Attrici della Cento x Cento

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Per quelli che mi chiedono della Veronica, io la ho incontrata in tutto 3 volte. La prima volta era nelle mie zone perché doveva girare un film, dopo di che mi lascio il numero.
Io non sono bello, ne superdotato ed immagino che gli piacesse il guadagno facile.
Quando è venuta a trovarmi la prima volta mi ha chiesto le spese di viaggio ed un acconto, nel secondo caso si accontento delle spese.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Emilia
Ciao , questo è il mio primo messaggio sul forum.
Ho avuto modo di incontrare 3 attrici della CXC , la prima per caso, poi ho cominciato a cercarle...
Simona di Verona, bella ragazzona generosa di forme e dal piacere facile. Ha il compagno guardone, adora vederla in azione . Li vedo di tanto in tanto, non sempre pago.
Monica di Novi Ligure, supertatuata, molto molto amante del cazzo e senza tabù alcuno :) . Fa incontri nella sua zona. Rate molto accettabile.
Athena Senza Catena, comparsa di recente in alcuni film. Rate altissimo ma molto meritato.
Credo si sia presa un intervallo, non risponde più a messaggi WhatsApp e Twitter
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
E’ necessario pubblicare le recensioni in apposita sezione e non i feedback in coda a questo thread.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
536
Reaction score
342
Non ho avuto modo di leggere tutto il lunghissimo 3d (interessante, però, bravi). Se non lo sapeste la Floriana Sex di CxC bazzica al club di Bonbaffo a Milano. Lunedì mi ha detto il Baffo che era nella gangbang pomeridiana. Ho passato, anche perhcè mi ha detto che c'era lei e un trans e non è il mio genere :)
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Nel film linkato insieme a Floriana c è la splendida "Sandra la maturanda"...presente tra l altro in altre 4 o 5 pellicole della cxc.
Fino a poco tempo fa so che inseriva annunci su bakeca, incontrava negli alberghetti di zona Loreto dove si raccontava offrisse solo bocca.
Pare "giocasse" anche in coppia con la sua amica Carlotta..
Si raccontava che agli albori la ragazzina agisse da vera e propria "no prof" facendo succulenti pompini in auto con ingoio.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Floriana è molto attiva su fb ....se la contattate tramite messanger vi da il numero di telefono e penso sia possibile incontrarla a Milano.
Personalmente non l ho mai fatto in quanto mi sembra molto impegnata in giro per tutta Italia e non solo....nonostante a dire il vero mi abbia sempre fatto tremendamente tirare l uccello!
Sarà forse perchè mi esalta il suo stacco di coscia e culo..
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Si diceva che Daniela di Ladispoli incontrasse a Rimini!
Qualcuno l'ha incontrata o sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
536
Reaction score
342
Floriana è molto attiva su fb ....se la contattate tramite messanger vi da il numero di telefono e penso sia possibile incontrarla a Milano.
Personalmente non l ho mai fatto in quanto mi sembra molto impegnata in giro per tutta Italia e non solo....nonostante a dire il vero mi abbia sempre fatto tremendamente tirare l uccello!
Sarà forse perchè mi esalta il suo stacco di coscia e culo..
Ciao Boccapiena! come la trovo su FB? ci sono troppe Floriane... ;-) e come Floriana Sex evidentemente non c'è :)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
536
Reaction score
342
Ho appena trovato questo bel video https://streamxxx.tv/porcostar-2014/ e anche questo
Lei è Angelica Scent, ma quando va in giro a fare strip/gang si fa chiamare Lady Marea. E' romana, molto simpatica, incontra, cercate su google e la trovate, anche coi suoi tour (Italia centrale) L'ho incontrata alcune volte a Milano, prima in una gang del Lupo poi è lei che mi ha fatto conoscere il prive Eclisse di Monza. Le piace davvero ed è una bella persona. Una porca solare. Mi piacerebbe rivederla. Con una così ci farei anche una bella vacanza.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
257
Reaction score
110
Località
TOSCANA
Ho appena trovato questo bel video https://streamxxx.tv/porcostar-2014/ e anche questo
Lei è Angelica Scent, ma quando va in giro a fare strip/gang si fa chiamare Lady Marea. E' romana, molto simpatica, incontra, cercate su google e la trovate, anche coi suoi tour (Italia centrale) L'ho incontrata alcune volte a Milano, prima in una gang del Lupo poi è lei che mi ha fatto conoscere il prive Eclisse di Monza. Le piace davvero ed è una bella persona. Una porca solare. Mi piacerebbe rivederla. Con una così ci farei anche una bella vacanza.

Angelica lavora con il suo nome,lei e Lady Marea non sono la stessa persona anche se si somigliano.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
257
Reaction score
110
Località
TOSCANA
Il film è di qualche anno fa,ma nessuno ha notizie della mora in primo piano nella locandina? yxenyuhj4n8e.jpg

Il film si intitola "2 coglioni per signora".
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
536
Reaction score
342
Angelica lavora con il suo nome,lei e Lady Marea non sono la stessa persona anche se si somigliano.
mah hai l'aria di essere sicurissimo Regno80, però io l'ho riconosciuta molto bene, l'ho scopata 3-4 volte, e la conoscevo come Marea. Comunque, nel film citato sopra in effetti ci sono due attrici che si somigliano moltisismo (sembrano sorelle). Quella che è la "mia" Marea è quella che lo succhia e fa una doppia al minuto 45 del filmato. :)
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
257
Reaction score
110
Località
TOSCANA
Scusa attico ma di quale film stai parlando?Comunque:
TKsLAF.jpg Angelica Scent

c0mrUt.jpg Lady Marea.
Direi che non sono la stessa persona.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
131
Reaction score
51
Località
Lazio
la lady marea nn la conoscevo e dalle foto sembra molto bella....ci sono recensioni qui vorrei leggerle
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
536
Reaction score
342
la foto qui sopra di Lady Marea forse è di 15-20 anni fa. Quella che ho incontrato più volte è quella della foto qui sopra "Angelica Scent" ma io l'ho conosciuta come (Lady) Marea
 
Commenta
Alto