[RECE] Body Secret - Massaggi - Bologna

Registrato
9 Agosto 2018
Messaggi
38
Reaction score
131
Località
Emilia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro benessere Massaggi Estetica
RIFERIMENTO INTERNET: SPA-SALUTE, BENESSERE & RELAXX,,ITALIANO
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, zona San Donato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Krina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vasca idro+ sauna + "massaggio" (hj).
COMPENSO RICHIESTO: 50 massaggio 30 Min - 90 vasca idro + massaggio 30 Min - 120 vasca idro + sauna + massaggio 1 h
COMPENSO CONCORDATO: iniziale 120 poi diventati 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 Min
ATTITUDINE: più che buona
REPERIBILITA': Prenotazione immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34913856xx

Contatto il centro, chiedo i prezzi e il finale e come spesso accade mi viene detto che poi una volta li mi avrebbe illustrato tutto.
Chiedo quante operatrici fossero disponibili è una volta lì mi dice che sono in totale 5 ma che ruotano a turni di 2.
Arrivo e mi apre Krina, ragazza rumena, 30 anni circa.
Molto affabile e gentile nei modi mi invita ad entrare e a visitare il centro dove, nel frattempo, mi illustra prezzi modalità e tempi. Nel centro era presente anche un altra operatrice bionda tendente più sui 40. scelgo Krina e opto per 1 h vasca idro + sauna + massaggio con finale hj che però, in fase di contrattazione, non viene mai menzionato.
Una volta contrattato mi offre la doccia nella saletta dove c'è il lettino per i massaggi, doccia che sfrutterò anche alla fine del percorso.
Ambiente ben curato, molto pulito, esteticamente bello e con luci soffuse e musiche lounge che creano una bella atmosfera.
Per la doccia mi verranno forniti una asciugamano, pantofole e mutanda monouso... Quest'ultima non la userò.
Una volta docciato spengo la luce nella stanza dove mi ero accomodato per la doccia. Era il segnale che mi era stato detto di dare una volta che ero pronto per entrare in vasca. Credo sia un escamotage per non far incrociate i clienti.
La struttura ha un parcheggio riservato con ingresso molto nascosto e lontanissimo da occhi indiscreti.
Si aprono le danze. La mia scelta cade su Krina poiché all'ingresso è stata molto simpatica e cortese e in più vestiva un leggins che mostrava un bel culetto morbido su gambe toniche. Unica pecca il seno che all'inizio sembrava abbondante ma che una volta tolto il reggiseno prima di immergersi in vasca si mostrava abbastanza floscio... Una seconda molto molto floscia!
Come dicevo, una volta spenta la luce viene in camera per accompagnarmi in vasca. Lei veste solo di un asciugamano avvolto sul petto fino al giro figa.
Arrivati in vasca toglie l'asciugamano e ha sotto un costume, io ero già nudo.
Entriamo in vasca e cominciamo a chiacchierare del più e del meno per rompere il ghiaccio. Nel frattempo le bolle dietro la schiena, i suoi massaggi interno coscia e grattini dietro la schiena mi fanno alzare il fratello. Devo dire che quelli saranno gli unici massaggi che riceverò perché da lì a breve le toglierò il reggiseno e cominceremo a masturbarci a vicenda. Si lascia abbondantemente fingherizzare quella patatina che si mostrerà bagnata tanto quanto enormemente cavernosa, nel senso che due dita andavano belle che larghe.
Ci eccitiamo entrambi, le chiedo se ci fosse altro nel menu e mi dice di no, solo manuale.
La vasca idro ha un timer che dura 20!Min esatti, al termine dei quali si spegnerà da sola.
A quel punto, dopo pastrugnamenti di figa e cazzo, ciucciata di tette e massaggi, devo dire la verità, non proprio il top, ci alziamo per spostarci nella spa.
Luce blu soffusa, stendiamo i nostri rispettivi asciugamani sulla panca e lei inizia direttamente con l'hj.
Io le dico "ma il massaggio non me lo fai?" E lei mi fa "scusa avevo capito che volevi fare mezz'ora". La discriminante tra la mezz'ora e un ora è che il finale è in sauna anziché sul lettino.
A quel punto stesso lei mi propone di optare per la mezz'ora anziché per un ora perché tanto il finale era lo stesso... Non per un fattore economico ma ho molto apprezzato questa cosa... Non trovarsi una macchinetta mangia soldi che cerca di venire in contro al cliente non è poca roba in questo ambiente.
Mi convince, e nella sauna comincia un hj oleato di ottima fattura che mi proietterà a capitolare copiosamente sulla mia pancia mentre ero seduto.
Non ero andato per il massaggio in se, volevo testare la situazione.
Devo dire che si è creata una bella energia tra me e Krina e nonostante il massaggio (almeno quello in sauna) non mi sia sembrato di grande fattura, tutto sommato la ritengo una esperienza molto positiva soprattutto per il rapporto location/discrezione/chimica/goduria.
Insomma 90 spesi in linea con quello che cercavo.
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
32
Reaction score
70
Località
emilia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro benessere massaggi estetica
RIFERIMENTO INTERNET: SPA-SALUTE, BENESSERE & RELAXX,,ITALIANO
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, San Donato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI: vasca idromassaggio; hj.
COMPENSO RICHIESTO: --
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': buona con prenotazione
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini in zona vasca idro.
NUMERO DI TELEFONO: 05102839xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:

Il buongiorno spesso si intravede dal mattino; così è anche quando il giorno non è poi tanto buono.
Dopo la piacevole esperienza dello scorso anno con Krina, avendo trovato un pò di tempo libero telefono di buona mattina nella speranza però disillusa di poter anticipatamente scegliere chi mi farà compagnia; comunque prenoto per l'ora a me più comoda e mi reco al centro.
Vengo accolto e preso in consegna da Alessia, giovane e graziosa ragazza: altezza media, corporatura snella (con giusto un filo di pancia), trucco leggero e viso molto molto grazioso. Non mi viene chiesto all'ingresso se conosco già il centro nè esposto il tariffario, ma non ne avevo bisogno. Terminata la preparazione entriamo nella vasca.
Incontro purtroppo nel complesso deludente: da una parte una sgradevole situazione nella sua mattinata le aveva messo piuttosto chiaramente la luna "di traverso", dall'altra evidentemente non è scattata la mitologica "scintilla", fatto sta che la permanenza nella vasca si è risolta in una semplice "chiacchierata fra amici" senza alcun genere di coinvolgimento. Le "coccole" da parte sua si sono limitate ad avambracci, ginocchia e spalle (compagne dell'università, senza alcun fine secondario, mi hanno massaggiato in maniera ben più compromettente); in un paio di occasioni ho provato io a spingermi un pò oltre, pur senza arrivare a zone intime, ma l'assenza di reazione da parte sua hanno ben presto smontato ogni mia velleità. Trascorso il tempo dovuto, ci siamo fermati su sua indicazione nella sauna dove è terminato l'incontro, in maniera "distaccata" come del resto la parte precedente, facendolo risultare nulla più di un optional compreso nel biglietto.

Rispetto alla predente esperienza con Krina non vi sono state diversità "oggettive" notevoli, ma piuttosto il clima instaurato è stato molto diverso: tanto gioviale e scanzonata Krina, altrettanto distaccata Alessia.
Piacevole la chiacchierata avuta, ma l'avrei apprezzata maggiormente al tavolo di un bar accompagnata da un aperitivo, piuttosto che nella vasca idro.
Sempre piacevole la vasca idro, ma l'avrei apprezzata allo stesso modo anche se fossi stato solo.
Molto ma molto graziosa Alessia; purtroppo giornate storte capitano a chiunque e non sempre si può mostrare voglia di lavorare, quando magari la voglia quel giorno non c'è; però il mio giudizio si deve basare solo su quell'incontro e, a causa del clima assolutamente distaccato, non può essere positivo.

Voto: 2/5.
 
Ultima modifica di un moderatore:
3 Commenti
C
civetta83 ha commentato
Fisicamente com'è questa Alessia? leggo di un filo di pancia... seno? ;-)
 
P
piccolofefe ha commentato
Ad occhio sarà 1.65 di altezza, snella e tonica, seno un seconda piccola; il filo di pancia è davvero contenuto. Ragazza un pò acqua e sapone all'aspetto, anche il trucco era leggero. A me piacciono quelle "naturali" come si è presentata Alessia mentre sono poco attratto da quelle tutte curve (specie se "industriali"), ma de gustibus!
 
J
Joyce17 ha commentato
Certo che Alessia si deve mettere a livello delle colleghe....e carina ma non basta!
 
Alto