[RECE] Body Secret - Massaggi - Bologna

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
scudettato ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
scudettato ha scritto:
Fatto massaggio con russa bionda , magra con tette direi rifatte .
Mi e` piaciuta tanto che mi sono gia` scordato il nome :rofl: :rofl:
che vuoi dire? Che non ti e' piaciuta, vero?


delle pulzelle che mi vanno a genio ricordo il nome , e non solo :biggrin: :biggrin: ,a distanza di anni .
Di questa tizia me lo ero scordato all`uscita . :bye:
chiarissimo, non l'hai gradita. Certo se lo ricordavi, evitavi fregature ad altri.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
delle pulzelle che mi vanno a genio ricordo il nome , e non solo :biggrin: :biggrin: ,a distanza di anni .
Di questa tizia me lo ero scordato all`uscita . :bye:[/quote]
chiarissimo, non l'hai gradita. Certo se lo ricordavi, evitavi fregature ad altri.[/quote contemax1962]

Senti , hai per caso studiato all Accademia DzerzhinskY ? :shok: :shok:
 
Commenta

finedicitore

Account sospeso
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Ciao bella gente, come va?
Dopo un periodo di lontananza dai centri, sono finalmente tornato nel sito di San Donato.
La mia ultima esperienza in loco era stata molto piacevole con tal Roxana, questa volta ho avuto il piacere di conoscere Andrea.
A me è piaciuto proprio tanto, veramente una piacevolissima scoperta; in vasca ottimo social time, dopo un po' la chiamavo brutta (ovviamente per scherzo) e ce la siamo passata molto bene. Purtroppo il finale è sempre e solo HJ, ma si è sdraiata sul lettino con me e siamo stati proprio bene.
Spero di tornare presto per un'altro momento di relax, anche se lì dentro c'è un freddo pazzesco! Quando si esce dalla vasca e dalla doccia si muore!

Alla prossima, salut.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Capatina prenatalizia in san donato .
E' tornata dopo un po' di tempo a draculand Claudia , piccola morettina , scarsa a tettine ma con ottimo lato B , occhi stupendi che ti fissano nella parte finale , accelerando i tempi (almeno a me :biggrin: :biggrin: ). Gradevoli massaggio e hj , la conoscevo gia' , ma spesso repetita juvant :rtfm:
Salutandola le ho detto che la prossima volta faremo mezz'ora di jacuzzi e mezz'ora di massaggio e nei suoi begli occhi mi e' sembrato di leggere una promessa :blum3: :blum3:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Approffitato di 1/2 ora di libertà nei giorni scorsi (fine anno da incubo..), mi sono conceduto una vasca + mass he con Claudia, che non conoscevo: simpatica, carina, descrizione fisica come da scud.. La news è che mi ha detto che per domani 26/12 lì ci saranno solo lei, Roxana, champagne (da bere) e voglia di divertirsi.. Arrosto o solo fumo? Racconterò se passo.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
chinaski ha scritto:
Approffitato di 1/2 ora di libertà nei giorni scorsi (fine anno da incubo..), mi sono conceduto una vasca + mass he con Claudia, che non conoscevo: simpatica, carina, descrizione fisica come da scud.. La news è che mi ha detto che per domani 26/12 lì ci saranno solo lei, Roxana, champagne (da bere) e voglia di divertirsi.. Arrosto o solo fumo? Racconterò se passo.

io non posso , sono all'estero , ma tu passa , passa e buon divertimento :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
BEH SIGNORI, CHI SA PARLI, CON QUESTA ROSSANA QUALCUNO E" ANDATO DI IDRAULICA?
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
17
Reaction score
0
Sono stato oggi per la prima volta in questo centro e mi ha fatto subito un'ottima impressione...ho chiesto di fare una mezz'ora con Claudia ma quando mi si è presentata mi è sembrata un po' diversa da come è stata descritta, questa aveva un bel paio di tette invece ho letto sopra che non ne ha...forse non era lei quella con cui ho fatto il massaggio? :unknw:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Sarà un' altra: quella che ho visto io era una 1a 2a, poi del resto si sa che le Russe sono tutte Irina, le cinesi Angela e le rumene/moldave Claudia.. E il massaggio poi com'è stato?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
barabbalick ha scritto:
Sono stato oggi per la prima volta in questo centro e mi ha fatto subito un'ottima impressione...ho chiesto di fare una mezz'ora con Claudia ma quando mi si è presentata mi è sembrata un po' diversa da come è stata descritta, questa aveva un bel paio di tette invece ho letto sopra che non ne ha...forse non era lei quella con cui ho fatto il massaggio? :unknw:
indipendentemente dal nome della girl, vorremmo leggere una recensione, se ti va di scriverla.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
barabbalick ha scritto:
Sono stato oggi per la prima volta in questo centro e mi ha fatto subito un'ottima impressione...ho chiesto di fare una mezz'ora con Claudia ma quando mi si è presentata mi è sembrata un po' diversa da come è stata descritta, questa aveva un bel paio di tette invece ho letto sopra che non ne ha...forse non era lei quella con cui ho fatto il massaggio? :unknw:

Che sia stata Giulia ?
Forse il nome che si avvicina di piu' :unknw:
Ti confermo :biggrin: :biggrin: che Claudia ha le tettine proprio piccole :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
sono stato con giulia qualche giorno fa, sapete mi piace sempre sperimentare ma devo dire che sono rimasto abbastanza deluso, il finale non e" stato un gran che", lei non si e" voluta spogliare ed era contraria anche a fari toccare.debellata dalla lista, a lavorareeeeee!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
mao ha scritto:
sono stato con giulia qualche giorno fa, sapete mi piace sempre sperimentare ma devo dire che sono rimasto abbastanza deluso, il finale non e" stato un gran che", lei non si e" voluta spogliare ed era contraria anche a fari toccare.debellata dalla lista, a lavorareeeeee!

Ha raccolto il tuo invito e se ne è andata :good:
In compenso è arrivata Giovanna , gran bella ragazza romena , mora , ventisettenne ( ne dimostra molti di meno ) che massaggia molto bene ( a me ha finito con un massaggio al viso e alla nuca che mi ha rimesso a nuovo ) e ammette manovre non in profondità .
Gentile , ottimo social time , a mio parere il miglior acquisto del "mercato di gennaio"
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
VADO SPESSO IN QUESTO CENTRO E SECONDO ME LA MIGLIORE RESTA ROSSANA, SIA PER IL FISICO SIA PER LA DISPONIBILITA" A FARSI "ESPLORARE" CON PROFONDITA", NONOSTANTE QUESTO NON SONO MAI RIUSCITO A FARMI CONCEDERE PICCOLI LAVORETTI DI IDRAULICA, FOCCIO QUINDI UNA DOMANDA SE CON QUALCUNO LA RAGAZZA SI E" CONCESSA
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
mao ha scritto:
VADO SPESSO IN QUESTO CENTRO E SECONDO ME LA MIGLIORE RESTA ROSSANA, SIA PER IL FISICO SIA PER LA DISPONIBILITA" A FARSI "ESPLORARE" CON PROFONDITA", NONOSTANTE QUESTO NON SONO MAI RIUSCITO A FARMI CONCEDERE PICCOLI LAVORETTI DI IDRAULICA, FOCCIO QUINDI UNA DOMANDA SE CON QUALCUNO LA RAGAZZA SI E" CONCESSA

E' impressione mia e di amici miei buoni clienti del centro che Rossana , al momento sicuramente la star di san Donato , sia un po' come la Katia , starlet del Gomito ; ammicca , ammicca....ma non ciuccia :girl_impossible: :girl_impossible:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
MALE MALE, MOLTO MALE,SAREBBE NECESSARIA UNA SUA CRESCITA PROFESSIONALE
 
Commenta
Alto