[NIGHT CLUB] GOLDEN MUSIC Reggio Emilia

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
tornato al golden.. ragazze una trentina tutte ovviamente in stile night , abitini , tubini , la meta' con calze e tacchi finalmente a punta! (essendo abituato ai lap dance... e' una cosa estetica che ho apprezzato moltissimo)..eta' media direi , gran mix di paesi dell'est e orientali..
qualita' media , anche un po' di piu' direi..
3 girls davvero fantastiche x i miei gusti veline perfettine snelle giovanissime, fortunatamente sempre impegnate, cosi' non ho dilapidato capitali, xche' avrei perso il controllo..
sono entrato presto e andato via verso le 2 e quindi posso dire che il locale in quel tempo e' stato sempre parecchio pieno con davvero elevatissimo concambio veloce di clienti..
rispetto all'altra volta le ragazze hanno ballato x piu' tempo, alcune anche muovendosi un po'.. menomale queste sicuramente gia' viste in qualche lap della zona..
c'e' stato anche un breve spettacolo che non ho visto in quanto ero in un'altra sala..
musica molto bella

io l'ho sempre detto un bel posto con tante ragazze tra cui qualche perla, con un po' di animazione e prezzo bassissimo d'ingresso, si riempe!!
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
0
Bella rece. Hai visto parecchie ragazze entrare oppure qualcuna addirittura uscire?
Sei riuscito a capire quante siano adesso le ragazze che fanno privè?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Bella rece. Hai visto parecchie ragazze entrare oppure qualcuna addirittura uscire?
Sei riuscito a capire quante siano adesso le ragazze che fanno priv�?
ciao.. si ne ho contate 3 che sono entrate ma alcune mi saranno sfuggite , entrate dopo le 23,30 una moretta molto sexy l'ho vista bene dopo.. le altre due normali.. sono entrate vestitissime con la borsa..spero che quando erano coi clienti fossero in tiro e avessero i tacchi e il vestitino nella borsa almeno..
le ragazze che fanno i prive' mi e' stato detto dal proprietario ieri sera erano esattamente 6..
non tutte comunque escono a richiesta e non subitissimo.. ma immagino sara' questione di fiducia e di denaro..
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
0
Grazie per le info,più o meno nel corso degli anni il numero delle ragazze che fanno prive è rimasto sempre lo stesso...con risultati quasi sempre soddisfacenti.
Potremmo incontrarci una volta in locale,ho notato che bazzichiamo gli stessi posti.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Grazie per le info,pi� o meno nel corso degli anni il numero delle ragazze che fanno prive � rimasto sempre lo stesso...con risultati quasi sempre soddisfacenti.
Potremmo incontrarci una volta in locale,ho notato che bazzichiamo gli stessi posti.
molto volentieri.. ho gia' incontrato qualche compagno di merende di questo e altri forum nei locali.. in compagnia ci si diverte sempre di piu'..
 
Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
207
Reaction score
29
ma che si combina in privè? toccatine e basta o si và oltre?

le orientali sono cinesi? son carine a me piace il genere occhi a mandorla..
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
venerdi ero qui..
comunicazione x le plume e gli amanti dei gratta e vinci.. : non si vince piu'
locale con 10-12 ragazze in meno del solito..
e la meta' dei clienti delle altre volte..
noto che le piu' carine spariscono in fretta da questo locale.. poi vengono rimpiazzate..
stavolta una velina sono riuscito a beccarla..e i ventelli svolazzavano via dal portafogli con un ritmo incalzante

claudio ho l'impressione che se spendi e spandi non ci sono limiti
magari fai una chiaccherata con i camerieri proprietari ti consigliano su chi puo' diventare affettuosa e chi invece e' innocente e immacolata e fa' solo gentilissime chiacchere
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.745
Reaction score
1.659
Età
45
Località
Emilia Romagna
venerdi ero qui..
comunicazione x le plume e gli amanti dei gratta e vinci.. : non si vince piu'
locale con 10-12 ragazze in meno del solito..
e la meta' dei clienti delle altre volte..
noto che le piu' carine spariscono in fretta da questo locale.. poi vengono rimpiazzate..
stavolta una velina sono riuscito a beccarla..e i ventelli svolazzavano via dal portafogli con un ritmo incalzante

claudio ho l'impressione che se spendi e spandi non ci sono limiti
magari fai una chiaccherata con i camerieri proprietari ti consigliano su chi puo' diventare affettuosa e chi invece e' innocente e immacolata e fa' solo gentilissime chiacchere

Esatto Juza..il tuo quadro generale rispecchia la realta'....fatevi consigliare caldamente da Luciano e lui sapra' indicarvi da buon procuratore chi merita :woottrizomeno:piu' di altre per dedicarsi ad un po' di sana ginnastica :training1:


Locale che va a serate...ricambio di ragazze frequente...a volte trovi la perla :preved:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
evviva le perle!!:w00t:
i nomi dei camerieri me li confondo sempre..
lustprince immagino che luciano non sia quello robusto con un pochetto di pancia.. molto intraprendente o e' lui..?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.745
Reaction score
1.659
Età
45
Località
Emilia Romagna
Invece è proprio lui...pancetta , un po' stradansato , fratello del titolare Giuliano che solitamente sta alla cassa al posto del pelato
 
Commenta
J

janis34

Ospite
Ospite
Ragazzi un consiglio dove andare un lap dove potere consumare....
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
volevo segnalare che dopo la chiusura del ciao ciao il 70% delle ragazze sono state assunte al golden.
io ci sono stato una volta, e mi sono dovuto un po ambientare, non ho ancora ben chiaro come funziona li, la differenza tra prive, e consumazione negli stanzini.
tornero a vedere. ingresso 10euro con grattino. non ho vinto!!
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
devo tornarci magari adesso ci sono anche i ciccioli.
Conoscete qualcuna del golden sportiva? da quella via...
 
Commenta
Alto