[RECE] Diana - otr zona Sud vicino a Monterosso

Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: zona Sud vicino a Monterosso
NOME INSERZIONISTA: Diana o Michela
NAZIONALITA': Est
ETA': tra i 20 e i 30
SERVIZI OFFERTI: Bj Rai 1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 20 solo Bj
DESCRIZIONE FISICA: per me carina 1.65 tette grandi (6 o 7?
REPERIBILITA': molto occupata


LA MIA ESPERIENZA: :bad: che dire rossa grandi tette che denuda e si fa toccare e anche baciare buon bj fatto senza mani e senza interruzioni ogni tanto variando aleccare bene l'asta con la lingua unica cosa che da l'impressione di essere svogliata ma una volta preso in bocca l'amico niente da dire.
Si puo' palpare ma non infilare il dito tutto sommato ha passato bene una ventina di minuta.

ciao a presto
 
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: Diana

Hombre....................

Devi inserire il titolo nel modo giusto...

[RECE/INFO] NOME - OTR - CITTA - ALTRO

Aspettati un richiamo ufficiale... :rtfm:
E rileggiti la Policy...alcune regole per l'inserimento threads nella sezione OTR son cambiate...
Meeeeeeooooooowwwwwwwwwww...
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
Re: Diana

importante...a che ora l'hai beccata questa girl imprendibile?
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Intorno alle 20 ma dovrebbe essere operativa dalle 14 circa alle 22,30

Mi scuso per non aver postato in modo giusto alla prossima rimedierò

ciao
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
A dimostrazione che le nuove regole creano solo confusione, questa è una vecchia conoscenza, già plurirecensita. nel 3d "Gli amici della Circonvallazione", che essendo un ottimo 3d giustamente è stato bloccato (ma cmq lo potete consultare lo stesso) trovate diverse rece su questa tipa (tra cui anche la mia) con il nome di michela e di diana (non so perchè ma alterna i due nomi). Se vi piace il genere Big Tits lì ne trovate un saco recensite da Terry.
A.Binda
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
428
Reaction score
137
Località
Lombardia
ciao ragazzi.

aggiornamento triste riguardo la tettona Diana di Monterosso (Binasco) :cray:

andato in caccia di lei sabato pomeriggio :search: verso le 18 mi trovo in zona e avvisto soltanto un certa Angela.
molto gentilmente mi informa che Diana non c'è più da un mese circa, e per quel che ne sa lei non torna. ho fatto una perlustrazione approfondita ma non c'era altra anima viva in giro... :sorry:

quantomeno qui segnalo Angela: Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
428
Reaction score
137
Località
Lombardia
Fatto sopalluogo ulteriore in Monterosso, alla ricerca di Diana. Sabato tra le 16 e le 17. Nulla.

Le girls presenti erano 3: una giovane bionda un po' anonima, la teutonica Angela, e una terza bionda alta sulla strada dell'anoressia...

La prima mi ha confermato quello che mi aveva detto Angela in precedenza: Diana non c'è da tre mesi e non si sa dove sia.

sgrunt! :sorry:
 
Commenta
Alto