Attrici della Cento x Cento

Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Qualcuno sa dirmi come si chiama e se é contattabile la ragazza di Ani di Burro? Sembrerebbe averli incontrati nel veronese...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
94
Reaction score
10
...qualcuno sa se è e come possibile incontrare "Veronica Lebon" o "Maya Secret/Saritha Olivieri" o "Samantha la pantera nera"???!!!!
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2014
Messaggi
73
Reaction score
92
Samantha la pantera nera mi fa impazzire, ma pare che nessuno abbia notizie di lei
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
A suo tempo conobbi Veronica...
Una vera chicca con un rate abordarbile

E lo dici cosi?
Dai racconta, non farci stare sulle spine!
Che zona "batteva" la stangona? Quanto era il suo rate?

Tempo fa la vidi in un filmato priva di mascherina ...non male ma un po troppo "cavallona".
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
L'incontro avvenne in occasione delle riprese del suo secondo film.
Era ospite a casa di una colonna storica del CxC e questa attrice che era una mia cliente, conoscendo i miei gusti mi chiamo per farmela conoscere.
Fisicamente spaziale, fun bel incontro da 150€ x un oretta all inclusive.
Ci siamo rivisti un altro paio di volte, ovviamente gli anticipai le spese di viaggio.
Devo avere ancora il suo numero
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
217
Reaction score
103
Mi piacerebbe vedere il filmato senza mascherina! Naturalmente, sapere anche se mette/metteva annunci! Grazie mille! Secondo me è stata fra le migliori della CXC!
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2014
Messaggi
73
Reaction score
92
L'incontro avvenne in occasione delle riprese del suo secondo film.
Era ospite a casa di una colonna storica del CxC e questa attrice che era una mia cliente, conoscendo i miei gusti mi chiamo per farmela conoscere.
Fisicamente spaziale, fun bel incontro da 150€ x un oretta all inclusive.
Ci siamo rivisti un altro paio di volte, ovviamente gli anticipai le spese di viaggio.
Devo avere ancora il suo numero

Ma sai se si concede in generale o fu solo un'eccezione che fece per te perchè avevate un contatto comune?
 
Commenta
Alto