[INFO] Trans - OTR - Falconara (AN)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

ilcacciatore ha scritto:
Maser ha scritto:
3) .. E ti credo ... i soldi portano sempre allegria ... Prefetto Orrei .... Sindaco Serrani ... ricordiamoci di questi nomi .. presto o tardi la scheda elettorale capiterà nelle nostre mani ... PEDATE NEL CXXO !!

ilcacciatore

Caro cacciatore..logicamente ti straquoto!!.. Certo da parte mia non sono più andato a vxtare..forse sbagliando :yes: ..ma ho perso proprio la speranza :yes: in questo paese e parlando delle giunte comunali nella mia zona..beh..io entrambi gli schieramenti..li manderei tutti a spaccare "le pietre".. :treaten:

Un saluto...
Da un'articolo

Ancona Falconara
Il Pdl e l’ordinanza anti-lucciole
“Si attivi l’osservatorio sulla prostituzione”

Montemarciano “Esprimendo soddisfazione per la decisione del sindaco Serrani di occuparsi, finalmente, anche di altri problemi evidenziati dai cittadini (e non solo di bilancio), vorrei osservare che l’enfasi sul risultato mi pare forse un po’ eccessiva per le potenzialità del fenomeno giustamente definito dal sindaco stesso ormai intollerabile”. Maurizio Grilli capogruppo della lista “Per Montemarciano”, riferendosi all’ordinanza antiprostutizione emanata la settimana scorsa dal primo cittadino, fa notare che “se la sinistra che governa Montemarciano fosse meno preconcetta avrebbe potuto imitare o collaborare con il Comune di Falconara che già due anni fa adottò efficacemente provvedimenti analoghi”. “Il problema – dice Grilli - però è ben altro perché la prostituzione su strada è solo la cima dell’iceberg costituito dal mondo sommerso della tratta delle ragazze che vengono così sfruttate e ridotte a condizioni simili alla schiavitù”. “Certo – prosegue Grilli – non è un problema di esclusiva competenza comunale, ma sono i Comuni a pagarne le conseguenze, pertanto dovrebbero partire proprio dal territorio le istanze di maggior rispetto e tutela della persone e della legalità”. Con l’occasione Grilli chiede a sindaco e giunta “di convocare in tempi brevi l'osservatorio sulla prostituzione, un organismo presente nel nostro Comune utile anche alla formulazione di proposte anche considerando il fatto che finora non si è mai riunito. Spero non occorra anche qui un sollecito dalla Prefettura”.


Ciao a tutti..
Ieri notte passando in zona ho dato un'occhiata in zona sul tardi( verso l'1.00 )e vedere come tirava l'aria..traffico intenso e con la vecchia statale nel tratto di Marina di Montemarciano ho contato.. zero presenze :sorry: penso che molto abbia influito il brutto tempo con alternanza di pioggia e vento ,non notati nessuna volante delle forze dell'ordine poi entrando a Falconara(An)pochissime presenze sparse lungo il territorio..poi girando a un certo momento la mia attenzione va sul lato della strada appena superato il distributore Ip andando verso sud..dove noto una biondina(chiara di carnagione) non altissima con capelli a caschetto lisci e con un viso carino vestita con minigonna bianca molto appariscente..e allora mi avvicino perchè stentavo a identificarla :preved: poi da vicino la riconosco :spiteful: e se vi fidate.. :yes: e tornata dopo quasi 1 anno:
http://www.anconainforma.it/Cronaca/art ... liana.html
non ha mollato..nota in zona e usa nome falso(come un'altro) come in questa circostanza in arte "Giusy" in passato era molto carina..usava parrucca(ha i capelli sul castano)..secondo me si spaccierà anche per nuova :biggrin:
Per il resto non ho visto altro..certo ripeto ha pesato anche le condizioni climatiche...
Un saluto...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
32
Reaction score
1
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Mi sbaglio o il sito in ...Rosso.. è fuori uso? :mda:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

... E' un pò più "in giù" della Vs. zona ..... però lo metto qui perchè l'argomento è consono ... attenti a ciùlare anche in casa con Vs. moglie d'ora innanzi ... altrimenti rischiate di fare 500 (durante l'OTR) + 500 (a casa con la moglie) ..... :rtfm: .... :treaten: ... :diablo: ...
ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

ilcacciatore ha scritto:
... E' un pò più "in giù" della Vs. zona ..... però lo metto qui perchè l'argomento e' consono ... attenti a ciùlare anche in casa con Vs. moglie d'ora innanzi ... altrimenti rischiate di fare 500 (durante l'OTR) + 500 (a casa con la moglie) ..... :rtfm: .... :treaten: ... :diablo: ...
ilcacciatore

.. Mi quoto .. avevo dimenticato un "pezzo" ...

http://www.wikio.it/buzz/martinsicuro-6 ... -condomini
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

ilcacciatore ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
... E' un pò più "in giù" della Vs. zona ..... però lo metto qui perchè l'argomento e' consono ... attenti a ciùlare anche in casa con Vs. moglie d'ora innanzi ... altrimenti rischiate di fare 500 (durante l'OTR) + 500 (a casa con la moglie) ..... :rtfm: .... :treaten: ... :diablo: ...
ilcacciatore

.. Mi quoto .. avevo dimenticato un "pezzo" ...

http://www.wikio.it/buzz/martinsicuro-6 ... -condomini

Dove siamo arrivati.. :shok: e che.. Fenomeno.. :bad: speriamo che arrivi il "giorno del giudizio" per lui... :treaten:




http://sfoglia.corriereadriatico.it/Art ... Id=1044021

Non basta il divieto anti prostituzione :diablo:

Proteste a Marina “Sono tornati lucciole e trans” :rtfm:


Montemarciano Cresce il malcontento dei cittadini in zona Gelso per il fenomeno della prostituzione. Nonostante l'ordinanza firmata il 12 agosto scorso dal sindaco Serrani, d’intesa con la Prefettura, lucciole e trans sono ancora all’opera. Questo almeno segnalano diversi residenti nella zona intorno al residence di Marina, dove alloggiano diversi viado, e in altri luoghi storici del mercato del sesso. “Se nei primi giorni dell'entrata in vigore dell'ordinanza il fenomeno sembrava debellato - raccontano alcuni di loro -, ora a distanza di un mese ha ripreso al suo mercato senza fermarsi, alla sera nelle prime ore di buio si assistono a scene poco piacevoli soprattutto per i bambini e gli anziani”.

La presenza di prostitute e trans si avverte da “urla nella notte - raccontano dei testimoni -, schiamazzi, fazzoletti buttati in terra, preservativi usati e poi gettati davanti ai portoni delle abitazioni, così non si può più andare avanti, sono anni che conviviamo con questo scempio”.

I residenti riconoscono che amministratori locali e forze dell’ordine si stanno impegnando molto per garantire decoro e sicurezza. “Ma nonostante gli impegni, gli sforzi profusi nel tempo di questa amministazione e delle precenti la situazione negli anni è cambiata di poco, nonostante il prodigarsi dei vigili urbani e delle forze dell'ordine tutto ciò resta vano - è il commento dei residenti -. Forse perché le leggi in vigore non consentono azioni incisive, o perché il mercato della prstituzione è gestito da gang molto organizzate, che sfruttano ragazzine messe sulla strada per pochi soldi”. Molti sono i trans “stanziali” che adescano i clienti e li conducono nei loro appartamenti. Le zone più interessate dalla prostituzione, oltre alla statale, sono la Marcianella,la zona della stazione Ferroviaria, le frazioni “turistiche” della Forcella e del “Gelso”. Zone frequentatissime in estate da villeggianti che affittano appartamenti. Finite le vacanze, però, in quegli alloggi tornano a prostituirsi ragazze squillo e trans. Un modo per aggirare l’ordinanza anti prostituzione che prevede multe da 150 a 900 euro “per chi si fa soprendere a mercanteggiare sesso sulla pubblica via”.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Ho fatto un giro in nottata..per vedere la situazione,le prime cose che noto e il pochissimo traffico di macchine(clienti)e logicamente anche scarsissime presenze di t-girl..a Falconara contate circa 6-7 presenze tutte note lungo la vecchia strada della clementina(verso iesi):
Vicino il ristrorante la rocca:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23275
più avanti:
(automunita)..vicino alcune note..
Lungo la statale fino all'inizio di Marina deserto totale..e nessun puffo avvistato..poi proseguendo fino a Marzocca..ancora deserto..vedo una pattuglia dei puffi alla traversa dell'eden park che stanno fermi..poi decido di andare avanti e dopo tantissimo tempo faccio un monitoraggio fino a Cesano(Se) dove supero la grande rotatoria passato Senigallia vicino all'ipercoop:
[googlemap:2pjt5x9m]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=ipercoop+maestrale+cesano++Senigallia+AN&sll=43.719629,13.219428&sspn=0.006637,0.013797&ie=UTF8&hq=ipercoop+maestrale&hnear=Cesano,+Senigallia+Ancona,+Marche&ll=43.717617,13.219498&spn=0.000837,0.001725&t=h&z=19[/googlemap:2pjt5x9m]
Tenendo la destra..dop un pò spunta il notissimo distributore(dove stazionano solo quasi i trans)adesso e il Q8 qui noto diverse presenze, circa 7-8 presenze di cui 3-4 di livello molto basso secondo me.. :unknw: la mia attenzione all'inizio va su una moretta(capelli lisci un pò lunghi) seduta appena prima del distributore al lato della strada dice di chiamarsi Elena di primo impatto gentile e disponibile a chiarire un pò di cose..non alta(sul metro e 70) e sembra un pò in carne(era ben coperta,)lineamenti un pò marcati,vestita con un capottino bianco e stivali lunghi neri..(rate 50 in location)brasiliana, parlava bene l'italiano..ci penso un pò e le dico che ripassavo e le regalo un un pacchetto di chewingum.. :whistle3: poi noto una stangona sempre mora un pò defilata che da lontano non mi dava l'occhio ..mentre la guardo avvicinandomi..mi fissa e si scopre il lungo indumento nero che portava e mi mostra il suo corpo ben slanciato.. :shok: stava mezza nuda e portava delle mutandine e reggiseno rosse mozzafiato!!alta penso sul metro e 80 capelli riccioletti attaccati..di viso secondo me non molto appariscente,ma compensato da un fisico e un culo che cerco di scrutare,lei se ne accorge e cerca di catturarmi..dicendomi che ci potevo fare tutto quello che volevo. :w00tmesalia: .qui ho incominciato a pensarci. :yes: .lei molto disponibile al dialogo..mi dice che era colombiana(qui divento titubante sapendo la sua nazionalità..per esperienze passate) di nome Giorgia(o Gioia)se ho capito bene..e guardandola (a vista forse poteva avere una 30 circa) le chiedo di pazientare(chiede 50 a salire..con promesse di diverse sigle ,fk e bbj attiva e passiva a 70 km) con il solito pacchetto di chewingum che gli regalo..passa un pò di tempo e lei viene caricata..le altre 3-4 non mi ci sono avvicinato non mi sembrava il caso di approfondire il discorso..mentre stavo facendo uno dei ultimi giri spunta sempre in quel distributore una biondina(con capelli mossi un po lunghi)non altissima ,vestita con jeans stretti(sembrava un pò magra )e questa mi sembrava carina,ma la volevo vedere bene da vicino..purtroppo stava parlando con alcune..io sempre titubante temporeggio..ripasso e sparisce(bravo!)si era fatto tardi e me ne torno a casa a farmi una sexa. :treaten: comunque senza esagerare c'è da controllare questa postazione e monitorarla complessivamente, queste tipe non le conosco assolutamente e solo in questo distributore(q8) ho contato più presenze qui che tra Falconara e Marina..ieri notte..ah nessun puffo avvistato nei parraggi...
Saluti.. :good:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Grande Maser, sempre in perlustazione e prodigo di indicazioni ... non sapevo che a senigallia ci fossero delle presenze tx, buono a spaersi, quando sarò in zona, penso presto, mi farò un passaggio prima di scendere a Falconara
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

DANGERS ha scritto:
Grande Maser, sempre in perlustazione e prodigo di indicazioni ... non sapevo che a senigallia ci fossero delle presenze tx, buono a spaersi, quando sarò in zona, penso presto, mi farò un passaggio prima di scendere a Falconara

Ciao,era tanto che non ci davo occhiata lì,perchè ci trovavo ormai solo qualche presenza sporadica(qualche anno fa),comunque quel distributore era già noto come postazione dove sono quasi tutti trans(logicamente si potrebbero incontare anche qualche girl)certo ero curioso di vedere se c'era uno "spostamento" di presenze dalle zone limitrofe(Falconara-Marina di M.)un pò complicato e che si mettono un pò troppo vicine tra di loro.
Un saluto..
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Pelustrazione notturna....poca roba, rispuntano le girls tra senigallia e marzocca, zona Falconara deserta e zona Ipercoop-marotta qualcosina...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

.. Vai cor' tango .... (non sarebbe corretto, ma visto che non c'è la Sezione Friuli Venezia Giulia, la mettiamo qui perchè fa testo con altri post analoghi inseriti in questo thread ... e ci facciamo 2 risate ... :treaten: :treaten: :treaten: ) .................................... :diablo:
ilcacciatore

http://ilgazzettino.it/articolo.php?id= ... ordine=asc
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Ieri notte ho girato..un pò e ho visto un pò di movimento sopratutto alla traversa dell'eden Park a Marina di Montemarciano di cui una mora con capelli lisci attaccati(non mi sembrava tanto alta) che non riuscivo a identificare, forse girl..vicino la piccola rotatoria stazionava di fronte la fermata dell'autobus..nelle vicinanze sempre della traversa diverse note t-girl della zona..intraviste:
Amanda,Mirella,Thais,
a Marina ai primi semafori vicina la Banca dell'Adriatico,la bella e notissima..Chantal(oppure Giusy)tornata dall'esilio.. :vava: che usa anche diverse parrucche :biggrin: alla traversa sempre di Marina vicino la Famila alcune operate come Roberta,sulla strada per Iesi 3-4 presenze sempre notissime :unknw: come Marcella :sorry: tornando sulla statale verso il distributore Erg alcune apparizioni come Anita e poi breve escursione a Senigallia(cesano)-Ipercoop, il distributore Q8 quasi deserta.. :treaten: alcune presenze di cui una intervistata ,una scura(con un vistoso neo vicino la bocca) mora capelli lisci a caschetto(forse parrucca)molto alta :shok: di nome Naomi con minigonna nera, brasiliana che dice di essere da quasi 1 anno in zona..squadrandola non riuscivo a vedere presenza di seno e sinceramente anche esteticamente non era tanto di mio gradimento :treaten: per il resto mi sembra di non aver visto altro..lungo tutto il litorale poco movimento di macchine e quasi zero presenze di puffi.
Ciao
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
32
Reaction score
1
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Nelle Marche sembra abbastanza disastrata la situazione.
Per quelli che vivono al sud delle Marche sembra esserci del movimento in Abruzzo
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Maser hai una mail? io non ho i messaggi privati attivati e non riesco a scriverti...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

@dynamite76
occhio, è vietato chiedere e pubblicare indirizzi email sul forum.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

scusate ma se voglio contattare Maser come faccio? mi dovreste abilitare allora i messaggi privati.....grazie
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

dynamite76 ha scritto:
Maser hai una mail? io non ho i messaggi privati attivati e non riesco a scriverti...
Ciao Dyna ..ho controllato adesso,ma non mi è arrivato niente..:unknw:
Un saluto :good:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

non ce l'ho la tua mail, come faccio a contattarti? i messaggi privati miei non sono abilitati....
 
Commenta
Alto