[NIGHT CLUB] GOLDEN MUSIC Reggio Emilia

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.919
beh io ho ripreso a giocare a un gioco che non toccavo piu per scelta precisa da 7 anni...
certo informarsi sui locali proprio adesso che di sicuro non ci puoi andare (e chissà quando mai si potrà, SE si potrà) è un po strano. Qui sono a rischio anche i locali piu grandi di cui parliamo tutti i giorni, figurati quelli mai sentiti
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Siete stati al golden recentemente ?
Livello figa sapete com'è ?
Io è un anno che non vado.come scriveva un utente li è una roulette russa.puoi trovare di tutto.è un pò il bello perché altri locali sai già che sono rigidi sui comportamenti delle tipe.
 
6 Commenti
L
lustprince ha commentato
ci sono stato circa 20 giorni fa , a parte 1/2 ucraine giovani e carine tristezza infinita , siamo lontani dai fasti d'un tempo in cui potevi trovate quella sportiva che faceva prive..le uniche rimaste a farlo sono pochissime e tutte della vecchia guardia, ovvero quelle fisicamente da rottamare ..per quanto riguarda le ucraine a mio avviso tempo perso, vogliono solo uscire a cena per farsi pagare la serata o il ritardo senza combinare nulla...per me tempo e soldi investiti male
 
E
Ermanno81 ha commentato
Concordo su tutto visto pochi giorni fa .si stava solo in giardino .l interno era chiuso.non c era la musica donne orribili.da notare solo una polacca altissima bionda bona .bella ma non balla.davvero il locale più peggiorato di tutti.dispiacere perché qui ho passato tra le serate più spettacolari della mia vita di puttaniere.lutto
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
peccato che quando un locale è figo nessuno lo scrive mai, si scrive sempre quando non ci si diverte piu / è diventato una merda / è fallito / è stato chiuso dall'esercito...
 
E
Ermanno81 ha commentato
Sono d'accordo con te io stesso ammetto ultimamente di essere un po distruttivo .anche perche da tre quattro anni a questa parte in giro ce pochissimo in quanto a bordelli.quindi per forza di cose i racconti sono negativi.quando frequentavo il golden e facevo serate spaziali non credo esistesse il forum.o se c era io non lo sapevo...
 
juza delle nuvole
juza delle nuvole ha commentato
si la cementata estiva con le sedie .. il silenzio la zona che tutti vedono con chi sei e cosa fai e' una tristezza..
l'interno con infiniti divani e tante zone semi imboscate era un altro mondo..
a parte la questione di trovare qualche perla appena arrivata ancora poco furbetta se sei fortunato..
anche io ci ho passato belle serate in passato qualche annetto fa'.. il bello di sto posto e' il ricambio del 70% delle tipe.. e non erano quasi mai!!! le solite romene
 
D
DirectorMagno ha commentato
Se dentro è chiuso ed è aperto solo fuori si non è il massimo come imbosco. Ero tentato andarci a fare un giro ma a sto punto resisto.anche perché fabrizio il cameriere quando entri inizia a insistere a consumare ma pesantemente proprio.io ero riuscito a fare qualcosa due anni fa.uscire con tipe senza pagare nel giorno libero e anche ho scopato una senza pagare eh.nel giorno libero.dopo la fortuna del principiante zero ahahah.tutte tipe strane però ... Poi andate via. Dopo solo tipe che volevano uscire a pagamento o che dicevano lavoravano 7 su 7. Bisogna puntare su quelle nuove che sono li da poco o staranno poco.
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Se dentro è chiuso ed è aperto solo fuori si non è il massimo come imbosco. Ero tentato andarci a fare un giro ma a sto punto resisto.anche perché fabrizio il cameriere quando entri inizia a insistere a consumare ma pesantemente proprio.io ero riuscito a fare qualcosa due anni fa.uscire con tipe senza pagare nel giorno libero e anche ho scopato una senza pagare eh.nel giorno libero.dopo la fortuna del principiante zero ahahah.tutte tipe strane però ... Poi andate via. Dopo solo tipe che volevano uscire a pagamento o che dicevano lavoravano 7 su 7. Bisogna puntare su quelle nuove che sono li da poco o staranno poco.
sì esatto , le ucraine con sta storia dei 7 su 7 sono credibili come i preti
 
1 Commenta
D
DirectorMagno ha commentato
Pensa che una certa Olga mora ucraina
voleva le pagassi non ricordo tipo 60 euro o 100 un'uscita con lei il pome al bar e basta.ahahaha.diceva il pome non lavoro ma ho le mie cose da fare.quindi se esco mi paghi tanto...che stronza questa che era...bella e stronza.mah.
 

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Ieri sera sono andato al locale.era tardino.le 4. Non mi hanno fatto pagare l'ingresso.
Ho speso solo 5 euro di drink. Non molto forte ma economico. Come prezzi rimane sempre il migliore il golden.
Però non ero molto carico. C'erano poche ragazze libere ed era tardi.alcune ormai dormivano sul divano.cosi ho lasciato stare.tornerò più carico e prima.
Neppure il cameriere insisteva ieri ahaha.
Ma serata scarsa.quelle poche libere poca roba esteticamente.non cesse eh.ma neanche figone.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2017
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Sassuolo
C’è ancora una ragazza di Lodi che si chiama mi sembra Valentina ed è sempre impegnata,,,sapete se fa prive. Grazie
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Stato ieri sera sul tardi.si entra dal giardino.mentre stavo per entrare ci sono 4-5 ragazze mezze addormentate su delle sedie che quasi mi odiano a vedermi li alle 4.entro e sembrano scocciati anche i proprietari e barista.insistono alle 5 chiudiamo.okok.
Vado fuori e pesco una a random.
Bionda ucraina che lavora anche all'ape regina a Carpi dice.fisicamente normale non gran figa.due drink tanto da sputtanare 40 euro e imparare che odia essere toccata.gran esperienza.meglio il letto e Morfeo.
Dentro pochissima gente ho visto e anche nessuna ragazza seduta nella postazione loro di attesa.
 
Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
Non sono un frequentatore assiduo di questo night ma abito a 10 minuti
da li e qualche serata l'ho sempre fatta in loco e il cambiamento
negli anni e'stato tanto netto quanto mal fatto.
Negli anni buoni le donne e il locale in generale hanno sempre avuto un atteggiamento
quasi altezzoso,lontano da quello che in pratica e',cioe'un bordello pieno di zoccole.

A quei tempi li si parlava piu' di champagnini che di pompini e se pensavi ad altro
"beh ma c'e' hotel qui di fronte".

Dato che non si possono piu' permetettere di fare gli aristocratici hanno cercato di bordellizare
il locale ma i gestori non hanno ne' la mentalita' ne' l'esperienza dei veri bordelli e il target
di donne scelte per zoccolare non mi sembra molto azzeccato,pensano di poter fare le nozze coi fichi
secchi ma l'hanno fatta fuori dal vaso.
Sembra quasi che le belle donne per loro servissero solo per le chiacchiere inutili e i costosi champagnini
(costosi ma di bassa lega) mentre per il bordello possa andare bene anche la rantumaglia.
Non funziona cosi,ci sono delle regole.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
265
Reaction score
203
well, ...dopo anni di assenza, complice una disastrosa serata con una "normale" in terra reggiana, .....visto che son qui e voglia di tornar a casa presto nessuna, mi decido di salir sulla macchina dei sogni e approfittarne, è pur sempre venerdi sera .....
Tappa al Golden, è prestino, ma l'orologio non segna mai l'ora che vorresti.
Nel sogno la "selvaggina" è ..........occupata....poche ragazze sono sedute sui divanetti, ma in ompenso un sacco di "ragazzotti" stanno stappando bottiglie a ripetizione accaparrandosi quello che sembra "il meglio" disponibile.
Decido di "aprire le danze" con una asiatica (mongola dirà lei) che però, ancora prima che le offra un drink viene cooptata ad un tavolo ......pazienza, però mi ispirava.
Forse per riparare, un cameriere, mi porta in dote una altissima ucraina dalle kilometriche gambe, che avevo notato ma evitato per via dell'espressione "ingrugnata" ( mai, prima impressione, si rivelò piu errata ), affabilissima biondissima figlia delle pianure del Dnipr, ottima conversazione e sensualità da vendere, .... con lei le "regole" saltano alla svelta ed è un attimo che ti ritrovi invischiato in un tourbillon di "complicità" ......ma......devo svegliarmi dal torpore perché le "illusioni" si pagano.....e sono pure care ....
così, saluto tutti e me ne vado.
Ma la notte è ancora giovane e non ho nessuna voglia di svegliarmi dal sogno, mentre mi dirigo in quel di Reggio, un'idea mi vien in mente....
se sogni sono, allora sian degni di Holliwood .....(segue nella pagina dedicata)
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
20 euro x 20 minuti le consumazioni, i prive 50 euro 15 muniti per chi è disposta a farlo , ma sono poche ...cena 60 euro se ben ricordo , ingresso 10 nei week and e gratis durante la settimana
 
Commenta
Alto