[RECE] ALINA - OTR - FOSSO GHIAIA (RA) - SS Adriatica

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
43
Reaction score
0
Carissimi, rieccomi.
La scorsa settimana, dopo abbondante cena di pesce, di ritorno verso il nord della Romagna decido di fare qualche giro di perlustrazione sull'Adriatica. Arrivato a Fosso Ghiaia, noto una ragazzona statuaria di fronte alla banca vicino al canale, ma sono dal lato sbagliato e si fermano in 2 ad intervistarla, caricandola. Vado oltre e, di fronte al noto mega ristorante, vedo 2 girls, una fasciata da un vestito bianco, capelli ricci scuri, l'altra con capelli corti in shorts e corpetto rosso/neri +calze a rete. Inverto, torno in dietro e la prima non si vede già più, mentre qualcuno intervista la seconda... Decido di fare un'altro giro, dopo una mezzoretta ripasso e vedo di nuovo la bianco vestita venir caricata, mentre rimane l'altra. Chiedo, solito menù della zona a 50 b+f, 40 se solo b. La faccio salire in fretta e furia e ci avviamo verso una nota location poco lontana in mezzo si ad un campo, ma vicino alla strada :mda: . Lei dice che e' tutto tranquillo, sarà... Si spoglia, mi mette il gold con la bocca ed inizia un buon bj, mentre io vado a digitarle la passera ben liscia e depilata. Dopo una dozzina di minuti smette e mi sale sopra, la afferro per il seno, seconda o poco + molto soda, e mi inizia a montare, abbastanza partecipativa. Dopo svariati minuti e posizioni vengo e mi risistemo. Lei parla pochissimo, sembra stanca (sono + delle 2), non sarà stata il meglio mai provato, ma ha dato soddisfazione. Direi un 6,5 abbondante.
Saluti da ...Clip...
 

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
435
Reaction score
6
Re: ALINA- SS Adriatica- Fosso Ghiaia (RA)

Leggere le indicazioni Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
43
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] ALINA - FOSSO GHIAIA (RA) - SS Adriatica

Visto, scusa e grazie.
 
Commenta
Alto