[RECE] Angela trans - OTR - Marghera (VE)

Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
71
Reaction score
0
Se mi confermate che attualmente lavora a Marghera sabato sera faccio un giro. Io vengo da fuori ho capito la strada ed i vari riferimenti anche se non ho capito bene se si trova subito dopo l'hotel andando per Malpensa o se devo arrivare fino al semaforo e girare a sinistra dove ci sono i container. Se potete aiutarmi per capire bene dove si trova vi ringrazio
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
40
Reaction score
0
Se ho capito bene ci sono due ANGELE e tutte e due valide una piccolina nel parcheggio del lavaggio autocisterne venendo da via fratelli bandiera in direzione malcontenta 200m prima dell'hotel due torri l'altra più alta e formosa 300 m dopo l'hotel sempre sulla desta su uno spazio la noti perché di solito è seduta su una seggiola bianca da testare tutte e due
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
125
Reaction score
0
Se mi confermate che attualmente lavora a Marghera sabato sera faccio un giro. Io vengo da fuori ho capito la strada ed i vari riferimenti anche se non ho capito bene se si trova subito dopo l'hotel andando per Malpensa o se devo arrivare fino al semaforo e girare a sinistra dove ci sono i container. Se potete aiutarmi per capire bene dove si trova vi ringrazio

Magari non andare a malpensa perche' non troverai sicuramente marghera....allora via f. Bandiera direzione ravenna 1 km circa dopo l'hotel trovi un semaforo che verso le 22,30 diventa lampeggiante e prendi verso sx direzione malcontenta circa 300 mt sulla dx in prossimita' di un incrocio di una strada nuova. Questo l'ultimo MIO avvistamento....
 
Commenta
S

sanosex81

Ospite
Ospite
Credo che tu sia stato molto fortunato perché dalla tua Race sono passato non dico tutte le sere ma quasi ma all'incrocio con la strada nuova neanche l'ombra di una tigre, eccezione fatta per l'orso con il camper che si sposta di continuo....
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
125
Reaction score
0
Credo che tu sia stato molto fortunato perché dalla tua Race sono passato non dico tutte le sere ma quasi ma all'incrocio con la strada nuova neanche l'ombra di una tigre, eccezione fatta per l'orso con il camper che si sposta di continuo....

Si in effetti non posso negarlo forse sono stato fortunato....era stata assente per piu di un mese ma secondo me una cosi in un contesto come marghera proprio non c'azzecca niente ( e chi l'ha vista potra' confermarlo) quindi ho paura che.....
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
22
Reaction score
0
Credo che tu sia stato molto fortunato perché dalla tua Race sono passato non dico tutte le sere ma quasi ma all'incrocio con la strada nuova neanche l'ombra di una tigre, eccezione fatta per l'orso con il camper che si sposta di continuo....

ahaha :rofl: me piase! "neanche l'ombra di una tigre, eccezione fatta per l'orso con il camper che si sposta di continuo..." :rofl:
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET : OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Marghera
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': < 30
SERVIZI OFFERTI: RAI2, BBJ, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Mora, molto femminile, 3^a di seno, gambe da donna
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: Ottima

Incontrata 2 gg fa a Marghera zona industriale sullo slargo a destra in direzione malcontenta dopo l'hotel. Rientrata da poco da Alessandria -dice - rimarrà circa 20 giorni. Poi tornerà ad Alessandria per qualche mese, infine dovrebbe rimanere fissa qui. Lei è molto bella. Pulita ed educata. Ha delle parti femminili estremamente ben fatte come le gambe, il culo ed il ventre. Si è lasciata baciare. Mi ha detto che raramente si lascia andare, comunque sembrava molto spontanea. La cosa più eccitante è stato scendere dal suo ventre che sembra veramente quello di una donna al suo pirillo. Che ha reagito prontamente a stimolazione manuale. Poi era così pulita che le ho dato qualche ciucciatina. Io ero pulito e docciato e lei ha fatto altrettanto con me. Le sue dimensioni sono S/M e ce l'ha un po' stretto, ma è fatto bene. Sono stato attivo e sono capitolato - gommato ovviamente - nel suo accogliente sedere. Non le ho chiesto se è anche attiva. L'esperienza è stata molto coinvolgente, nonostante lo stress che mi crea l'OTR sono riuscito a godermi i minuti trascorsi insieme. E' molto tranquilla soprattutto nei modi, non mette fretta. E' coinvolgente ma allo stesso tempo professionale.
E' la prima rece. Spero sia ok.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Veneto
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Marghera
ZONA: Hotel alle torri
NAZIONALITA': Peru'
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 3 seno,pisello s/m
ATTITUDINE: Ottima,partecipativa a dir poco.

Appena andato con Angela.
Gentilissima e disponibilissima,appena ha saputo che era la mia prima volta con una tgirl ha voluto mettermi a mio agio e cercato di tranquillizzarmi. Abbiamo cominciato a toccarcelo e poi,essendo io un po' ubriaco e quindi con un'erezione insufficiente,m'ha chiesto se volevo prenderlo in bocca,cosa che ho fatto con piacere (bel cazzetto nella norma). Poi m'ha chiesto se volevo prenderlo nel culo,ed al mio negarmi,m'ha detto che me l'avrebbe fatto solo "sentire"...detto,fatto,qualche minuto di leccata e strusciamento ed ero pronto a venire,cosa che ho fatto copiosamente. Subito dopo,baciandomi,ha detto che voleva venire pure lei,e sempre tenendo la lingua in bocca e' venuta (sulla mia scarpa...azz). Bacio e congedo,esperienza ottima (ho pagato solo 20 euro),da ripetere sicuramente,magari senza aver bevuto troppo prima :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Allora non ci ho capito un accidenti qui io.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
117
Reaction score
33
Angela, quella alta che tipo ieri sera stzionava sullo spiazzo coi pescatori è bona. e anche gentile.
 
Commenta
S

sanosex81

Ospite
Ospite
Sullo slargo in questione, dopo il noto hotel con direzione malcontenta, stazionavano due tgirl una Bassini capelli castano chiaro occhi da cerbiatto ed una alta capelli scuri...da qualche mese la tgirl più bassa non c'è più ed ha ceduto il posto alla tgirl più alta!! Di quale stiamo parlando??
Se è tornata quella più bassina bhee vado di corsa perché è quasi donna...sempre andato solo e soltanto da attivo
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.263
Reaction score
2.772
Età
51
Angela, quella alta che tipo ieri sera stzionava sullo spiazzo coi pescatori è bona. e anche gentile.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
123
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Ieri sera per cause lavorative mi trovavo in Veneto e una fugace visita per le vie della perdizione era d'obbligo.
In tutto c'erano una decina di presenze,fra cui due novità,due facce mai viste...comunque deciso a testare questa Angela comincio il mio inseguimento.
Eh si ,avete capito bene,è stato proprio un inseguimento!!
Il coefficiente di difficoltà per caricare la ragazza è uguale /maggiore al coefficiente di difficoltà per arrestare Maniero!!!
Ho dedicato un'ora del mio brevissimo ma importante riposo alla caccia,ma non c'è stato modo nemmeno di avvicinarsi!! Scendeva da un'auto e saliva su un'altra...INCREDIBILE!!
Un collega addirittura si è posteggiato sulla sua piazzuola per esser il primo della lista...pazzesco!
E qui sul forum ci sono tutto sommato poche recensioni...i veneti non la raccontano giustA!!!ahaha
Adesso vedremo quando riuscirò a tornare...mi è rimasta la voglia
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
115
Reaction score
0
ciao , qualcuno è cosi cortese da inserire la location su google maps di dove staziona angela ?
grazie mille ...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
123
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Io sono una pippa con maps e co...aspettiamo un collega più ferrato con le coordinate!
Comunque il posto è facilissimo da trovare,direi impossibile da sbagliare.
Venendo da Mestre vai verso Malcontenta,sulla destra trovi un hotel,l'unico in mezzo al nulla,mi pare si chiami hotel le torri(se googli trovi l'indirizzo esatto) lo lasci alla tua destra e prosegui per 200 metri dove troverai sempre sulla destra uno spiazzo .
Bene quella è la mattonella di Angela!
 
Commenta
Alto