[RECE] Body Secret - Massaggi - Bologna

Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
scoperta interessante.. sai dirmi i dettagli del munù? diciamo che mancano un po di sigle.. Fk direi che l'hai fatto ma il finale com'è stato? bbj o hj? o altro..
grazie
ciao
 
Commenta
M

Membro cancellato 131189

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Krina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + Vasca Idro
COMPENSO RICHIESTO: 50 per massaggio di 1/2 ora, 90 massaggio + vasca 1/2 ora, 100 massaggio 1 ora, 120 vasca+massaggio 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: Ottima - GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34913856xx - 05102839xx

LA MIA RECENSIONE:
Essendo di passaggio a Bologna ed essendomi informato prima in questo forum, ho capito che dovevo andare al BODY SECRET.
Chiamo , prendo appuntamento e vado.
Appena mi apre mi riceve una ragazza bassa e leggermente in carne che mi illustra i servizi.. non parla mai di finale, ma io per evitare sorprese lo chiedo e mi dice che è manuale.. mi presenta anche Krina, che sebbene non è il mio tipo, la preferisco all'altra.
Iniziamo con un breve massaggio sul lettino ma poi andiamo subito alla vasca.
Bene , Krina è disponibilissima ti coccola e struscia come se fosse una tua fidanzata, si lascia toccare e fingerizzare, ma non di più.
Finita la vasca si torna nel lettino per il massaggio finale, che alla fine è solo un HJ.
Ringrazio e saluto.
Che dire. Io sono molto esigente e quindi nonostante sia stato benissimo me ne vado non troppo soddisfatto perché non è abbastanza figa.
se lo fosse stata un po' di più sarebbe il massimo e ci tornerei.

alla prossima amici.
.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2019
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Emilia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Si, "Centro Benessere"
RIFERIMENTO INTERNET:https://bologna.bakeca.it/dettaglio...benessere-ampamp-relaxxitaliano-khvj181513740
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessia, molto carina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23-25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + Vasca + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 per massaggio di 1/2 ora, 90 massaggio + vasca 1/2 ora, 100 massaggio 1 ora, 120 vasca+massaggio 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Voto complessivo: 5/5

Ho frequentato almeno 4-5 volte questo centro massaggi di Bologna. Il posto a mio avviso è molto tranquillo e raggiungibile e dotato di parcheggio dedicato. Le ragazze, perlopiù rumene, sono discretamente carine e molto gentili (in particolare Alessia, la più teen - e Krina, molto GFE). Il massaggio è in generale di discreta fattura indipendentemente dall'operatrice con una buona carica di sensualità e sfioramenti strategici; il meglio perà lo si ha nella vasca idromassaggio - luogo concepito per le "coccole" - dove in particolare si può godere di strusciamenti, palpeggiamenti e fingerizzazione. Il finale è rigorosamente HJ ma di discreto livello, in genere calmo e partecipato, non meccanico insomma.
In zona è in assoluto il posto che preferisco se desidero essere coccolato per un'oretta.
 
Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
207
Reaction score
29
Ma quella nella foto dell'annuncio chi è krina o alessia? O nessuna delle 2...
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
270
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Si, "Centro Benessere" e Centro Yoga
RIFERIMENTO INTERNET:https://bologna.bakeca.it/dettaglio...benessere-ampamp-relaxxitaliano-khvj181513740
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Natasha
NAZIONALITA': Est
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + Vasca + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 per massaggio di 1/2 ora, 90 massaggio + vasca 1/2 ora, 100 massaggio 1 ora, 120 vasca+massaggio 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora Door to door
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Voto complessivo: 4/5

Telefono e mi risponde questa ragazza, che poi sarà quella che mi verrà ad aprire, mi mostrerà il centro e mi farà il massaggio.
Natasha
Le dico che sarò lì dopo 15 minuti e trovo posto senza problemi.
Arrivo facilmente, comodo parcheggio interno, buona privacy.
Centro molto bello.
Natasha gentile e disponibile, ma non una gran bellezza. Piccolina, fianchi largi, bel seno: una seconda abbondante.
Cominciamo dalla vasca. dove è davvero molto brava: rimane in slip e ti accarezza e coccola.
Poi lettino: 15 minuti su schiena fatti discretamente con passaggi sexy e buon finale.
Complessivamente sono stato molto bene
Volendo trovare dei difetti: ho fatto massaggi migliori e un vero lingam è ben diverso da questo finale, che tuttavia è superiore alla media.
Per il resto: doccia prima edopo, biancheria pulita.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
69
Reaction score
95
Ciao a tutti quelli che hanno frequentato questo locale, una domanda se posso ma la vasca la riempiono al momento o l’acqua è sempre la stessa?
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
270
Nel mio caso era già piena d'acqua, ma avevo detto al telefono che l'avrei voluta usare, quindi immagino l'abbiano preparata. L'acqua era molto calda, quindi non era ferma da tempo
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Azz... vasca già piena d'acqua quindi probabile che ci siano stati altri con le palle e il culo a mollo ... per non parlare di sborrate... :bad::bad:

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
270
Palle e culo a mollo li hai anche in piscina
Sborrate non credo
A me mi ha eccitato ma è stata ben lontana dal rischio sborrata
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
32
Reaction score
70
Località
emilia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro benessere Massaggi Estetica
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakeca.it/dettaglio...amp-relaxxitaliano-ijge188986990?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, zona San Donato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Crina
NAZIONALITA': rumena
ETA': direi una 30ina, se più portati bene
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vasca idro; "massaggio"; hj.
COMPENSO RICHIESTO: 50 massaggio 1/2 ora; 100 massaggio 1 ora; 90 massaggio + vasca 1/2 ora; 120 massaggio + vasca 1 ora.
COMPENSO CONCORDATO: 90.
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti escluso docce.
ATTITUDINE: ottima.
REPERIBILITA': non saprei.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (tranne vasca idro).
TELEFONO: 05102839XX

LA MIA RECENSIONE:
Nel mio eterno peregrinare alla ricerca di qualcosa di nuovo, decido di provare un centro massaggi occidentale; la scelta, grazie a questo bel forum, si restringe a due possibilità e la comodità mi spinge verso via S. Donato. Lo so, tutto molto noto per voi, ma per me era la prima volta e le cose viste di persona sono sempre diverse da come si immaginano leggendo.
Telefono prima di arrivare solo per assicurarmi che sia aperto e con una ragazza libera; lascio che sia il caso ad assegnarmi la starring partner. Troverò Crina, una bella ragazza rumena, già ampiamente descritta nelle recensioni precedenti, che posso confermare in pieno.
All'ingresso confermo che era la mia prima visita, così Crina mi spiega le possibili scelte; opto per massaggio + vasca mezz'ora a 90 euro; col senno di poi, ed avendo più tempo per fermarmi, avrei senz'altro optato per stesso trattamento ma 1 ora a 120 euro.
Cabina pulita ove ho trovato asciugamano pulito, slip monouso e ciabattine leggere in spugna tipo hotel. Doccia utilizzata all'ingresso e dopo l'uscita.
Appena pronto Crina mi accompagna alla vasca idro, dove lei resterà in costume da bagno; lunga e piacevolissima chiacchierata in ammollo; quindi trasferimento su sua richiesta in sauna, dove si porta a conclusione l'incontro. Quindi ritorno in cabina per doccia di pulizia.

Il punto forte dell'incontro è senz'altro lo splendido carattere, sorridente e spesso sorprendentemente spontaneo, di Crina. Hj buono, approciato in modo delicato e con leggerezza portato al termine; avrei voluto senz'altro che non finisse mai, e non sempre mi accade.
Per disguido di incomprensione, il successivo cliente esce dalla sua cabina senza attendere che Crina venisse a prenderlo e quasi ci incrociamo mentre io rientro nella mia per docciarmi; evidente l'imbarazzo di Crina, che sollevo dalla situazione sgusciando velocemente nella mia; cmq, corridoio in penombra, a salvare la privacy minacciata.
Più o meno immaginavo a cosa andavo incontro e sono uscito pienamente soddisfatto, in particolare per l'espansività allegra di Crina, in grado di raddrizzare anche una giornata abbastanza storta.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2016
Messaggi
81
Reaction score
41
Località
Emilia Romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro benessere Massaggi Estetica
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakeca.it/dettaglio...amp-relaxxitaliano-rxcg193714464?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, zona San Donato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Crina (ma non sono sicuro)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vasca idro; "massaggio" (hj).
COMPENSO RICHIESTO: 50 massaggio 1/2 ora; 100 massaggio 1 ora; 90 massaggio + vasca 1/2 ora; 120 massaggio + vasca 1 ora.
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
ATTITUDINE: più che buona
REPERIBILITA': Chiamato e prenotato subito, non so se sia stato un caso o la normalità
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (se non la vasca idromassaggio con gradini
TELEFONO: 05102839XX

Nel panorama a mio avviso non entusiasmante di Bologna per quanto riguarda massaggiatrici e centri, mi decido a provare il Body Secret, a quanto ho letto e sentito dalle ragazze in loco da poco rinnovato.
Arrivo e posso scegliere tra la ragazza con cui ho parlato al telefono (immagino Krina) e una mora: con i nomi sono abbastanza un disastro, per quanto si siano presentate, e quindi chiedo scusa se la recensione può comportare un minimo di inesattezza.
Non volendo rischiare di rimetterci più del fatidico centone per una sòla, opto per mezzora vasca+lettino. Dopo la sosta in cabina per svestirmi e indossare lo slip monouso, vengo scortato nella zona vasca idro, dove si passa una ventina di minuti sostanzialmente chiacchierando, tra carezze e strusciamenti da parte della ragazza, che dopo qualche esitazione iniziale (complice il mio essere inaspettatamente impacciato) si sblocca e diventa molto carina e socievole. Trasferimento in cabina dove il "massaggio" è totalmente inesistente: non so se sia perché il tempo le è scappato o se il secondo step si risolva in ogni caso in un lavoro di falegnameria, in ogni caso manovella e buona doccia.
Che dire, per rilassarsi ci si rilassa; la ragazza è davvero gentile e simpatica, ma - almeno per quel che riguarda le due fanciulle che ho avuto modo di incontrare in quel turno - a livello di gusto personale non mi sono piaciute tantissimo esteticamente parlando; ok che spesso il massaggio si risolve in poca roba, ma non esserci del tutto?
Per concludere esperienza che forse ripeterò, ma probabilmente più per mancanza di alternative.
3.5/5
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
2
Reaction score
20
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro benessere Massaggi Estetica
RIFERIMENTO INTERNET: SPA-SALUTE, BENESSERE & RELAXX,,ITALIANO
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, zona San Donato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Natasha
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 30-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vasca idro; "massaggio" (hj).
COMPENSO RICHIESTO: 120 massaggio + vasca 1 ora.
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
ATTITUDINE: più che buona
REPERIBILITA': Prenotazione immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34913856xx

Opera prima. Ogni riferimento a fatti e persone realmente accaduti è puramente casuale. Nessun animale è stato maltrattato durante la produzione a parte le mosche di cui non si capisce ancora l’utilità al mondo.

Al termine di una strana estate con il Covid- Allert in funzione h24, l’operaio del piano di sotto avanza rivendicazioni che non mi sento di rifiutargli.
Concordiamo per il minimo sindacale in un centro massaggi e impostata la ricerca, nascosto tra decine di NUOVO CENTRO MASSAGEGIO COME TU VUOI, scorgo le immagini patinate di un luogo "italiano" (vabbè facciamo finta di crederci...) le cui penombre e riflessi porpora suggeriscono possibilità che meritano un approfondimento.
Prenoto facilmente per il giorno seguente in prima mattinata confidando nella bassa affluenza e nel conseguente (mi auguro) servizio maggiormente personalizzato. La gentile centralinista, dalla chiara inflessione di remota regione dell’Impero Austroungarico, mi chiede con quale operatrice gradisco l’incontro al che rispondo che sono nuovo e che mi affido al suo gusto.
Mi presento all’appuntamento in anticipo per una ricognizione dell’area ed eventuale attivazione del paracadute d’emergenza ( dicesi pacco per quanto preavvisato da telefonata di scuse). Il Centro si trova in una viuzza interna prospiciente area coltiliva in disarmo che garantisce totale privacy e poichè non percepisco vibrazioni negative butto il cuore oltre l’ostacolo e suono il campanello.
Apre bionda slavata e slava di età compresa tra i 30 e 40, la stessa che mi accompagna in cabina, ricorda i benefits del pacchetto prenotato (vasca idro, sauna e massaggio in cabina) e che mi accompagnerà nell’esperienza.

L’estica non è delle migliori ma l’approccio proattivo e gentile mi suggeriscono di non archiviare già l’esperienza nella sezione “Mai Più”.

Dopo le rispettive preparazioni svolte in cabine separate torna a riprendermi avvolta in asciugamano profumato e mi accompagna nell’area benessere. E’ nell’ammollo che la ragazza si esalta e pur non diventando una sirena, sicuramente scala diverse posizioni nel ranking delle bad girls coinvolgendomi in un massaggio acquatico progressivamente intimo e birichino in cui presto, peraltro su suo suggerimento, i rispettivi perizomi vengono dismessi e mai più ripresi. La nuova dimensione, ancorché semplicemente manuale, consente di esplorare approfonditamente i reciproci mondi e facilità l'iterazione fra le rispettive auree energetiche tanto da costringermi 2 volte a fermarci per evitare l'inquinamento delle acque da parte mia Ho avuto la sensazione che la possibilità non fosse preclusa in caso di mia richiesta ma ammetto che la defluizione del sangue dal cervello ad aree più periferiche potrebbe avere falsato la mia percezione. Consapevole che il momento stava arrivando, mi ha proposto di continuare il percorso in sauna dove si è prodigata con diligenza, passione, abbondante uso di olio e sfacciato dirty talking nel gratificare l'operaio del piano di sotto di un meritato momento di gloria. Tuoni, fulmini e saette e poi, padrona del tempo e della situazione, mi ha intrattenuto in un interessante social sul centro, il numero di operatrici, gli orari di lavoro e sue confidenze personali credo sincere, propedeutiche al momento massaggio eseguito in cabina, di buona fattura energico e professionale con residui sfioramenti birichini che avrebbero meritato una reazione più interessata da parte dell’operaio de piano di sotto ormai dormiente. Si è infine accomiatata dandomi la piacevole sensazione che fosse l’esperienza sensoriale ad essere terminata e non già il tempo. Dopo il lavaggio conclusivo in cabina doccia piccola ma pulita (come del resto tutti gli ambienti in cui sono transitato ) l’animo da esploratore mi ha fatto curiosare nei 2 cassetti del mobiletto di servizio in cui, fra slip monouso, flaconi di olio baby jhonson, salviette e talco Roberts ho intravisto una confezione di nota marca di profilattici. Dotazione personale di qualche operatrice sbadata o possibile upgrade per clienti fidelizzati’?….
Tocco di stile assoluto, al momento del commiato, la consegna di regolare scontrino fiscale che mi ha reso orgoglioso di avere contribuito alla crescita del PIl nazionale.

Esperienza per cui non rimpiango tempo ed investimento e che mi porterà nuovamente in futuro a suonare il campanello e approfondire il perchè di quella confezione malandrina tra slip monouso (inutili) e oli essenziali.....

Tanto dovevo per spirito di branco e mi appello alla clemenza della corte per le certe infrazioni a regole e prassi per cui mi scuso.
Augh !
 
Ultima modifica di un moderatore:
2 Commenti
contemax1962
contemax1962 ha commentato
Complimenti per la simpatica recensione, è stato un piacere leggerla.
 
P
Punteruoloduro ha commentato
Buonasera, attratto dalle positive recensioni ho chiamato il centro per chiedere informazioni riguardo prezzi e servizi.
50€ Mezz'ora
80€ un'ora
Massaggi tradizionali e olistici.
Non mi è stata fatta menzione di massaggio erotico o con finale manuale.
 
Registrato
24 Ottobre 2017
Messaggi
54
Reaction score
113
Località
Lazio
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro benessere Massaggi Estetica
RIFERIMENTO INTERNET: SPA-SALUTE, BENESSERE & RELAXX,,ITALIANO
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, zona San Donato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Natasha
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 30-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vasca idro; "massaggio" (hj).
COMPENSO RICHIESTO: 120 massaggio + vasca 1 ora.
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
ATTITUDINE: più che buona
REPERIBILITA': Prenotazione immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34913856xx

Opera prima. Ogni riferimento a fatti e persone realmente accaduti è puramente casuale. Nessun animale è stato maltrattato durante la produzione a parte le mosche di cui non si capisce ancora l’utilità al mondo.

Al termine di una strana estate con il Covid- Allert in funzione h24, l’operaio del piano di sotto avanza rivendicazioni che non mi sento di rifiutargli.
Concordiamo per il minimo sindacale in un centro massaggi e impostata la ricerca, nascosto tra decine di NUOVO CENTRO MASSAGEGIO COME TU VUOI, scorgo le immagini patinate di un luogo "italiano" (vabbè facciamo finta di crederci...) le cui penombre e riflessi porpora suggeriscono possibilità che meritano un approfondimento.
Prenoto facilmente per il giorno seguente in prima mattinata confidando nella bassa affluenza e nel conseguente (mi auguro) servizio maggiormente personalizzato. La gentile centralinista, dalla chiara inflessione di remota regione dell’Impero Austroungarico, mi chiede con quale operatrice gradisco l’incontro al che rispondo che sono nuovo e che mi affido al suo gusto.
Mi presento all’appuntamento in anticipo per una ricognizione dell’area ed eventuale attivazione del paracadute d’emergenza ( dicesi pacco per quanto preavvisato da telefonata di scuse). Il Centro si trova in una viuzza interna prospiciente area coltiliva in disarmo che garantisce totale privacy e poichè non percepisco vibrazioni negative butto il cuore oltre l’ostacolo e suono il campanello.
Apre bionda slavata e slava di età compresa tra i 30 e 40, la stessa che mi accompagna in cabina, ricorda i benefits del pacchetto prenotato (vasca idro, sauna e massaggio in cabina) e che mi accompagnerà nell’esperienza.

L’estica non è delle migliori ma l’approccio proattivo e gentile mi suggeriscono di non archiviare già l’esperienza nella sezione “Mai Più”.

Dopo le rispettive preparazioni svolte in cabine separate torna a riprendermi avvolta in asciugamano profumato e mi accompagna nell’area benessere. E’ nell’ammollo che la ragazza si esalta e pur non diventando una sirena, sicuramente scala diverse posizioni nel ranking delle bad girls coinvolgendomi in un massaggio acquatico progressivamente intimo e birichino in cui presto, peraltro su suo suggerimento, i rispettivi perizomi vengono dismessi e mai più ripresi. La nuova dimensione, ancorché semplicemente manuale, consente di esplorare approfonditamente i reciproci mondi e facilità l'iterazione fra le rispettive auree energetiche tanto da costringermi 2 volte a fermarci per evitare l'inquinamento delle acque da parte mia Ho avuto la sensazione che la possibilità non fosse preclusa in caso di mia richiesta ma ammetto che la defluizione del sangue dal cervello ad aree più periferiche potrebbe avere falsato la mia percezione. Consapevole che il momento stava arrivando, mi ha proposto di continuare il percorso in sauna dove si è prodigata con diligenza, passione, abbondante uso di olio e sfacciato dirty talking nel gratificare l'operaio del piano di sotto di un meritato momento di gloria. Tuoni, fulmini e saette e poi, padrona del tempo e della situazione, mi ha intrattenuto in un interessante social sul centro, il numero di operatrici, gli orari di lavoro e sue confidenze personali credo sincere, propedeutiche al momento massaggio eseguito in cabina, di buona fattura energico e professionale con residui sfioramenti birichini che avrebbero meritato una reazione più interessata da parte dell’operaio de piano di sotto ormai dormiente. Si è infine accomiatata dandomi la piacevole sensazione che fosse l’esperienza sensoriale ad essere terminata e non già il tempo. Dopo il lavaggio conclusivo in cabina doccia piccola ma pulita (come del resto tutti gli ambienti in cui sono transitato ) l’animo da esploratore mi ha fatto curiosare nei 2 cassetti del mobiletto di servizio in cui, fra slip monouso, flaconi di olio baby jhonson, salviette e talco Roberts ho intravisto una confezione di nota marca di profilattici. Dotazione personale di qualche operatrice sbadata o possibile upgrade per clienti fidelizzati’?….
Tocco di stile assoluto, al momento del commiato, la consegna di regolare scontrino fiscale che mi ha reso orgoglioso di avere contribuito alla crescita del PIl nazionale.

Esperienza per cui non rimpiango tempo ed investimento e che mi porterà nuovamente in futuro a suonare il campanello e approfondire il perchè di quella confezione malandrina tra slip monouso (inutili) e oli essenziali.....

Tanto dovevo per spirito di branco e mi appello alla clemenza della corte per le certe infrazioni a regole e prassi per cui mi scuso.
Augh !
Ciao, eventuali precauzioni anti Covid-19?
 
2 Commenti
L
lustprince ha commentato
ma quali precauzioni...in sto posto non esiste
 
N
nicola988 ha commentato
Nessuna precauzione
 
Registrato
24 Ottobre 2017
Messaggi
54
Reaction score
113
Località
Lazio
nel senso che non badano all'igiene????
sto pensando di fissare un appuntamento ma vorrei capire se è un posto dignitoso anche dal punto di vista igienico o una falegnameria standard ?
 
2 Commenti
Ironman
Ironman ha commentato
Cortesemente per questo tipo di interventi usiamo la funzione "commenta" per non appesantire il thread inutilmente, grazie.
 
diegosanchez
diegosanchez ha commentato
Alto