Attrici della Cento x Cento

Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
124
Reaction score
340
Località
Venezia
Questa è dalle parti mie... Se riesco a beccarla vi farò sapere... Grz per aver condiviso il link
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2023
Messaggi
10
Reaction score
10
Età
49
Questa è dalle parti mie... Se riesco a beccarla vi farò sapere... Grz per aver condiviso il link
Dalle mie parti invece c'è Ginevra altra donna della cento x cento ,ha girato due film e sono stato da lei per un incontro che non c'è stato perché al di là della bellezza che può piacere o no ,non mi ispirava molta allegria e quel giorno sono andato a timbrare altrove a Treviso.Poi la ho riconosciuta nei due film e forse mi sono pentito e mi ha pure bloccato su whathap .Su telegram ogni tanto le scrivo e aveva pure faacebok ma credo la abbiano bloccata perché i contenuti erano molto espliciti e proponeva anche gang bang .un regalo per mia moglie per placar le voglie con Calimero e uno dei film e l'altro palle biliardo ma non ricordo il nome con esattezza. COMUNQUE GINEVRA CENTO X CENTO LA DOVRESTI VEDERE

ma ginevra non riceve dalle parti di Roma?o sbaglio?
Treviso provincia Veneto
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
37
Reaction score
80
Dalle mie parti invece c'è Ginevra altra donna della cento x cento ,ha girato due film e sono stato da lei per un incontro che non c'è stato perché al di là della bellezza che può piacere o no ,non mi ispirava molta allegria e quel giorno sono andato a timbrare altrove a Treviso.Poi la ho riconosciuta nei due film e forse mi sono pentito e mi ha pure bloccato su whathap .Su telegram ogni tanto le scrivo e aveva pure faacebok ma credo la abbiano bloccata perché i contenuti erano molto espliciti e proponeva anche gang bang .un regalo per mia moglie per placar le voglie con Calimero e uno dei film e l'altro palle biliardo ma non ricordo il nome con esattezza. COMUNQUE GINEVRA CENTO X CENTO LA DOVRESTI VEDERE
ma ginevra non riceve dalle parti di Roma?o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
124
Reaction score
340
Località
Venezia
C è un Annuncio della Ginevra???
Nel frattempo sto aspettando risposta dalla Paolina 😉
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.126
Reaction score
3.059
Vorrei ricordarvi che NON potete utilizzare questa discussione per chiedere contatti telefonici delle esercenti. Non è consentito qui, come non lo è nelle altre boards del Forum.

Inoltre, se riportate un contatto telefonico, questo dev'essere SEMPRE suffragato da un link di annuncio sul web (e NON un contatto Social, non ammesso), in caso contrario pubblicare il numero rappresenta una violazione della privacy nei confronti dell'esercente.

Potete proseguire.
 
Commenta
Alto