[NIGHT CLUB] GOLDEN MUSIC Reggio Emilia

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
veloce visita in prima serata, eh livello crollato ai minimi storici
arrivate un paio di rumene e un paio di nere dal defunto ciaociao che hanno contribuito al crollo. ne salvo un paio decenti , la kazaka e un'altra che al momento ha i capelli corti neri.. gia' conosciuta ma non ricordo dove

locale al momento x gli amanti della xl..
dei bei culoni rasoterra, con tozzi gamboni incorporati..
poi ognuno ha le sue perversioni ci mancherebbe, ma al momento lo consiglio agli amanti delle veline ,delle femmine toniche, delle girls da sogno con cui hanno dilapidato capitali, sicuramente in questo posto faranno riprendere fiato al portafoglio
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
707
Reaction score
237
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Però al Ciao Ciao ricordo alcune black che almeno per il fisico giovane e tonico non avrebbero sfigurato neanche in un lap....gazzelle con belle gambe affusolate culetti sodi e scolpiti seni come coppe di champagne...ne devo dedurre che non sono loro che si sono accasate al Golden?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Però al Ciao Ciao ricordo alcune black che almeno per il fisico giovane e tonico non avrebbero sfigurato neanche in un lap....gazzelle con belle gambe affusolate culetti sodi e scolpiti seni come coppe di champagne...ne devo dedurre che non sono loro che si sono accasate al Golden?
forse abbiamo gusti differenti io di nere con fisico tonico seni non sgonfi ne ricordo 2 e un'altra che poteva essere una velina magrissima.e stop x i culi concordo non erano male pero nell'insieme cosiderando anche certe facce ne salvavo 2 e un'altra mi piaceva quindi 3 in tutto il locale
al golden una nera l'ho vista appena entrato poi nel tempo che siamo rimasti non l'ho piu' vista, era quella mi pare che faceva sempre lo spettacolo vestita da poliziotta..
quell'altra me la ricordo appunto perche' nella penombra del ciaociao sembrava anche carina poi quando la vedevi nuda quei seni sgonfi..:mda:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
forse abbiamo gusti differenti io di nere con fisico tonico seni non sgonfi ne ricordo 2 e un'altra che poteva essere una velina magrissima.e stop x i culi concordo non erano male pero nell'insieme cosiderando anche certe facce ne salvavo 2 e un'altra mi piaceva quindi 3 in tutto il locale
al golden una nera l'ho vista appena entrato poi nel tempo che siamo rimasti non l'ho piu' vista, era quella mi pare che faceva sempre lo spettacolo vestita da poliziotta..
quell'altra me la ricordo appunto perche' nella penombra del ciaociao sembrava anche carina poi quando la vedevi nuda quei seni sgonfi..:mda:
Mi quoto
prima parte di serata
son passati 3 anni dall'ultima recensione(mia)
tornato in prima serata stanotte verso 22,30.. qualche cliente impegnato e non circa una decina..
ragazze totali presenti (le ho contate )
prima 19 poi sbucate altre 6 che stavano lavorando in altri angoli del locale
da sedute sembravano la maggior parte carine o molto carine..
gentilmente uno dei proprietari a mia richiesta le ha mandate tutte in pista a ballare..
cosi' ho potuto fare una bella scrematura vedendole bene..e ho iniziato a scartare.. la scelta x una volta va' contro ai miei principi dalle classiche more castane occhi scuri snelle e possibilmente teen di cui vado ghiotto:w00t:
ho voluto buttarmi sul biondo occhi chiari pelle bianchissima.. le ucraine appena arrivate..
presenti nazionalita' varie..
poche balle, poche storie di parenti poveri con malanni, .. al contrario del 99% cui ci hanno abituato le belle rumenoidi viziate di tanti bei lap che frequento..
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
Sapete dirmi se il lunedì è aperto
E qualche info in più su ragazze consigliate
Grazie mille vorrei andarci starera
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Sapete dirmi se il lunedì è aperto
E qualche info in più su ragazze consigliate
Grazie mille vorrei andarci starera

il lunedi e' aperto pero' ti avverto ci sono la meta' della meta' delle ragazze presenti altri feriali tipo merc o giov..
meglio andarci quando sai con certezza che c'e' qualcuna che ti interessa.. in tal caso il lunedi puo' diventare anche bello..
le certezze o quasi qui (dipende anche da noi)molto spesso sono le orientali -marocchine o sud americane
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
0
Grazie mille proverò nelle sere mer e giove
Ma il locale funziona tipo il Pippis ?
Nel senso sportivo
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
81
Reaction score
19
ci sono rumene .....mangiasoldi e maleducate , qualche araba , una thai, domenicane , russe ,, italiane ,moldave anche queste da evitare in generale , e asia centrale uzbeke e kirghise turn over alto... anche una polacca notoriamente mangia soldi....di altro non dico perché ognuno ha i suoi gusti e cerca cose ....robe ...diverse..chiaro?
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
ci sono rumene .....mangiasoldi e maleducate , qualche araba , una thai, domenicane , russe ,, italiane ,moldave anche queste da evitare in generale , e asia centrale uzbeke e kirghise turn over alto... anche una polacca notoriamente mangia soldi....di altro non dico perché ognuno ha i suoi gusti e cerca cose ....robe ...diverse..chiaro?
quoto a mille.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
ci sono rumene .....mangiasoldi e maleducate , qualche araba , una thai, domenicane , russe ,, italiane ,moldave anche queste da evitare in generale , e asia centrale uzbeke e kirghise turn over alto... anche una polacca notoriamente mangia soldi....di altro non dico perché ognuno ha i suoi gusti e cerca cose ....robe ...diverse..chiaro?

ti ricordi come si chiama la polacca ?
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
81
Reaction score
19
ultimamente migliorato , alcune ragazze carine di compagnia ,consiglio jessika domenicana e mirabella rumena ma anche altre sono carine,per esempio la bionda francesca poi ci sono i soliti catorci o le classiche mangiasoldi
attenzione al cameriere tunisino sponsorizza le mangiasoldi
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
Come al solito scusatemi se riesumo questo post ma il fatto e' che non vado al Golden Music dal 2010 perche' piuttosto lontano e non conosco le regole attuali ne' so' delle notizie del 2018 /19 . Si puo' fare il prive' dentro il locale ? Qualcuno cortesemente puo' aggiornarmi sugli ultimi due anni ?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.742
Reaction score
1.657
Età
45
Località
Emilia Romagna
Con quelle disposte a farlo certamente e costa 50 euro 15 muniti, la prestazione dipende dalla ragazza; il Golden e' un night club old stile in cui lasciano la liberta' di lavorare come meglio credono le girls, tant'e' che c'e' quella che fa solo le consumazioni , quella che fa le uscite ,ma si fa pagare solo la cena e la riporti al locale, quella che fa il prive' ma fa solo uno strip, quella piu' focosa e quella che esce durante la giornata libera. E' una roulette russa il locale di Cavriago
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.166
La cosa buffa di questo coronavirus è che, oltre a riesumare vecchi post, riesuma anche vecchi utenti.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.742
Reaction score
1.657
Età
45
Località
Emilia Romagna
Esattamente , utenti che chiedono informazioni durante le misure restrittive su di un locale dopo 8 anni che non ci vanno
 
Commenta
Alto