Orbita Lap Dance - S.Ilario D'Enza (RE)

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
accidenti che fatica trovare la discussione di questo posto, addirittura 3 mesi tondi che nessuno ne parla..
venerdi all'orbita x la prima volta ...
.. 18-20 ragazze .. che dire a me ne piacevano 12-15, ragazze secondo me valide!
alcune li 'da tanto. Ho ritrovato TRA L'altro le mie sorelline preferite Che non vedevo da Mesi. ottimi i mini vestitini sexy intriganti .. belli Gli Spettacoli , il Posto spinge Molto! sui prive', alcune Sono Un po' insistenti ma con la Maggior Parte delle ragazze Nelle consumazioni mi Sono Trovato Bene ..
Tutte Rumene o quasi tutte.. mica male L'Ospite d'onore Symba, e dire Che Dalle foto non mi piaceva x niente .. concludendo ci torno presto .. ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
p.s. sulla sportivita' non ho testato.. ma se dovessi scommettere.. direi che lo e'..:w00tmesalia:ma x questo comunque mi affido ai frequentatori assidui del locale, comunque sicuramente la prossima settimana torno al 100x100 e lo scopro..:preved::ok:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Tempo fa non si combinava niente, i prive erano una presa per il culo, con il buttafuori che dopo cinque minuti ti cacciava via, ma erano i tempi d'oro, ora non so.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
davvero? avrei scommesso il contrario soprattutto x la presenza di alcune ragazze che gia' avevo testato in locali sportivi del ferrarese ..ho davvero avuto un'impressione diversa nel loro modo di approcciarsi x fare il prive', ma forse e' come dici tu..... e sono molto esperte alcune di loro a fingere di farti andare via felice se privatizzi con loro..
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
prive' casti qualche mese fa
per me c'e' poca discrezione dubito ci siano novita' positive
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
All' Orbita in prive non si è mai combinato niente, tra l'altro c'è pochissima privacy, con buttafuori grezzi e rompicoglìoni..posto buono x vedersi gli spettacoli e le varie belle gnocche, per altro è preferibile rivolgersi altrove..
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
All' Orbita in prive non si � mai combinato niente, tra l'altro c'� pochissima privacy, con buttafuori grezzi e rompicogl�oni..posto buono x vedersi gli spettacoli e le varie belle gnocche, per altro � preferibile rivolgersi altrove..

:nea::mda::sad: mi hai un po' smorzato l'entusiasmo.. le girls mi piacciono e staro' attento a non farmi sedurre allora..
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao leepard per caso puoi entrare in chat? vorrei chiederti una cosa in privato
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
81
Reaction score
19
stato di recente ...devo dire belle rragazze e simpatiche .....ho parlato con una certa Dea ...molto simpatica......nei prive' la privacy è ridottissima ...ma che non si faccia niente in assoluto ormai ho qualche dubbio su tutti i locali...in ogni caso non faccio test in materia...)
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Appunto ... � successo comunque che io , preso da estrema gnoccaggine della tipa,abbia fatto prive non produttivi, ma dopo era meglio tagliarsi i coglioni..

li' dentro non ci sono quelle super F. spaziali perfettine..
ma parecchie almeno 10 gnocche che attizzano! :w00tmesalia:
direi che alcune sanno come proporsi con strusciamenti vari,toccatine ''casuali'', sussurri nelle orecchie:w00t: cose cosi'..
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.669
Età
45
Località
Emilia Romagna
li' dentro non ci sono quelle super F. spaziali perfettine..
ma parecchie almeno 10 gnocche che attizzano! :w00tmesalia:
direi che alcune sanno come proporsi con strusciamenti vari,toccatine ''casuali'', sussurri nelle orecchie:w00t: cose cosi'..

Mo lesa perder Juza delle nuvole, li dentro c'e' una tristezza e un'aria talmente soporifera che cosiglio vivamente solo esclusivamente a chi soffre d'insonnia.
Va somministrato con moderazione, prima di coricarsi come sostituente di farmaci o sonnniferi di varia entita'.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Mo lesa perder Juza delle nuvole, li dentro c'e' una tristezza e un'aria talmente soporifera che cosiglio vivamente solo esclusivamente a chi soffre d'insonnia.
Va somministrato con moderazione, prima di coricarsi come sostituente di farmaci o sonnniferi di varia entita'.

boh venerdi mi sembrava pieno e non noioso, forse era x l'attesa dell'ospite symba..
o forse semplicemente ero felice e un pochino bevuto io e mi sara' sembrato tutto bello
 
Commenta
Alto