Bianca - Scoppito (AQ) - Altro

Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.info/new_new_prima_volta_in_citta-n-868683.html
CITTA DELL'INCONTRO: SCOPPITO L’Aquila
NOME INSERZIONISTA: Nell’annuncio Biancain realtà credo mi abbia detto Anna ma non sono sicuro
NAZIONALITA': Rumena
ETA': no più di 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale.
SERVIZI OFFERTI: Tutti dipende da quanto si è disposti ad offrire
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50.
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta circa 1,65/1,70, Viso carino e un po’ di pancia ma belle gambe e bel culo. Tatuaggio sul collo del piede sinistro se non erro.
ATTITUDINE: Simpaticissima e cordiale
REPERIBILITA': più che buona. Ha risposto sempre al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Al primo piano di un B&B della zona
INDEX: 38839412xx

Ieri sera dopo Denisa continuo il mio tour e mi dirigo a Scoppito in un B&B lungo la statale ormai nota alcova di molte girl. Mi apre nella stessa camera di Roxy , da me già recensita http://community.punterforum.com/roxy-scoppito-aq-vt149663.html, e facendo quattro chiacchiere mi dice di essere la sorella di Roxy e oggi la raggiungerà a Pescara per poi tornare all’Aquila forse lunedì se riesce a trovare una casa.
Lavaggi di rito e si comincia. Anche lei srotola un condom rosso fuoco che fa impressione solo a guardarlo ed inizia un bel Bj con interessamento anche dei gioiellini di famiglia. Ad un certo punto mi fa: “Ma come mai ce l’avete tutti così grosso? Sono 3 gg che mi fa male. Guarda sono andata anche a comperare una crema particolare.” “Beh sarà l’aria di montagna ed il freddo che fa bene” gli rispondo io. Una risata e si ricomincia. Molto brava la ragazza di bocca. Dopo 10 minuti la prendo a missionaria con ciucciamento di tette, molto carine una seconda direi. Alterno affondi leggeri con altri più profondi che sente molto bene, ansimando parecchio. Gli do giù di brutto prima di decidere di cambiare per terminare a pecos, considerata anche la bella vista di un sedere molto tonico. Anche qui mi diletto molto inserendo anche il pollicione nel 2° canale che mi ha detto concede per 100. Termino stremato nel palloncino radioattivo. Pulizie e breve conversazione. Saluti e via verso una nuova scoperta
 

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
815
Reaction score
121
Località
Sicilia
Foto:
PHP:
 

Allegati

  • bianca1.jpg
    bianca1.jpg
    20 KB · Visite: 204
  • bianca2.jpg
    bianca2.jpg
    18,3 KB · Visite: 205
Commenta
Alto