[RECE] Angela trans - OTR - Marghera (VE)

Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao a tutti, era un po' che nn andavo.... Mi iscrivei a questa community un po' di tempo fa più per curiosità che resto, mi piaceva leggere ed immaginare le vostre situazioni, ma nn per fini di usare le recensioni ed andare a colpo sicuro... Questa sera mi son lasciato andare e, anche se molto pauroso per via delle multe ai clienti ho deciso di fare un giretto in quel di marghera.... La tipa sta alla fine di v. Fratelli bandiera, dopo l'hotel a destra, in uno spazio seduta su una sedia bianca di plastica il suo nome é Angela ...

CARATTERISTICHE GENERALI
Molto femminile
NOME: angela
CITTA DELL'INCONTRO: marghera
ZONA:fine di via fratelli bandiera
NAZIONALITA': Perù
ETA': 24/28 (penso)
SERVIZI OFFERTI nn li ho chiesti (avevo troppa paura quando mi son fermato)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti buoni
DESCRIZIONE FISICA:secondo me molto bella, femminile, un bel culo nn troppo grosso, pirillo nella media
ATTITUDINE: buona, brava, ti mette a tuo agio

LA MIA RECENSIONE:

Un po' preso dal momento mi ispira la voglia di fare un giretto otr. Ho corso tutto il terraglio e mi sono addentrato fino a Mestre, curiosando un po' qua è un po' la... Poi visto che era tanto tempo che nn andavo a marghera decido di fare una capatina. Solita vasca in via fratelli bandiera e mi decido di spingermi oltre, leggendo i post su samanta e vanessa... Passo e vedo questo angelo. Bella, devo proprio dire bella. Vado avanti e indietro un paio di volte per capire se in giro ci sono controlli, e mi decido con gran paura di fermarmi. (In effetti 500 eurini di multa al giorno d'oggi nn sono proprio pochi e per nn parlare della figura di m... Che faresti se ti fermano) Le chiedo quanto è mi dice 30. Le chiedo allora se lavora anche in casa così la sarei andata a trovare più volentieri ma mi risponde se volevo a casa mia.... Ok, ho capito nn lavora a casa... Le spiego la mia gran paura dei controlli e mi dice che nn devo preoccuparmi perche nn rompono mai in quelle zone e che da quando é li nn hanno mai fatto imboscate... Sale e mi porta nel posto. Un po' troppa luce per me ma mi pare sia una strada chiusa quindi un po' più tranquillo...le do i soldi e nn avendo resto mi ha detto facciamo bene, ho acconsentito... Quando le ho chiesto cosa fa lei mi ha detto pompino... Per me aveva paura che nn avessi capito che era un trans. Mi spoglio incomincia a baciarlo tutto attorno e continua a dirmi di stare tranquillo e rilassarmi. Io le chiedo se posso toccarla e lei acconsente. Si spoglia la parte sopra e incomincia un bel bj, secondo me buono visto che di solito nn sento molto. Nel frattempo io glielo accarezzo e lei si toglie le mutande. Incomincia a essere attivo il suo amico, mi piaceva sentirlo crescere in mano, ad un certo punto mi chiede se voglio scoparla. Sinceramente le ho detto che avrei voluto continuare in bj è visto che mi piaceva giocare con il suo lui mi ha chiesto di succhiarglielo.. Nn sono passivo e nn ho mai provato ma l'idea mi stuzzicava quindi glielo presi in bocca... Sembrava le piacesse, quindi mi a respinto sul sedile, mi ha tolto il cappuccio e ha cominciato un bel bbj mentre glielo menavo... Strano ma vero nn ho durato molto, sono venuto sul mia pancia con un hj ... Due parole un po' di social, e devo dire simpatica... Mi è piaciuto e ci tornerei se nn fosse per la paura dei controlli. Se torno provo a scoparla perché penso che presa da dietro con quelle due belle tette mi ecciterà di sicuro....
 

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
47
Reaction score
0
Grazie Andyj della rec, ma qualcosa in + sul posto dove la si puo' trovare sarebbe gradita magari con google maps. Orari ? Sai sarei interessato.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
346
Reaction score
10
in quella piazzola dopo l'hotel io vedo sempre una mora...sempre nuda con un cappotto sopra. è lei?
 
Commenta

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
47
Reaction score
0
Fine fratelli Bandiera ok ma in senso ? Verso la Romea o verso Mestre ? E poi di che hotel parlate, il nome ? Cosi mi oriento. Grazie.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Fine via fratelli bandiera direzione romea. Passi l'hotel a destra, poi c'è subito una via e poi c'è uno spazio sempre sulla destra dove incomincia una via che porta a delle fabbriche. Per me era tardino, l'una passata. L'hotel nn ricordo il nome ma sembrava nuovo.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Si chiama hotel alle Torri, passato ieri sera sulle 23:00 con pioggia e freddo,ho visto la sedia bianca sulla piazzola e intravisto una tgirl che veniva caricata, forse era lei,
Ma non mi sembrava molto magra...dalla parte opposta della strada un po' prima verso Mestre a una fermata dell'autobus ne ho visto un'altra...
 
Commenta

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
47
Reaction score
0
Ma allora e` quella con il cappotto nero che tiene aperto a me non sembra un gran ché puoi confermare ?
 
Commenta

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
47
Reaction score
0
Si sa piu' niente di questa cometa di nome Angela ? Qualcuno l'ha piu' rivista ? Questo perche' io non sono mai riuscito a trovarla.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
117
Reaction score
33
fatto mille giri innumerevoli volte ma lì che sappia io non ci ho mai trovato gatte degne di nota
 
Commenta

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
47
Reaction score
0
Mi sa che e' una bufala di questo andyj
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
117
Reaction score
33
la settimana scorsa però nella zona ho intravisto un new entry, proprio bona, giovane e gran tette. vista l'ora, (prestino) ho desistito causa troppi puffi in giro ma mi son ripromesso che una timbrata gliela do de sicuro. veramente bona.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
117
Reaction score
33
arrivando da via fratelli bandiera e passato il famoso hotel, dopo 300 metri sulla dx c'è un spiazzo dove di solito si mettono gatte a dir poco stagionate. ecco, era lì. ripeto era la prima volta che la vedevo, se ripasso a breve fornirò aggiornamenti.
 
Commenta

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
47
Reaction score
0
Intervistata ieri sera ma ho desistito troppo mascolina e troppo alta. Comunque non si chiamava Angela, purtroppo il nome non me lo ricordo.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
117
Reaction score
33
sta settimana son ripassato due volte e nello stesso posto ne ho vista una di nuova, come dici tu alta, troppo mascolina e un po' bruttina, coi capelli ricci. ecco, non è lei. quella che avevo notato ha i capelli dritti ed è molto molto femminile. veramente bona.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
3
Angela

Ciao a tutti.
Volevo dirvi che questa Angela esiste :) E' mora, magra e molto femminile come descritto nella rece del thread. Anche la location è la quella descritta. Venendo da Mestre in direzione Ravenna, si fa tutta via f.lli bandiera, si prosegue verso l'hotel 2 torri dove stazionano spesso trans bruttine e si prosegue altri 200 metri. Lo spiazzo sulla destra è molto grande spesso stazionano camion e non si può sbagliare. E' subito prima dalla biforcazione per andare a sinistra Malcontenta (dove dopo il semaforo ci sono altre bruttine) o proseguire sulla destra. A volte di fronte allo spiazzo anche di notte ci sono dei pescatori..
L'ho vista di recente. Se cercate su google "transsmestre" (con 2 s tutto attaccato) vi compare il suo profilo su badoo e da li si capisce bene come è.
Spero diventi la mia prima rece...devo farmi coraggio :).
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
3
Ciao!
In linea di max ho visto che c'è quasi tutti le sere tra mezzanotte e le due nei week end anche fino a più tardi...però devi passare e ripassare...perchè mi sembra che abbastanza "adoperata"...cmq ho visto che su badoo ha caricato quasi 300 foto...
Ciao!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2009
Messaggi
88
Reaction score
4
ciao.. confermo tutto..
ci sono stato ieri sera.. lei piccolina.... mooooolto carina e femminile.. me la porterei fuori anche a cena..
nello spiazzo dei camion prima dell'Hotel Le torri e dopo il bar alla Rana (per gli autoctoni il bar con i migliori tramezzini di Mestre prima che andasse in mano ai Cinesi)..venendo da Mestre verso Ravenna..
Scopata piacevole..
Mi dice che è da un'anno che vive a Mestre e che può ricevere anche a casa.. ci siamo scambiato i contatti..
saluti
 
Commenta
Alto