[INFO] Trans - OTR - Falconara (AN)

Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
388
Reaction score
12
Località
Marche-Romagna
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

x Maser
i tuoi continui aggiornamenti sono a dir poco esorbitanti,
tanto e' la costanza e la precisione...
un GRAZIE con la G maiuscola e' il minimo che meriti

io purtroppo sto latitando i forum per motivi legati ad impedimenti all'operato (di punter)
a presto signori
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Lungo otr ieri notte tra Falconara e Senigallia serata molto freddina e con una bella nebbia che ho incontrato(specialmente a Falconara).
Il mio obbiettivo era a Cesano di Senigallia al distributore Q8.. 3 -4 presenze quando sono arrivato ma dopo una 10 di minuti circa il tempo di monitorare sono costretto a andare via.. :treaten: perchè è arrivata(se ci credete )una volante della polizia :diablo: che si sono messi a fare un blocco proprio dentro al distributore :treaten: logicamente se ne vanno le tipe e io sparisco :yes: e me ne torno a Marina qui incomincio a girare :yes: e devo dire che le vedo a bazzicare sia lungo la statale di Marina che a Marcianella poco prima del gelso sui lato della strada.
Al Distributore Erg diverse presenze(trans note)sul lato della strada vicino lo" Saccaria" sempre sul lato della strada una stangona mora molto appariscente e provocante :shok: per come stava vestita.. causa nebbia ho stentato a riconoscerla.. Bianca o Paola

ancora in zona,location a Marzocca..sulla statale vicino la banca delle Marche e negozio...
poi tornando più avanti ai semafori di Marina qualche presenza e poi becco una nuova t-girl dentro Falconara(prima del distributore Ip)dice di chiamarsi Fernanda da qualche settimana in zona,giovane ,bionda con capelli lunghi lisci sembra una ragazza acqua e sapone,culo da urlo!!dateci uno sguardo aldilà che a me non mi ha entusiasmato..nell'atto pratico,ripeto almeno con me..anche di poche parole..poi si è spostata a Marina.
Ah mi è stato detto da una(ma prendetelo con le molle questa cosa)che attualmente l'ordinanza a Falconara e sospesa :unknw: ,penso che forse ancora non è stato rinnovato..comunque occhio.
Ciao :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

e te lo dicevo di contattarmi MAser, io Fernanda l'ho testata...ma qui tranne te e pochi altri nessuno recensisce più...confermo, ha un culo da paura!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

dynamite76 ha scritto:
e te lo dicevo di contattarmi MAser, io Fernanda l'ho testata...ma qui tranne te e pochi altri nessuno recensisce più...confermo, ha un culo da paura!!!!

Ciao Dyna :good:



Ciao
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
120
Reaction score
50
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

dynamite76 ha scritto:
e te lo dicevo di contattarmi MAser, io Fernanda l'ho testata...ma qui tranne te e pochi altri nessuno recensisce più...confermo, ha un culo da paura!!!!


ciao ragazzi è un po che nn mi faccio vivo.. ma la situazione è grave... novità gustose da recensire nn ce ne sono...
alcune delle migliori sono scappate e l otr mi mette ansia..!


ciao e alla prossima chicca!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

dynamite76 ha scritto:
e te lo dicevo di contattarmi MAser, io Fernanda l'ho testata...ma qui tranne te e pochi altri nessuno recensisce più...confermo, ha un culo da paura!!!!

Dyna dimenticavo una cosa poi.. se si fanno recensioni con delle tipe che non hanno foto sugli annunci (o altro)quelli che leggono(normale)non gli suscitano tanto interesse e in questo caso noi che l'abbiamo provata tale Fernanda penso che per i nostri gusti sia una vera "topolina".
Ciao :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
67
Reaction score
0
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

marcoyoung ha scritto:
dynamite76 ha scritto:
e te lo dicevo di contattarmi MAser, io Fernanda l'ho testata...ma qui tranne te e pochi altri nessuno recensisce più...confermo, ha un culo da paura!!!!


ciao ragazzi e' un po che nn mi faccio vivo.. ma la situazione e' grave... novità gustose da recensire nn ce ne sono...
alcune delle migliori sono scappate e l otr mi mette ansia..!


ciao e alla prossima chicca!

Ciao a tutti, nn c'e piu niente da recensire.. tutte trasferite in altri lidi.. l'otr nn ha piu il suo fascino!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
1
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Maser ha scritto:
Maser ha scritto:
a Marina ai primi semafori vicina la Banca dell'Adriatico,la bella e notissima.. Chantal(oppure Giusy)tornata dall'esilio.. :vava:
Rintracciate le foto di questa furbettina :yes:
http://www.supertransex.com.br/transex.php?ID=664 :big_boss:

dynamite76 ha scritto:
e te lo dicevo di contattarmi MAser,
C'è un'altra nuova che e' arrivata in zona..
Ciao
ma c'è una rece di questa chantal(è quella dellink???) non ho mica capito se è meglio perderla o trovarla...
e di questa bella stangona che mi potete dire???
http://www.imagebam.com/image/42b4e4105110086
sarò a senigallia qualche gg a dicembre e mi piacerebbe prepararmi la lista della spesa, ma dai siti non ci sono grandi cose
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

polloloko ha scritto:
Maser ha scritto:
Maser ha scritto:
a Marina ai primi semafori vicina la Banca dell'Adriatico,la bella e notissima.. Chantal(oppure Giusy)tornata dall'esilio.. :vava:
Rintracciate le foto di questa furbettina :yes:
http://www.supertransex.com.br/transex.php?ID=664 :big_boss:

dynamite76 ha scritto:
e te lo dicevo di contattarmi MAser,
C'è un'altra nuova che e' arrivata in zona..
Ciao
ma c'è una rece di questa chantal(è quella dellink???) non ho mica capito se e' meglio perderla o trovarla...

Ciao e quella del link ma la dovresti vedere dal vivo, adesso penso che possa avere sui 32-35 anni e da tanto in zona e qui non si vede bene il suo fisico(i suoi kg nel tempo li ha messi)aveva qualche breve apparizione sul defunto sito(rossoincontri)aldilà di questo non so se sia cambiata nel tempo per me la puoi lasciare perdere ..e bravissima a mettersi le parrucche...

e di questa bella stangona che mi potete dire???
http://www.imagebam.com/image/42b4e4105110086

viewtopic.php?f=314&t=15369
viewtopic.php?f=313&t=21012

sarò a senigallia qualche gg a dicembre e mi piacerebbe prepararmi la lista della spesa, ma dai siti non ci sono grandi cose
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Devo dire che ieri notte(verso le 24.30) sono rimasto un pò stupito..ne ho viste diverse stazionare sopratutto lungo la statale a Falconara fino ai primi semafori di Marina di M. tutte in in bella mostra!! senza timore dei puffi o delle supermulte...diverse presenze al distributore IP(dentro Falconara) tutte note..sono rimasto stupefatto :preved: al ritorno(o almeno)io da tanto che non la vedevo una storica della zona automunita(mercedes di grossa cilindrata) :shok: che sostava al distributore Agip, altro ritorno di una nota della zona(aveva l'annuncio mi sembra a Ravenna)di quella Natasha alta sul metro e novanta circa che stazionava ai primi semafori vicino c'erano alcune presenze tra cui Bianca altra stangona mora che presentava un nuovo look con occhialini..sulla perpendicolare per Chiaravalle strada quasi al buio assoluto.. qui tirava un vento fortissimo dove in un certo punto sulla stradina c'era un grosso ramo stradicato dal forte vento ..molto pericoloso!! chi arrivava sparato penso che subiva dei danni :umnik2:.
In precedenza trovata un'altra nuova che stazionava a Marina di Montemarciano sulla statale al distributore Ip superando l'erg andando verso Marzocca sulla destra una Mulatta,trans,mora,capelli lisci mossi con dei piccoli fermacapelli,pelle un pò ambrata,alta sul metro e ottanta circa e con un fisico di tutto rispetto!! porta un bel seno,normodotata,qualche particolare:sul braccio porta un tatuaggio di una spada e ha un piercing sulla lingua vestita con un capottino nero ma sotto portava pochi indumenti..
parla discretamente l'italiano e dice di chiamarsi Alessandra di Salvador de Bahia provenienza Monza..sui 25-28 anni(ne dichiara 25),rate 50 nella sua abitazione vicino a un noto locale:Scaxxiapensieri...stop!!
Non rivista ieri notte come non vista Fernanda che bazzica anche il Distributore IP e vicinanze difficile da beccare..e ci posso credere..bella figa !!
In totale viste di 14-15 presenze sparse lungo il territorio con totale assenza di sbirri.. :diablo:
Ciao..
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Giro in serata ieri, gran trafficodi auto manco il sabato sera...in effetti credo che molti timbrino e nessuno recensisca, contate almeno 8 presenze, un paio nuove mai viste, notata anche un tgatta simile a fernanda ma parlava molto bene e ad occhio parecchio più alta, non so se fosse lei, vista anche una mora occhi azzurri, ed un altra con l'auto mora molto carina, insomma c'erano novità....molti caricavano, mi sembra strano non veder recensioni.....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

dynamite76 ha scritto:
Giro in serata ieri, gran trafficodi auto manco il sabato sera...in effetti credo che molti timbrino e nessuno recensisca, ....molti caricavano, mi sembra strano non veder recensioni.....

.....scrivere, alla lunga, può portare ad un abbassamento della ............... vista ....... :umnik2: .......... :whistle3: .....
ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

La verità è che non tutti se la sentono di tenere un account su un forum di punter. S
pecie proprio tra gli appassionati di OTR che sono un "movimento" meno vincolato a link e annunci vari...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Giro in serata ieri, freddo boia, contate appena 3 presene, un deserto....qualità scarsa....è che si sono un pò imborghesite, le trovi di più a ballare in disco il fine settimana che a battere in strada.....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Ho fatto un lunghissimo otr giovedì notte dalle 24.40 circa fino a dopo le 2 di notte..serata limpida e meno fredda dall'ultima volta che sono passato..ero anche ben fornito. di provviste:3 bottigliette d'acqua ,3 pacchetti di sigaretti,2 scatolette di caramelle..chewin-gum.preservativi ecc..mi mancava forse il pollo arrosto..bene bene..incomincio a girare sulla statale a Falconara che in quel momento era totalmente deserta..
Perlustrazione nella vecchia strada Clementina dove vedo qualche presenza alla traversa vicino il bar la Rocca..riconosco la superstorica mora e datata seduta sulla panchina e vicino:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11028
poi avanzando verso la piazzola noto una scuretta,mora,con capelli forse un pò mossi,vestita con jeans un pò stretti che la rendeva formosa..non altissima che mi sembrava decente a prima vista e sopratutto non riuscivo a capire chi era :unknw: preso un pò alla sprovvista vado fino in fondo fino alla rotatoria.. ma c'era il buio assoluto..torna all'altezza della piazzola..sparita!!però noto un'altra nota spuntare sempre vicino la traversa:
http://www.imagebam.com/image/42b4e4105110086
Poi riprendo la statale verso Marina di Montemarciano..sempre deserto assoluto fino a quando arrivo verso la traversa per il villaggio gelso dove noto un piccolo ripopolamento di girl :w00tmesalia: :diablo: difronte la fermata del pullman 3-4 presenze invece alla traversa dell'eden park ne vedo un paio..e diverse al confine con Marzocca vicino all sottopassaggio in prossimità del noto locale scacciapenxieri.. qui noto una stangona mora con minigonnna nera :shok: forse rumena la intervisto e devo dire che era abbastanza esosa nelle tariffe 40 in macchina 70 in location..sti caxxi..!!
Vado avanti e all'ingresso di Senigallia..vedo alcune presenze(girl)e la prima volante(della polizia)che incrocio in perlustrazione..ma sembravano tranquilli :diablo: poi arrivo al centro commerciale..il maestrale..a Cesano di Senigallia direzione Marotta qui avvisto solo 1 presenza al distributore Q8 una piccolina di statura con capelli castani(un pò lunghi)..abbastanza coperta con una gonna sempre nera...poi rigiro..
E tornando dentro Senigallia verso il negozio (Casapiù) vicino il piccolo distributore IP noto una stangona di colore vestita con mingonna a jeans..logicamente mi sono avvicinato e l'ho riconosciuta!!Quel travone che bazzica anche al distributore Q8..questa volta aveva i capelli ricci neri..forse parrucca penso che arrivi sul metro e 80..mi prende un colpo!!Mi tocco i coxlioni e parto a razzo..mentre cazzeggio un pò a valutare le cose..il tempo scorre velocemente..tornando indietro si avvicina anche le 2 di notte..e mentre supero la traversa con i semafori(vicino la Famila) sulla statale di Marina incomincio a vederle...
Sul marciapiede dove dietro c'è il parcheggio e il negozio(Agenzia di viaggio)prima c'era il distributore automatico di dvd...eccola là come mesi fa quando la caricai una 2 volta ...vedo Fernanda mulattina non altissima ma una bella signorina,bionda con capelli lisci lunghi..occhi azzurri(forse lenti colorate).vestita con piumino corto blu(mi sembra)e jeans sempre un pò scesi..culo da sballo!!Ho rallentato..ho notato come l'altra volta che Fernanda per attirare l'attenzione del cliente..ti chiama e a volte si volta per far notare la forma del suo" deretano.." :biggrin:
Vicino a lei la solita storicona..
http://www.supertransex.com.br/transex.php?ID=664
Poi mentre avanzo di una 20 di metri circa all'altezza del bar la Marinella scovo una mora piccolina di statura..capelli riccioletti lunghi vestita di nero mai vista in precedenza..intervistata se ho capito bene dice di chiamarsi Linda..viso forse un pò particolare..parla bene l'italiano..occhi sempre azzurri..gonna nera lunga non riuscivo sinceramente a vedere se avesse seno..chiede 50 in location..bocca-culo
..sembra giovane..ma l'avete vista questa???Particolare molto positivo e che le ho detto che ci avrei pensato.un'attimo..e lei è stata tranquilissima senza mandarmi a quel paese..era tardi comunque penso sia da verificare...
Andando via al distributore Agip(dentro Falconara) alcune presenze sempre storiche della zona Marcella con una panda bianca (ci ha fatto la muffa in zona)e tale Samantha(usa il nome Rebecca) anche lei supernota,mulatta alta sul metro e 80 porta sempre un cappelllino con una chioma lunghissima nera..non la vedevo da tanto ..sembra decisamente ingrassata.. :shok:

In conclusione della serata devo dire che qualcosina sono riuscito a vedere ma ho dei dubbi..penso che girano delle nuove in zona..
Punto di riferimento:
Mulatta(scuretta)
[googlemap:6lzkytne]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=falconara+via+clementina&aq=&sll=43.641122,13.367672&sspn=0.000418,0.000862&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Clementina,+60015+Falconara+Marittima+Ancona,+Marche&ll=43.639311,13.364823&spn=0.000439,0.000862&t=h&z=20[/googlemap:6lzkytne]
Tale Linda
Avvistata:
QUi
Fernanda
Avvistata:
Qui
Ciao :bye:
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
65
Reaction score
7
Re: [INFO] TRANS OTR A FALCONARA (AN)

Ciao Maser................... sei sempre il migliore! Fortuna che ci sei tu per quelli come me che l'otr non lo possono fare più.
Comunque è sempre un piacere leggerti.
Un saluto
 
Commenta
Alto