Orbita Lap Dance - S.Ilario D'Enza (RE)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ti do l'ultima risposta perche' senno' andiamo troppo off topic

Hai detto una cosa giusta(cioe'... non solo una...)ma alla fine ognuno di noi va nei posti che gli fan vivere piu' emozioni e che ti danno piu' adrenalina.Se uno andasse nei posti migliori per spesa/prestazione penso che andremmo tutti quanti solo ed esclusivamente ad otr e gli altri posti sarebbero inesorabilmente vuoti.

eh si in effetti vuoi mettere l'adrenalina che ti da' il poter riceve una multa da 500, essere riconosciuti da qualcuno, etc. etc :prankster2:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
si,c'e' naomi

fatto un giro l'altra sera.Nulla da segnalare in particolare.A me non dispiace una ragazza(per modo di dire, visto che ormai ha i suoi anni)di nome Beatrice.Bel fisico,social molto buono e modo di fare da parte suo molto amichevole.Il prive' con lei non e' di quelli che piacciono a me ,purtroppo.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
22
Reaction score
2
Al mercoledì per promozione estiva l'ingresso e' libero e la consumazione facoltativa. Danno un prive omaggio non da abbinare a uno a pagamento. Io ho fatto una bevuta con ragazza e prive a 17 euro. Una buona promozione. Al giovedì abbuonano 20 euro dalle spese( consumazioni, entrata o prive). Le ragazze erano 8-10 , a mio parere esteticamente di livello basso ma alcune passabili . Ma a questo prezzo....
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Grazie per l'informazione. Allora se non si beve,il mercoledì entra, privè e si va via senza spesa?
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
22
Reaction score
2
Si , solo per l' estate adesso. Io ho pagato la bevuta solo per non rischiare un prive troppo stanco da parte della ragazza
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
No.....Non dite che é in caduta libera se chiude anche questo locale al Pretone ne rimangono solo quattro
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
e' un dato di fatto che il locale e' vuoto ..il park e' vuotissimo e a uno potrebbe anche passare il voglino di entrare .. il tabu' sono riusciti a rilanciarlo solo con le promo folli ... vediamo qui..
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Al mercoledì per promozione estiva l'ingresso e' libero e la consumazione facoltativa. Danno un prive omaggio non da abbinare a uno a pagamento. Io ho fatto una bevuta con ragazza e prive a 17 euro. Una buona promozione. Al giovedì abbuonano 20 euro dalle spese( consumazioni, entrata o prive). Le ragazze erano 8-10 , a mio parere esteticamente di livello basso ma alcune passabili . Ma a questo prezzo....
C'eri solo tu dentro al locale? o visto la promo i reggiani si destano?... nei miei rarissimi ingressi si va da uno ( io ) a tre
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Il problema che ho sempre detto è che il nuovo locale è stato rifatto, secondo me, a immagine di brutta copia del concorrente Bla Bla poco distante da lì. Però prendendo secondo me a spunto i lati negativi e non i (pochi, perchè anche il Bla è ormai piuttosto discutibile) lati positivi.

Il lato peggiore forse sono le girl e qui mi vien da dire che la situazione disastrata è in parte dovuta alla politica dei prezzi d'ingresso, consumazione e così via.
Da un lato i prezzi "bassi" farebbero contenti i clienti ma hanno il lato in parte negativo forse di non poter investire su un "parco macchine" valido.

Non conosco il Tabù ma forse qui la clientela è rimasta più o meno sempre quella e lo ha fatto stare a galla.
Con l'Orbita invece, la chiusura prolungata ha dapprima alienato la clientela (e forse anche le poche ragazze semi-valide che c'erano), poi, quando è stato riaperto, la gestione che va avanti immutata anche ora non ha saputo riguadagnare clienti.

I conti in tasca se li faranno da soli ma secondo me così non va e lo dico più nel loro interesse che nel mio.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Se ci sono meno clienti che al tabù sono un numero negativo
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Sono passato davanti all'orbita questa sera ed ho visto tutto chiuso e spento, che voi sappiate ha chiuso definitivamente? O è solo in ferie?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
A fine luglio ha chiuso per ferie.Stanno cercando di vendere la gestione o di scambiarlo con la gestine di un locale piú piccolo.
 
Commenta
Alto