KASSANDRA - BENEVENTO - ALTRO

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kassandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://benevento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deliziosa-bionda-volta-benevento-ziuk53769768
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: carina, fisico snello, III/IV seno, bel sedere
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32981434XX

LA MIA RECENSIONE:
Notata sul sito indicato decido di incontrarla, al telefono risulta molto amichevole e con una bella voce. Mi da indicazioni su come raggiungerla e mi reco all'appartamento che si trova nel centro storico della città, abbastanza agevole il parcheggio, si tratta di fare solo un breve tratto di strada a piedi in quanto trattasi di Z.T.L..
Aperta la porta mi accomodo e noto che le foto sono un fake, ma comunque la ragazza è molto carina con un bel fisico e un bel sorriso, in casa non è sola ma ha un amica mulatta anch'essa molto carina e così decido di provare una cosa a tre. Per quanto mi riguarda ho scoperto di non essere portato per le cose a tre mi inibiscono :) ...mi fanno stendere su di un lettone che si separa dalla cucina solo grazie ad una tenda, per cui si riesce a capire anche cosa hanno mangiato, ma in ogni caso l'ambiente è pulito e ben curato. mentre l'amica comincia a baciarmi il torace lei senza neanche me ne accorgessi mi incappuccia il coso e comincia a spompinare, dopo un po' si danno il cambio. Poi si accordano per chi deve cominciare, comincia la mulatta, mi sale sopra e comincia ad andare mentre l'altra si fa sgrillettare ma impedendomi di penetrarla con le dita...quando il ritmo comincia a farsi più veloce si ferma e Kassadra (non è il suo nome e io per abitudine non chiedo anche perché penso non lo direbbero mai) si mette a pecorina e inizio a stantuffarla. Qui c'è da dire una cosa mi sembra che le brasiliane quando si mettono a pecorina non si fanno penetrare ma cercano di bloccarti il pene tra la figa e la mano, comunque resomi conto che qualcosa non va lo levo e rimetto io stavolta la sensazione era molto diversa decisamente più stretta. Vado ancora un po' e poi cominciano a masturbarmi in due per farmi venire sul seno della mulatta, operazione che non riesce in quanto non riesco a venire con il semplice gioco di mano. allora me lo incappuccia nuovamente (non riuscivo a capire dove tenesse i profilattici ne ha cacciati tre senza che me ne rendessi conto) e comincia a succhiare nuovamente, poi la metto a missionaria e comincio ad andare...l'unico inconveniente è stato che stavolta l'amichetto non voleva venire (capita) e così quando si sono rese conto che le cose andavano per le lunghe ci siamo fatti una risata e me ne sono andato. Da dire che molto probabilmente mi sono inibito xkè mi dava fastidio che una mi toccasse le palle mentre mi scopavo l'altra a pecora o forse è stato il fatto della cosa a tre che non mi ha esaltato particolarmente comunque me ne sono andato deluso. In ogni caso persona pulita, fisicamente appagante ma poco partecipe se si escludono quei gridolini e mugolii troppo rumorosi per non essere forzati e in ogni caso sbrigativa.
Come sempre se ho commesso errori o dimenticanze spero che me lo facciate notare e buona caccia a tutti.
 
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
questa biondina in questione la conosco benissimo, mette foto di mega strafighe e poi ti apre lei, carina lo stesso ma bassina e assolutamente NON strafiga come la foto! questa cosa mi fa incazzare TANTIIISSIIMO!! Ma la cosa che odio di più è il fatto che quando provi sa scoparla a pecora cerca di farti credere che il pisello è in figa, invece è lei che lo stringe in mano!!! MA TI PARE???? cioè per chi cazzo mi hai preso?????? cmq un 'pacco esagerato!!!!!!!!!!!!!!! NON ANDATE!!!!!
 
Commenta
N

nsella5

Ospite
Ospite
Ma è questa? kas.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #4
Sì è qst la foto...però diciamo ke non le assomiglia neanche di striscio...
 
Commenta
N

nsella5

Ospite
Ospite
Ricordo che qualche anno fa c'èra una brasiliana bionda che riceveva riceveva in zona viale atlantici. Per caso è sempre lei?
 
Commenta
Alto