Attrici della Cento x Cento

Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.436
Reaction score
3.434
Località
lazio
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.436
Reaction score
3.434
Località
lazio
Sarebbe interessante conoscere la data di produzione.
Ho fatto una piccola ricerca: il film è stato pubblicato dalla cxc nel 2017 (CXDRF013 .. RF sta per Roberta Farnese), ma sicuramente le scene sono state girate molto prima .. in data imprecisata ..

in ogni caso qui c'è la versione "full movie" (non interrotta prima del finale)
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
secondo me all epoca non si faceva chiamare valentina… aveva altri nomi tipo gianna….

Infatti! Nel 1275 girato con la gangbang Firenze ha nome Marta.... e cosi pure nel 1299, "Gli amici di Alex". Questo tra l altro è uno dei miei preferiti...un casting provini girato al The Gamer dove si è presa una vagonata di cazzi.

Grazie per il video che hai linkato, potrebbe essere davvero uno dei suoi primissimi .... il tizio incappucciato è il Gufo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 127647

Ospite
Ospite
Infatti! Nel 1275 girato con la gangbang Firenze ha nome Marta.... e cosi pure nel 1299, "Gli amici di Alex". Questo tra l altro è uno dei miei preferiti...un casting provini girato al The Gamer dove si è presa una vagonata di cazzi.

Grazie per il video che hai linkato, potrebbe essere davvero uno dei suoi primissimi .... il tizio incappucciato è il Gufo.
l'unica cosa che non comprendo è perchè si presentino come coppia e addirittura il gufo dica di essere un milanese, quando solo dalla parlata si capisce lontano un miglio che è un toscanaccio doc...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.436
Reaction score
3.434
Località
lazio
Con le sigle fornite da @boccapiena possiamo ora risalire alla data esatta.
Anno 2015 per
Schermata-2022-11-14-alle-12.49.19.jpg

.. e anno 2016 per
amici-a.47.jpg


Il video in cui Valentina finge di essere la moglie del Gufo (quello con la Farnese nella prima parte) è presumibilmente dello stesso periodo o forse appena prima (cmq in tutte e tre le scene le tette non sono ancora rifatte).
Il link corretto è questo ..
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Allora @suspender .... visto che tira piu la Valentina che un carro di buoi....segnalo altri 2 titoli per indagine anno di produzione:

AMVOD002 Andiamo a puttane!​

AMVOD003 Andiamo a puttane2!​

Il primo probabilmente è ambientato nel centro di Firenze., nello scannatoio dove la nostra segretaria incontrava.
Sul secondo ci ho perso un pò di diottrie... vedere il 70enne Carletto che se la incula, "Tanta Roba!".
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.436
Reaction score
3.434
Località
lazio
Entrambi pubblicati nel 2016 ..

trailers ..

video (visione un po' laboriosa) ..
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
50
Reaction score
120
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
94
Reaction score
10
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.436
Reaction score
3.434
Località
lazio
Link non funzionante
Trattandosi di un link di Bakeca è normale ..
Prova qui ..
.. ma credo che il 15 fosse l'ultimo giorno.
 
Commenta
Alto