[INFO] Trans - OTR - Falconara (AN)

Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
67
Reaction score
0
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Ciao ragazzi, ieri sera dopo tanto tempo ho fatto un giretto veloce in zona intorno a mezzanotte, poche presenze notata una mora nella strada x iesi che mi sembrava Sabrina ma nn ne sono sicuro cmq molto bella, una bionda che dovrebbe essere stata Veronica la new di Maser, al distributore visto una vecchia conoscenza Isabella dumond sempre bellissima che se ne andava con qualcuno, ho provato ha chiamarla ma al numero che ho io il tel. era spento, peccato mi sarebbe piaciuto incontrarla anzi ho guardato tra le figurine ma nn c'e' forse e' solo di passaggio :cray: , mi appello a Maser come posso trovarla? vado a dormire pensando alla Dumond!!!
Ciao a tutti.

p.s. x maser hai mail
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

atabis ha scritto:
Ciao ragazzi, ieri sera dopo tanto tempo ho fatto un giretto veloce in zona intorno a mezzanotte, poche presenze notata una mora nella strada x iesi che mi sembrava Sabrina ma nn ne sono sicuro cmq molto bella, una bionda che dovrebbe essere stata Veronica la new di Maser, al distributore visto una vecchia conoscenza Isabella dumond sempre bellissima che se ne andava con qualcuno, ho provato ha chiamarla ma al numero che ho io il tel. era spento, peccato mi sarebbe piaciuto incontrarla anzi ho guardato tra le figurine ma nn c'e' forse e' solo di passaggio :cray: , mi appello a Maser come posso trovarla? vado a dormire pensando alla Dumond!!!
Ciao a tutti.

p.s. x maser hai mail

Ciao Atabis occhio quella che hai visto al distributore(Ip) dovrebbe essere una supernota :biggrin: che usa vari nomi falsi e che è presente sul sito rossoincontri :yes: Veronika la nuova ha capelli rossicci mossi e molta alta è una mulatta(scuretta)un pò di giorni fa sono andata a cercarla e a prendere info purtroppo(se ti fidi) mi è stato detto che non è più in zona :unknw: è andata in Emilia Romagna.. non so se ritorna.(sto cercando qualche foto ancora)..andata via pure quella Raffaella con le tettine accennate(alta anche lei)..sono stato sfortunato..in quella serata :treaten: c'erano dei controlli fatti dai carramba(poi spariti)..poche presenze sparse sulla strada per Iesi vicino la piazzola Mirella ..e poi è spuntata una mora capelli riccioletti lunghi..chiara di carnagione..non altissima che non sono riuscito a identificare :cray: sostava sull'altro lato della piazzola vicino dove vendono i fiori e altro..ho dovuto girare e mi è sparita..non posso azzardarmi a dire che forse è una nuova..boh..alcune presenze vicino il consorzio illuminato con la Mora Marzia nerxs..
Mi fa piacere che lei è tornata dal nord (sapevo Mantova e Verona)..fidati è presente nell'album delle figurine con altro nome..chissà che numero usa adesso..
P.S: Non ho ricevuto nessuna e-mail per adesso..ricontrollo
Un caro saluto.. :good:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
67
Reaction score
0
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

non la trovo in nessun album, cmq grazie. ciao
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
32
Reaction score
1
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Dopo tanto tempo sono tornato a fare un giro ieri notte, venerdi.
Era abbastanza tardi, tra 1 e 2 di notte, non c'era praticamente nessuno se non una t-girls abbastanza formosa con una macchina scura (bassa sportiva) parcheggiata proprio davanti al cancello di ingresso al castello di rocca priora.
Non ho riconosciuto chi fosse, forse Maser ne saprà di più.

Lungo la SS16 una pattuglia dei puffi ha fermato qualcuno per controlli all'altezza del distributore IP.
Tanto vi dovevo,ciao a tutti :bye:
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

atabis ha scritto:
non la trovo in nessun album, cmq grazie. ciao
Orkut..


imbolatore ha scritto:
Dopo tanto tempo sono tornato a fare un giro ieri notte, venerdi.
Era abbastanza tardi, tra 1 e 2 di notte, non c'era praticamente nessuno se non una t-girls abbastanza formosa con una macchina scura (bassa sportiva) parcheggiata proprio davanti al cancello di ingresso al castello di rocca priora.
Non ho riconosciuto chi fosse, forse Maser ne saprà di più.
Allora dovrebbe essere la supernota :yes: che usa nome falso Marcella in otr...
matrice
 

Allegati

  • Marcella.rar
    39,5 KB · Visite: 190
Commenta
Registrato
30 Giugno 2009
Messaggi
35
Reaction score
4
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Confermo, è quella detta da Maser. Spesso e volentieri è li...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
32
Reaction score
1
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Maser ha scritto:
Allora dovrebbe essere la supernota :yes: che usa nome falso Marcella in otr...
matrice

Si credo proprio sia lei.
Certo che c'è rimasto davvero poco in zona, o mi sbaglio?
Da quanto leggo anche la Drumond e Sabrina dovrebbero partire o sono già partite...
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

imbolatore ha scritto:
Maser ha scritto:
Allora dovrebbe essere la supernota :yes: che usa nome falso Marcella in otr...
matrice

Si credo proprio sia lei.
Certo che c'è rimasto davvero poco in zona, o mi sbaglio?
Da quanto leggo anche la Drumond e Sabrina dovrebbero partire o sono già partite...

Ciao che dirti !! L'aria che tira è bruttissima in zona..dalle mie info poi c'è un'altra che sta subendo come Lei[/uri:2s1oh3dc] infatti non l'ho più vista..sono cambiate molte cose in questo paese..e per avere i documenti bene in regola devi dimostrare un pò di cose. Delle altre..se rimangono in zona non sarà più certezza dipende da come vanno gli affari.. Ciao...
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Leggere attentamente questo Articolo :shok: le tipe in zona me ne parlavano molto come il killer della prostituzione...il pericolo numero 1 per loro negli ultimi anni in zona..logicamente lo odiavano a morte..
l'ho visto varie volte dal vivo...leggete anche questo Articolo
un saluto
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
67
Reaction score
0
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

nessun articolo nell'allegato.. di cosa si tratta maser?
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

atabis ha scritto:
nessun articolo nell'allegato.. di cosa si tratta maser?
ops ecco leggi hanno aggiornato.. :treaten:

Pugni e ricatti dall’ispettore Gioia”

Le accuse di un lucciola picchiata e la ricostruzione dei carabinieri che spiavano l’investigatore


Ancona Nelle telefonate tra lucciole e protettori a volte lo chiamavano Vulvoi, il nome di un vento in Romania, altre semplicemente G., con l’iniziale del cognome. Ma i carabinieri del Nucleo investigativo, che nell’estate del 2007 indagavano su un giro di cocaina e sfruttamento della prostituzione, capirono presto che quell’ispettore di cui si parlava con timore nelle telefonate intercettate era Domenico Gioia. Fu così che, da un’inchiesta su Guido Spinelli e il suo entourage di squillo e trans, l’attenzione si spostò sul poliziotto di 52 anni specializzato in operazioni anti-prostituzione sul litorale tra Falconara, Marina di Montemarciano e Marzocca. “Era pressante, ci prelevava in strada, ci caricava sulla sua auto e finivamo nelle celle di sicurezza della questura, durante il percorso ci prendeva a calci e pugni”, è stato il racconto ieri in Tribunale di Marinela Andronache, la prostituta romena che due giorni dopo l’arrivo in Italia venne “battezzata” da Gioia con un pugno in faccia che le fece saltare un dente. “Era veloce come il vento, per questo lo chiamavamo Vulvoi”.

L’ispettore dell’Anticrimine, arrestato il 24 novembre 2008 e ora libero e sospeso dal servizio, è imputato di concussione e corruzione, sequestro di persona, lesioni personali gravissime, favoreggiamento della prostituzione, rivelazione del segreto d’ufficio e accesso abusivo alla banca dati delle forze dell’ordine. Capi d’imputazione ripercorsi durante la deposizione del maresciallo Antonio Saracino, uno dei carabinieri che per mesi, insieme al Pm Rosario Lioniello, hanno indagato sulla doppia identità di Gioia, un poliziotto tra i più esperti della squadra antiprostituzione della questura, impegnato anche in delicate indagini della Procura dei minori. L’investigatore ha ricordato gli accertamenti fatti per capire se davvero, come emergeva dalle intercettazioni, l’ispettore picchiava e tratteneva in questura per intere nottate, senza motivo, le prostitute che non sottostavano alle sue richieste di denaro e prestazioni sessuali. “L’ingresso nelle camere di sicurezza veniva annotato con dettagli molto accurati, mentre nel caso di Gioia si registrava solo l’arrivo di un certo numero di prostitute, senza neanche il nome”. Una volta, per trovare conferma di un’aggressione di cui la Andronache parlava al telefono, i carabinieri simularono una perquisizione. “Una collega donna - ha ricordato Saracino - fece spogliare la romena e notò che presentava sul corpo delle ecchimosi compatibili con il suo racconto”.

I carabinieri, oltre a intercettare le telefonate di Gioia, Spinelli e altri indagati, hanno sentito diversi testimoni, dai clienti delle prostitute a colleghi dell’ispettore che erano con lui durante le retate. Scoprendo in diverse circostanze il doppiogioco del poliziotto, che chiedeva soldi e favori sessuali alle prostitute per non essere disturbate. “Il 5 novembre 2008 Gioia portò in questura Claudia, una prostitura romena, ma la rilasciò subito quando il suo protettore al telefono gli fece presente che era una di quelle che pagavano”, ha ricordato il maresciallo. Gioia è a giudizio anche per le soffiate con cui avrebbe consentito a Gilberto Rocconi, ritenuto il titolare di fatto dei night J’Adore di Ancona e Snoopy di Senigallia di eludere i controlli delle forze dell’ordine. “Sapeva dei controlli e lo informava al telefono - ha riferito l’investigatore -, l’unica volta che riuscimmo a organizzare una verifica a sorpesa trovammo ragazze che lavoravano in nero e il night si prese una multa da 25 mila euro”. Per le sue spiate Gioia attingeva informazioni riservatissime dalla banca dati della questura. Spiando le sue mosse, i carabinieri scoprirono che aveva informato conoscente di una richiesta d’arresto della procura nei confronti di un falconarese.
lorenzo sconocchini,
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Come già segnalato in altro forum mi sembra giusto con le opportune premesse arricchire questo thread con una casuale esperienza che fa riferimento al topic.
Non timbrando per motivi personali, l'OTR rappresenta per me una folcloristica espressione del mondo della notte a cui se in passato ho partecipato, è stato più spesso per naturale cazzeggio che non come utente. E' comunque evidente che certi mutamenti li percepisci anche se non li vivi da protagonista. Ecco cosa ho visto Martedì (la notte tra il 6 ed il 7 aprile) quando dopo esser stato a cena con degli amici a Senigallia rientro verso il maceratese e decido di non prendere la A14, il clima era freddo e un po' umidiccio, passo a Marzocca alle 00:30:
IP sulla sinistra dopo marzocca, NIENTE E NESSUNO
ERG sulla sinistra dopo marzocca, NIENTE E NESSUNO
fabbriche con ingresso che rientra di fronte ai distributori di cui sopra NIENTE E NESSUNO
MARINA di MONTEMARCIANO, in tutto il tratto urbano inclusi i semafori finali NIENTE E NESSUNO
IP sulla destra dopo Marina di Montemarciano, NIENTE E NESSUNO
Serie di capannoni (quelli dell'IVECO per capirci) NIENTE E NESSUNO
AGIP sulla sinistra poco prima della raffineria di FALCONARA, NIENTE E NESSUNO

Per la cronaca ho visto i puffi in giro con un Fiat Doblò vecchio modello con i colori ufficiali.

Preso dal dubbio dopo l'Agip, giro a sinistra per andare verso il metano, passando davanti l'albergo che chi è pratico conosce (comunque NIENTE E NESSUNO) e girando al mentano transitando davanti al ristorante che si affaccia sulla strada vecchia per Chiaravalle-Jesi che percorro verso l'entroterra per un paio di km, intravedendo due presenze in zone totalmente buie peraltro vestite con lunghi soprabiti neri (a volte i guai se li cercano proprio).
Sorrido e torno indietro riprendendo la S.S.16 verso Ancona...

Forse la Carfagna ha vinto! :preved:
:diablo:
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Ho fatto un monitoraggio dopo diverso tempo nella zona tra Falconara e Marina di M., arrivato verso le 24.30 la visione che ne ho tratto è stata spiacevole :bad: puffi al distributore(ip) dentro Falconara che fermavano clienti(auguri)e alcune t-girls che inveivano contro di loro :shok: ,strada per Iesi..stessa cosa carramba :treaten: dietro la piazzola..con i lampeggianti..strada quasi deserta con alcune presenze, più avanti tra cui una mora con capelli mossi riccioletti vestita di nero(mai vista in precedenza)sembrava una mulatta..ad occhio non altissima,stazionava di fronte a una stradina vicino il cartello "vendita" logicamente ero in allerta(dietro c'erano i puffi :unknw:) e non me la sono sentita..sulla statale di Marina di M. al distributore Ip (andando verso nord) superando il distributore erg (situazione apparentemente più tranquilla )diverse note della zona,tra cui Isabella(quella scura)Deborah Roberts,alcune altre tra cui con un look mozzafiato Amanda..gironzolando un pò rallento di nuovo al distributore Ip(dentro Falconara),perchè vedo un'altra tipa, mai vista in precedenza..chiara di carnagione,capelli attaccati, castani(o mora)..vestita in bikini..(non alta)ma molto appariscente e sembrava carina..un po defilata..la voglia era tanta..ma purtroppo ero titubante in quel momento..c'era poco da discutere avevo "timore" visto che c'erano controlli e fidatevi dopo un pò torna una volante a controllare.. :sorry: non potevo nemmeno chiedere info(se era t o girl) o intervistarle..poi sparisce..e la zona diventa quasi al buio assoluto, passa il tempo e spunta Bruna o Isabella Dumond(automunita)e al distributore Erg a Marina rivedo quella tipa con alcune note della zona che vengono intervistate da.. indovinate chi?la pula..basta così. :treaten: .mollo e me ne vado,troppi controlli. :diablo: .sarà per la prossima.
Complessivamente ho notato più di 10 presenze(forse 15).. sparse lungo il territorio con alcune mai viste in precedenza..ma troppa pula, devo dire che dopo ieri sera nell'anconetano e a Porto Sant'Elpidio(FM) girano molte forze dell'ordine se vi fidate.. occhio..che stanno vincendo anche moralmente visto che io non ho avuto il coraggio di rischiare.
Un saluto :good:

 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Maser ha scritto:
..ma troppa pula, devo dire che dopo ieri sera nell'anconetano e a Porto Sant'Elpidio(FM) girano molte forze dell'ordine se vi fidate.. occhio..che stanno vincendo anche moralmente visto che io non ho avuto il coraggio di rischiare.
Un saluto :good:

.. Hai ragione Maser, hai scritto bene ..purtroppo è così .. stanno proprio vincendo moralmente ... ci stanno mettendo con le spalle al muro, ogni notte di più .... dobbiamo amaramente e tristemente ammetterlo ... quest'anno sono più le notti che torno a casa senza colpo ferire che quelle in cui concludo qualcosa .. è triste, perchè scopare a casa non mi diverte affatto (è non è una questione economica, nel caso mio, ndr) e mi eccita poco ... staremo a vedere ... :sad:
ilcacciatore
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

ilcacciatore ha scritto:
Maser ha scritto:
..ma troppa pula, devo dire che dopo ieri sera nell'anconetano e a Porto Sant'Elpidio(FM) girano molte forze dell'ordine se vi fidate.. occhio..che stanno vincendo anche moralmente visto che io non ho avuto il coraggio di rischiare.
Un saluto :good:

.. Hai ragione Maser, hai scritto bene ..purtroppo e' così .. stanno proprio vincendo moralmente ... ci stanno mettendo con le spalle al muro, ogni notte di più .... dobbiamo amaramente e tristemente ammetterlo ... quest'anno sono più le notti che torno a casa senza colpo ferire che quelle in cui concludo qualcosa .. e' triste, perchè scopare a casa non mi diverte affatto (è non e' una questione economica, nel caso mio, ndr) e mi eccita poco ... staremo a vedere ... :sad:
ilcacciatore

Caro cacciatore hai ragione staremo a vedere cosa succederà certo non avrei mai pensato che le cose andassero a finire in questo modo.. :suicide2:
Un caro saluto

Giovedì notte altro giro in zona per vedere la situazione..situazione desolante :suicide2: lungo tutto il litorale dentro Falconara buio completo solo una presenza sulla strada per Iesi quella mora con capelli riccioletti un po lunghi sempre vestita di nero con gonna,una mulatta che guardandola non mi sembrava un granchè(forse ho perso anche appetito)non altissima e sembrava un pò in carne ,questa volta stazionava sul lato della strada(vicino i nuovi condomini)non intervistata ma mai vista in precedenza(almeno io)..poi zero assoluto sia alla rocca,bar e ristorante :shok: , e anche ai distributori e non vedevo puffi..A Marina di Montemarciano..lo stesso.. deserto assoluto..giro alla traversa dell'eden Park(Marzocca) vicino la piccola rotatoria..becco il posto di blocco dei puffi che mi squadrono :on_the_quiet: qui temporeggio e per non farli insospettire giro e mi fermo per una 15 di minuti..riparto e noto che sono andati via poi a Marina al distributore Ip quello dopo l'erg una unità cinofila della polizia..ferma :yes:

gironzolo un pò e spariscono anche loro e logicamente spuntano un pò di presenze(le solite note) a Marina di Montemarciano..altro passaggio lungo Falconara..buio assoluto..basta! basta!..era l' 1.30 e dovevo andarmene..

P.S :per chi non lo sapesse chi va al villaggio gelso (marina)dalla statale dopo circa 500 metri alla salita sul lato della strada c'è un autovelox attivo..
occhio
un saluto..
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Maser ha scritto:
per chi non lo sapesse chi va al villaggio gelso (marina)dalla statale dopo circa 500 metri alla salita sul lato della strada c'è un autovelox attivo..
occhio
Credo di no Maser. Credo che sia oscurato e vuoto. Procedere comunque con cautela che è meglio :whistle3:
Maser ha scritto:
tra cui con un look mozzafiato Amanda..
Cosa intendi per look mozzafiato? 3/4 giorni fa indossava un vestitino attillato bianco con fiori gialli; anche te l'hai vista così? :w00tmesalia:
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

coolfatguy ha scritto:
Maser ha scritto:
Maser ha scritto:
tra cui con un look mozzafiato Amanda..
Cosa intendi per look mozzafiato? 3/4 giorni fa indossava un vestitino attillato bianco con fiori gialli; anche te l'hai vista così? :w00tmesalia:
Mora, capelli lisci lunghi.. con completino nero a pezzi..seminuda :yes: con minigonna corta stretta.. :w00tmesalia: al distributore Ip quello appena superato la traversa dell'eden park andando verso sud..un pò defilata ,ma in bella evidenza..
ciao



Articolo di 1 giorno fa : :shok:
IL CORRIERE ADRIATICO

Statale chiusa, controlli a raffica

Tutte le auto nell’area di servizio, etilometro ai guidatori. Alcol e bivacchi, 20 denunce

20.6.10 Falconara Statale bloccata nella notte dai carabinieri, auto in transito obbligate a entrare nel distributore dell’Ip subito dopo il centro abitato di Marina di Montemarciano ma non per fare un pieno di benzina. Ad attendere gli automobilisti, che tornano a casa dopo aver trascorso la notte nei locali del lungomare senigalliese, c’è il test dell’etilometro. E’ il curioso risvolto di un servizio di controllo straordinario del territorio effettuato l’altra notte dai carabinieri di Falconara finalizzato a contrastare l’abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti da parte di giovani che frequentano i locali notturni della costa e a prevenire incidenti stradali. Nella vasta operazione, iniziata alle 22 di venerdì e terminata alle 6 di ieri mattina, sono stati impegnati dodici militari e sei mezzi. Posti sotto la lente d’ingrandimento i principali assi viari, i luoghi ritenuti cardini nell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Ed ancora chalet e locali notturni, persone in detenzione domiciliare e sottoposte a misure di prevenzione. Il bilancio è inequivocabile e dà la misura della febbrile attività di controllo eseguita dagli uomini del tenente Matteo Demartis sulla statale 16, sulla Flaminia, di fronte la stazione ferroviaria, in piazza Mazzini e anche a Castelferretti.

Nel corso del servizio sono state denunciate venti persone a piede libero, identificati 300 individui e controllati 163 veicoli. Elevate 15 contravvenzioni per violazioni al codice della strada, la maggior parte per il mancato uso delle cinture di sicurezza e per l’uso del cellulare durante la guida. La verifica ha riguardato anche 21 persone già gravate da precedenti penali o sottoposte agli arresti domiciliari. Per quanto riguarda le denunce a piede libero, sono stati deferiti alla Procura sei automobilisti, tutti di età compresa tra i 20 e i 30 anni, sorpresi alla guida della propria vettura in stato di ebbrezza alcolica. Per uno di loro è scattato il ritiro della patente e anche il sequestro dell’auto: aveva un tasso alcolemico superiore di ben tre volte ai limiti consentiti dalla legge. Ritirate anche quattro carte di circolazione. Inoltre 14 romeni, tutti tra i 35 e i 50 anni, sorpresi a bivaccare nell’ex Montedison, sono stati denunciati per danneggiamento e invasione di edificio. I carabinieri di Falconara hanno effettuato controlli in due chalet del lungomare e quattro pub del centro, verificando anche i decibel della musica. Tutti sono risultati pienamente in regola e a norma. Mirco Donati,

Altro articolo

http://www.anconainforma.it/Cronaca...tive_per_%93estate_sicura%94_a_falconara.html
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Non mi esprimo sulle prestazioni perché non timbro ma sull'estetica posso eccome; da quando la Isabella Dumond che è diventata una "special guest" ,pendolare, non più "resident" insomma :rofl: , a prescindere dal colore del vestito
coolfatguy ha scritto:
3/4 giorni fa indossava un vestitino attillato bianco con fiori gialli :w00tmesalia:
Maser ha scritto:
Mora, capelli lisci lunghi.. con completino nero a pezzi..seminuda :yes: con minigonna corta stretta.. :w00tmesalia: ...un pò defilata ,ma in bella evidenza..
AMANDA è probabilmente la T-gnocca n.1 della zona Ancona Nord! Forse non tutti se ne rendono conto perché proprio per i suoi modi riservati, proprio per il suo tenersi "un po' defilata" ma, sicuramente, se dalle foto che usa da un paio di anni appare già bella, dal vivo è molto meglio!

:spiteful:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
514
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Chiedo ai luminari della zona: ma Amanda, oltre ad essere una gran T-gnocca, a prestazioni come è? Non mi pare di aver trovato nessuna rece su di lei...
 
Commenta
Alto