Attrici della Cento x Cento

Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
131
Reaction score
51
Località
Lazio
la romina vive a roma...una volta il suo blog era attivo idem il suo fb...ora nn sembra attiva come prima...cmq si era del sud italia
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
lazio
Salve a tutti! Sono appena arrivato!
Volevo che mi toglieste un dubbio:
la biondona stafiga del film " Quel gran figone di Claudia" è o no Veronica Le Bon , girato prima che diventasse, appunto, Veronica?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2009
Messaggi
43
Reaction score
5
Conoscete attrici della 100x100 che operano tra Verona, Vicenza e Padova?

A Padova c'era Angela/Angy che faceva la zoccola prima ancora di fare qualche film con la 100x100. Ora non so se opera ancora.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
42
Reaction score
4
Ciao a tutti......qualcuno conosce la ragazza di "le mani dentro Spoleto"? grazie
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Saraterry mi piace tantissimo !!! L'ho vista nel film "Assemblea Condominiale" che mi aveva suggerito Chanel la ragazza in carne che è bravissima e simpaticissima e che si può trovare il venerdì al cinema di San Giovanni Marignano (quando ogni tre settimane c 'è la serata cinema) e che dalle 22,00 alle 24,30 non si risparmia un attimo e non dice no a nessuno, sempre dolce gentile e carina, a lei poi chiesi di Sara, ma mi disse che non sapeva più niente, avevano fatto il film e poi non si sono più viste. Ringrazio anticipatamente chi mi saprà dare info su Sara, grazie ragazzi !!!
 
Commenta
V

veiss75

Ospite
Ospite
E pensare che anche roberta gemma ha iniziato con la cento x cento....
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
Saraterry mi piace tantissimo !!! L'ho vista nel film "Assemblea Condominiale" che mi aveva suggerito Chanel la ragazza in carne che è bravissima e simpaticissima e che si può trovare il venerdì al cinema di San Giovanni Marignano (quando ogni tre settimane c 'è la serata cinema) e che dalle 22,00 alle 24,30 non si risparmia un attimo e non dice no a nessuno, sempre dolce gentile e carina, a lei poi chiesi di Sara, ma mi disse che non sapeva più niente, avevano fatto il film e poi non si sono più viste. Ringrazio anticipatamente chi mi saprà dare info su Sara, grazie ragazzi !!!

in che senso..La dà al cinema?
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2016
Messaggi
9
Reaction score
11
Località
Lombardia
Saraterry mi piace tantissimo !!! L'ho vista nel film "Assemblea Condominiale" che mi aveva suggerito Chanel la ragazza in carne che è bravissima e simpaticissima e che si può trovare il venerdì al cinema di San Giovanni Marignano (quando ogni tre settimane c 'è la serata cinema) e che dalle 22,00 alle 24,30 non si risparmia un attimo e non dice no a nessuno, sempre dolce gentile e carina, a lei poi chiesi di Sara, ma mi disse che non sapeva più niente, avevano fatto il film e poi non si sono più viste. Ringrazio anticipatamente chi mi saprà dare info su Sara, grazie ragazzi !!!

Nel film che citi è lei stessa a dare il suo numero di telefono, numero evidentemente ancora valido, visto che googlandolo porta a vari siti di annunci.

Svegliamoci un attimo prima di limitarsi a chiedere.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Caro AlbertoRe, Re de sti coglioni !!! primo mi fanno incazzare i professoroni al loro primo messaggio in 3 anni !!! Hai ragione , ma io non mi sono messo a vedere il film attimo per attimo, ho dato una sbirciatina solo al trailer, magari avessi la pazienza di 30 anni fa, quando pensa te ogni tanto andavo pure al cinema a vederli........quindi la mia domanda è sempre valida e se ci fosse qualcuno particolarmente sveglio a cui vorrebbe rispondere......grazie
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Certo Marco 785 !!!!!!!!! solo le serate ogni 3 venerdì che c è l 'appuntamento, questo mese il 5......e ti dirò di più con la bocca non riesce a parlare un attimo !!!! e che sete !!!! caldo o non caldo, ciao caro
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ragazzi, parliamoci chiaro: non è possibile chiedere e/o dare riferimenti utili al contatto a meno che non siano link a siti di incontri o simili.
Dovreste essere abbastanza grandi per capire che ci sono altri sistemi.
Continuate su questa falsariga e provvedo a chiudere il thread e proporre qualche sanzione pesante (leggi ban) a chi persiste.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Sandra Lopigliatutto dicono in un film essere di Misano...pure io gli e lo dareitutto. Sembra proprio bella stagna!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Qualcuno può confermare o ha info su Daniela di Ladispoli...letto che smarchettava in quel di Rimini, sarà vero?
 
Commenta
Alto