LUISA - BENEVENTO - ALTRO

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luisa, Lucia (?)
RIFERIMENTO INTERNET: http://benevento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-nuova-arrivata-__-uxtw54308665
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: bassina, non molto sexy
ATTITUDINE: piagnucolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale in ferro
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33852952xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver timbrato italiane, sud americane e ragazze dell'est, decido di gettarmi sull'orientale e dato che l'unica in città è lei la contatto. Al telefono risulta abbastanza chiara e le indicazioni per trovarla sono molto precise, mi comunica strada e numero civico, strada del centro storico un po' trafficata ma dove in certi orari è possibile trovare parcheggio, le preannuncio che ci avrei impiegato 10-15 min. per arrivare e parto.
Giunto sul posto riesco a trovare parcheggio quasi davanti al portone e una volta lì la richiamo per farmi aprire. Lei mi dice di non essere ancora pronta e di attendere altri 15 minuti, che poi diventano oltre 30. Me ne sarei andato ma ormai la curiosità mi aveva fatto scegliere quella e così ho atteso pazientemente. Finalmente lei mi contatta e mi dice di arrivare al portone che avrebbe aperto. entrato nel portone mi ritrovo davanti una di quelle scale anitincendio in alluminio che conduceva verso il basso, sulla ringhiera alcuni frutit, cipolle e zucche lasciate lì, mi inizio a preoccupare, comunque scendo le scale di un piano e sento una voce da giù che mi dice di scendere ancora, altro piano e mi ritrovo questa ragazza cinese davanti, è bassina (penso poco sopra il metro e cinquantacinque) con indosso una vestaglietta sexy di quelle che si vedono nei magazzini cinesi, delle scarpe alte e un viso non bellissimo. Mi fa un gran sorriso, alcuni complimenti sul fatto che sono un bel ragazzo e mi invita ad entrare, la prima stanza è una vasta cucina molto pulita, non si sentono odori di alcun genere, anzi è tutto lindo e profumato. Superata la cucina mi fa entrare in una stanza sulla sinistra dove c'è una specie di futon (letto bassissimo, raso terra), le verso l'obolo e comincio a spogliarmi cosa che fa anche lei. E' molto impacciata, le do un bacio e lei si stringe a me, ci tocchiamo un po' e lei subito mi afferra il pene e comincia a spompinarlo in modo abbastanza meccanico. A quel punto la prendo la stendo sul letto e comincio a leccarla io, decisamente risulta essere molto pulita e profumata, la patatina è abbastanza piccola con una leggera peluria liscia (mi sembra che sia una caratteristica genetica tipica degli orientali), le piace abbastanza, tanto è vero credo che sia stato l'unico momento buono della situazione, ed è toccato a lei :) . Dopo un po' di petting mi viene voglia di penetrarla, anche xkè la situazione iniziava un po' a scocciarmi, troppo meccanica in tutto. E qui inizia il vero problema. Mi gomma e si mette a pancia all'aria con le gambe completamente divaricate (sembrava dovesse fare una spaccata), come inizio a penetrarla comincia ad emettere dei versi che andavano dal lamentoso al quasi pianto e mi chiede di fare molto lentamente e piano...piano? andavo pianissimo si può dire che quasi non ero entrato. Quando tento di affondare un po' in più il lamento aumenta. Comunque in un tira e molla infinito riesco a metterlo quasi tutto (quasi perché frapponeva la mano in modo da non farmi entrare fino in fondo). Comincio a pomparla ma quei lamentini tendenti al pianto iniziano a darmi veramente fastidio. Il problema per lei era che avevo voglia di venire e così comincio ad aumentare il ritmo, benché cominciasse a stringermi il cuore mi sembrava quasi di fare una violenza sessuale, ed in tutto questo la situazione non mi aiutava a venire. Alla fine vengo, ma sinceramente senza alcuna soddisfazione, e lei a questo punto cosa fa? Mi abbraccia e comincia a stringermi forte a se...Io in enorme disagio sto un po' al gioco x poi dirle che devo andare e mi rivesto, chiedendole da dove viene (un luogo impronunciabile) e da quanto tempo è a Benevento (qualche anno) e me ne vado risalendo quella strana scalinata. Beh avventura iniziata male e finita peggio. X la prima volta nella mia vita mi sono sentito quasi uno stupratore, quel che dico è se non sei portata per qst lavoro o non ti piace farlo, lascia perdere...p.s. anche se non è necessario dirlo le foto sono fake...
Un augurio di buona serata a tutti.
 
Alto