[RECE] CRISTINA - PONTE BORGO _ BO

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Stasera avevo un tirone della madonna e carico su la SHAKIRA. Appena la carico mi si risvegliano i sensi e realizzo che non è una novità. Era qua due anni fa! Vi rinfresco la memoria.. Inizialmente stava alla fermata di porta s.stefano, poi si spostò a porta s.felice e infine all'autolavaggio-agip di palmiro togliatti..
Lei pensavo fosse un missilone invece stasera era abbastanza complice, mi sorride, era in forma ben vestita e profumata. Andiamo nel posto dove portano un po' tutte, dal contadino, a quell'ora tranquillo e con un trentello facciamo tutto cover ma fatto bene. Mi dice che può venire anche a casa, x un'ora chiede 100 sleghi multi shot possibile..Da farci un pensierino. AU revoir
shakira.jpg

 

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Ma allora la SHAKIRA e' una semi-diurna....parte alle 18:30 e tira avanti fino a 1:00??
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
slex2008 ha scritto:
Stasera avevo un tirone della madonna e carico su la SHAKIRA. Appena la carico mi si risvegliano i sensi e realizzo che non e' una novità. Era qua due anni fa! Vi rinfresco la memoria.. Inizialmente stava alla fermata di porta s.stefano, poi si spostò a porta s.felice e infine all'autolavaggio-agip di palmiro togliatti..
Lei pensavo fosse un missilone invece stasera era abbastanza complice, mi sorride, era in forma ben vestita e profumata. Andiamo nel posto dove portano un po' tutte, dal contadino, a quell'ora tranquillo e con un trentello facciamo tutto cover ma fatto bene. Mi dice che può venire anche a casa, x un'ora chiede 100 sleghi multi shot possibile..Da farci un pensierino. AU revoir
shakira.jpg

[/quote]

:shok:

NOOOOOOOOO!!

Ma è l'amica della moldava col giubbotto rosso che si spostava dalla pensilina vicino ai giardini margherita fino a Porta Santo Stefano.
Insieme a Shakira erano anche entrate in Via Murri alla prima fermata del bus direz. Via Toscana.
Il trombo veninva effettuato su per andare a Porta Castiglione sulla SX; praticamente lei e la sua amica si fermavano davanti al cancelletto dell'Ospedale ( Rizzoli ?) dove c'è la telecamera.
Mitica l'è turnè
Appena posso vado a porgere gli omaggi del Dottore
 
Commenta
Alto