MELISSA - BENEVENTO - ALTRO

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnamatura.net/a_beneve...a__completissima______cell_____-p-764898.html
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento
NAZIONALITA': Brasiliana (credo)
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, FK, DATY, 69, Rai 1, Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 30 (camera)
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: formosa ma magra
ATTITUDINE: porca e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33963367xx

LA MIA RECENSIONE:
Circa un mese fa attratto dalle foto da porca e dall'annuncio decido di incontrare questa MILF. Al telefono risponde subito, ha una bella voce sexy, ma non sommessa come sovente capita, le chiedo se è possibile organizzarsi per il pomeriggio verso le 15:30, mi dice che non ha problemi per quell'ora, ma comunque di confermare circa un'ora prima dell'appuntamento. La chiamo per conferma e mi da appuntamento vicino al carcere dicendo che da lì avremmo raggiunto un albergo dove incontra. All'orario indicato mi trovo sul posto, aspetto un po' e richiamo, lei mi dice che stava arrivando ma che ci avrebbe impiegato almeno 10 minuti. Trascorsi 15 minuti richiamo, ma non risponde e mentre stavo decidendo di andare via, mi chiama e mi chiede di raggiungerla a San Giorgio del Sannio indicandomi altro luogo di appuntamento. Neanche 10 minuti e raggiungo il secondo luogo, cazzo una caccia al tesoro x bimbi minchia, iniziavo a temere un missile non indifferente. Comunque ormai ero in ballo e decido di aspettare. Passano altri 10/15 minuti, fortunatamente non avevo impegni per il pomeriggio. Arriva con la macchina e quasi senza fermarsi mi fa cenno di seguirla, a prima vista sembra non male inoltre era passato tanto tempo e così parto all'inseguimento.
Arriviamo davanti un B&B, agriturismo, abbastanza discreto cui si accede da un cancello elettrico, parcheggiamo, lei è abbastanza alta con i tacchi, senza intorno al metro e sessantacinque, bel fisico, pelle mulatta. Mi chiede scusa per l'attesa ed entra nel corpo principale del B&B, io aspetto fuori e lei dopo 2 minuti esce con delle chiavi. All'esterno del corpo principale vi sono vari prefabbricati in legno, arriviamo all'ultimo ed entriamo, il luogo è pulito e comodo c'è un lettone e un letto a castello nonché un bagno. come chiudiamo la porta mi da un lunghissimo bacio con la lingua e mi chiede cosa voglia fare, le chiedo il menù e decido di alzare la posta a 100 per godere del Rai 2 molto meritevole. Altra perdita di tempo è stata dovuta al fatto che la signora aveva scordato i preservativi in macchina e così ho dovuto attendere li prendesse, su qst fatto e sulla perdita di tempo precedente ha fatto diverse battute che hanno disteso l'atmosfera. Mi dice che lei lavora solo in alberghi e B&B e fa la spola tra Benevento ed Avellino, infatti i suoi annunci spesso compaiono anche in quella zona.
Utilizziamo entrambi il bagno per rinfrescarci e ne approfittiamo per cominciare un leggero petting. Sotto il vestito ha una bella lingerie nera formata da calze reggicalze, perizoma di pizza e reggiseno in coordinato, fisico snello, con qualche smagliatura sul ventre, seno non molto grosso una terza più o meno, ed un sedere un po' grosso ma bello. Lasciato il bagno andiamo sul letto, dove mi fa stendere e comincia ad accarezzarmi e baciarmi il viso, la bocca, il collo, il petto, il ventre per poi arrivare al pene che era barzotto. Qui mi chiede se volessi con o senza, chiedo senza comincia ad andare giù di bocca. Il pompino è ben fatto con ritmo cadenzato, senza usare le mani, profondo e con delle leccate di cappella e testicoli molto gratificante. Molto eccitato la spingo in modo che salga e si sieda sulla mia faccia e lì comincio a leccarle e penetrarle con la lingua e le dita la figa ed il culo, la cosa le piace molto e comincia a contorcersi, dopo di che la stendo sul letto e continua con cunnilingus ed anilingus sempre più veloce e profondo tanto che mi stoppa xkè stava per venire, si era bagnata copiosamente. Mi dice di prenderla, io prima stando in ginocchio sul letto la afferro per la nuca e le chiedo di spompinarmelo ancora, cosa che fa molto volentieri. Mi gomma, si mette a pecorina, punta le mani sul pavimento e comincio a prenderla violentemente, ero eccitatissimo, andiamo avanti per un bel po' e lei sentendo che il mio respiro si era fatto più veloce come se dovessi venire mi ferma e mi dice di passare a Rai 2 in quanto avevo pagato e le sarebbe dispiaciuto non farmi provare anche il sederino, in quel momento ho pensato di aver trovato una delle poche che fanno davvero tutto ciò che dicono e ci tengono a farti usufruire di tutti i servizi :) .
La prendo mettendola su di un fianco, l'ano è abbastanza largo, ma comunque avvolge e stringe bene il cazzo, la stantuffo per un po', poi la metto a pecora e continuo, dato che il mio amichetto non sembrava aver intenzione di eruttare ed io iniziavo comunque a pensare all'orologio, in quanto anche se non avevo impegni dovevo pure lavorare, le chiedo di mettersi a pancia all'aria e farsi fottere il culetto così. Lei esegue subito e così dopo un bel po' vengo.
Restiamo sul letto a coccolarci e stringerci per un po' poi ci laviamo vestiamo continuando a baciarci per tutto il tempo, ed alla fine ognuno per la propria strada.
Diciamo che inizialmente mi ha fatto girare non poco i coglioni per tutto il tempo perso, ma alla fine la cosa è andata bene. Persona molto simpatica, si presta molto ad intrattenere discorsi, abbastanza porca, seria ed onesta. Le foto sono le sue ma di qlk tempo fa, non sono recentissime, comunque per gli amanti delle donne mature è davvero al punto giusto, come dice nell'annuncio. Molto partecipe in tutto e seppur non bellissima di viso (non è brutta) compensa con il resto.
Spero di non aver tralasciato nulla, p.s. ad Avellino mi ha detto che incontra in un albergo vicino all'uscita della autostrada, ma non ricordo più quale è.
 
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #2
donna-cerca-uomo-1159313-1.jpg donna-cerca-uomo-1159313-2.jpg donna-cerca-uomo-1159313-3.jpg
 
Commenta

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
815
Reaction score
121
Località
Sicilia
Collage:
PHP:
 

Allegati

  • melissa1.jpg
    melissa1.jpg
    55,8 KB · Visite: 114
  • melissa2.jpg
    melissa2.jpg
    48 KB · Visite: 80
Commenta
Alto