE , BECCATA ALLA PRIMA TELEFONATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALA PRIMO PIANO
TELEFONO: 32932598xx

Giovedì scorso il mio sogno mi porta in quel di Milano. Avevo voglia di qualcosa di forte e contatto tre tgatte di cui avevo il cellulare. Il destino mi porta da Patrizia. Parto e in un batter d'occhio il pensiero mi porta a Milano Via Mambretti. Stabile un pò trasandato, appartementino piccolo al primo piano. Entro tutto al buoi se non per la luce fioca di una candela. Intravedo lei in intimo due pezzi nero e scarpe con tacco che la slancia. Bacini di rito e va i che mi chiede subito il regalino (100 come accordato in precedenza al telefono). Verso l'obolo e ci spogliamo. Inizia subito a toccarmi il fratellino per farlo drizzare ma non ne aveva bisogno, era già durissimo. Mi chiede cosa voglio fare e dico quello che vuole lei. Ero partito con l'idea di farmi sfondare di brutto quindi lascio a lei l'iniziativa. Mi spinge sul letto e mi piazza il suo uccello davanti alla bocca già abbastanza in tiro. Le dico di goldonarsi ma imsiste nel non coprirsi. Io insiste per non ingoiarlo e alla fine si copre. Parto di deep e lei gradisce e gli piace procurarmi dei conati, ma il bello è che piace anche a me, si accorge e mi fa stendere e lei sopra che mi scopa in bocca. Saliva a mille e conati e lacrime da urlo. Dopo un pò di questo trattamento si va di pecora. Il fratellino non è di dimensioni grosse ma abbastanza lungo. Diciamo che in diametro ci balla dentro. Mi scopa con forza e quando affonda la lunghezza si fa sentire. Cambiamo varie posizioni e quando mi sta prendendo a mission dopo un bel kiss e mi chiede un extra per sborrarmi in gola quando sarà il momento. Dico subito di no anche perchè non faccio pompe scoperte. Ricomincia a stantuffare e dopo alcuni minuti dopo vari baci e slinguate reciproche inizia a sputarmi in faccia. La porca si accorge che mi piace e va avanti con questo trattamento, scopata alla mission, slinguate baci e sputi. Io sono super eccitato e lei si accorge. Mi ripropone la sborrata in faccia con regalino ma declino ancora ma non molto convinto, insiste e le chiedo se poi posso fare una doccia. Lei annuisce e allora le dico ok per il regalino ma voglio la sborra in faccia e una bella pisciata sempre in faccia. Lei acconsente verso il regalino e riaparte a scoparmi e a riempirmi di sputi e parole tipo sei la mia zoccola e chi più ne ha più ne metta. Ad un certo punto le chiedo se ha un dildo. Lo va subito a prendere e lo indossa a mò di strapon. Lunghissimo ma soprattutto in larghezza il triplo del suo. Increma sia il dildo che il buchino e via che a pecora mi sodomizza. Questo si che mi riempie e godo di brutto. La porca si accorge e me lo leva dal culo. Mi fa stendere si sfila il dildo e me lo infila con le mani. Cazzo che goduria quando va a 1000 all'ora dentro e fuori. Lei sfrutta la situazione e mi spara in bocca il suo cazzo senza goldone. Mi lamento ma lei se ne sbatte e continua a sbattermi in culo e in bocca. Potevo annegare nella saliva e nelle lacrime che mi provocava quell'andirivieni nella bocca. Poi vuole provare il mio cazzo mi goldona e via che la prendo di pecora. La sbatto per un pò ma non ero li' per quello e lei se ne avvede e si rigoldona e mi riprende in tutte le posizioni. Alla fine dice che vuole godere, si sgoldona, me lo ripiazza in gola contro la mia volontà ma mi assicira che quando sarà il momento me lo toglie. Mi fido e dopo un pò di deep e ciucciate me lo toglie dalla bocca e mi spara il suo fiotto tutto in faccia. Adesso sì che comincio a sentirmi usata. Si alza dal letto mi dice di inginocchiarmi nella doccia. Eseguo e mentre me lo meno lei inizia col getto. Quasi contemporaneamente lei finisce la sua dose di acqua e io sborro copiosamente nella doccia. Che goduta. Mi doccio e mi passa asciugamano pulito. Terminata la doccia, caramellina e mentre mi rivesto social. Le chiedo se fa ancora OTR zona ma mi dice raramente. Che dire esperienza positiva ma non so se ritorno. Avrei preferito più decisione da parte sua e speravo mi proponesse una bella sessione di fist. Io non proposto perchè se non si è accorta lei della capienza vuol dire che forse non è avvezza a certe pratiche. Per quello che riguarda il fisico molto tonico, senza ricrescita e molto morbida, se devo fare un commento negativo lo faccio sulle tette che risutano essere un pò squadrate al tatto specie la destra e sulla grandezza del letto (picchiato varie volte la testa contro gli specchi che fanno da parete sui tre lati.
Come sempre tutto frutto di un sogno. Un saluto a tutti
 
Commenta
Alto