DAIANA - BENEVENTO - ALTRO

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnamatura.net/____daia...orante_ragazza_tutta_pepe______-p-764896.html
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento
NAZIONALITA': Colombiana (credo)
ETA': 46 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non totalmente conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, 69, Rai 1, Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, prosperosa, un po' in carne
ATTITUDINE: porcellina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34218280

LA MIA RECENSIONE:
Come per altre la mia recensione risale ad un incontro di un mese e mezzo fa, chiedo scusa ma un po' x la mancanza di tempo, un po' xkè essendo alle prime armi volevo capire come poter scrivere una rece, mi sono deciso da poco di recensire i miei incontri, anche perchè ho notato che su BN mancano.
Contattata la tipa a telefono mi accordo per l'incontro, riceve lungo la strada vecchia che porta ad Avellino, le indicazioni che mi ha dato sono state molto precise e sono riuscito a trovare subito la casa. Arrivato davanti al cancello mi spavento un po' in quanto col buio si vedeva solo un grosso capannone e non la casa alle spalle. Entro con la macchina parcheggio e lei mi aspetta davanti alla porta. E' abbastanza alta intorno al metro e ottanta, scura di carnagione, non riesco a dire se le foto siano le sue essendo il viso coperto, ma penso siano le sue anche se di almeno 10 anni fa. Sul fisico si vedono i segni del tempo, ha il sedere un po' moscio :( e il seno risulta un po' piccolo e cadente, di viso non è male ma certamente non una bellezza. Essendo attratto dalle donne mature decido di restare, mi fa accomodare in una enorme camera da letto molto pulita ma che assomigliava un po' alla camera da letto di mia nonna con quei mobili degli anni 60 :). E' abbastanza simpatica mentre pago e mi spoglio le chiedo qualche informazione tipo quanto tempo è che risiede in Italia, cosa ne pensa della città...puttanate varie insomma.
Mi fa stendere sul letto, le lenzuola erano pulite e profumate di bucato (forse ero il primo della giornata???), e comincia a leccarmi e succhiarmi il cazzo con discreta maestria, prima senza l'ausilio delle mani poi segandolo, nel farlo io le accarezzo il sedere che come detto non è tonico ed anche un po' grosso, anche se di bella forma. Spingendola un po' me la metto a 69 e comincio a leccarle la figa e l'ano per poi stenderla e cominciare a leccarla e toccarla tra le gambe, a quel punto si infoia, mi stende e si siede sul mio viso reggendosi alla spalliera del letto, non credo fingesse inizia ad ansimare molto fragorosamente finchè dopo essere venuta non mi blocca e mi dice di penetrarla. Io allora prima le rinfilo il pene in bocca e poi dopo averlo gommato, la faccio salire sopra per uno smorzacandela, continuiamo così per un bel po' finquando non le dico che voglio farmela a pecorina e dopo averle scopato la figa continuo con il culo. Devo dire che era completamente sfondata ovunque, inoltre ero in uno di quei giorni in cui difficilmente vengo, fatto sta alla fine anche aumentando il ritmo al mio massimo non sono riuscito a venire, stanco mi sono fermato preferendo non continuare, qualche bacio due chiacchiere e tutti a casa :) .
La sola nota positiva della donna in questione è la sua partecipazione, se toccata e leccata a fondo parte completamente, ma a questo si ferma.
Un saluto a tutti.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.553
Reaction score
40
Località
La città del sole
INDEX:

34218280xx

Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,7 KB · Visite: 169
  • 2.jpg
    2.jpg
    33 KB · Visite: 181
  • 3.jpg
    3.jpg
    51,3 KB · Visite: 149
Commenta
Alto