LadyMarmaladepartyes a Londra. Il Paradiso in terra!

Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
68
Reaction score
45
dunque,nel party vige la regola del massimo rispetto reciproco,il che vuol dire che le ragazze sono lì per il nostro piacere ma ognuna mantiene la sua personalità.Quindi se vuoi una prestazione un po' diversa devi chiedere e la ragazza ti risponderà.Per quanto riguarda la mia esperienza posso dirvi che TONI fa DFK,anzi appena ti prende ti mette la lingua in bocca finchè non dici basta.COB viene praticato tranquillamente,ma CIM non ho visto. Cindy non concede FK,nemmeno Paloma.Cindy concede Daty e ho visto che è molto frequente.Il 69 invece dovete attendere la fine del party perchè non va bene per lo spirito di condivisione,cioè una persona prende il posto di due e quindi l'ho fatto ma solo alla fine,nel party delle 13 meno affollato.per farvi un esempio sono entrato in una camera dove c'erano due ragazze intente in un BBJ a due fortunati e un a mi ha detto se volevo leccarla da dietro e mi ha messo a disposizione la sua fichetta pulitissima.non le ho detto di no.Le ragazze ad ogni cambio di partner si fanno una breve doccia ma sono sempre fresche e profumate.Quindi in un party puoi divertirti da re se ti lasci andare e se tratti le ragazze come le tue amanti,rispettoso ma focoso nel sesso.e,come ho detto alla fine ad un collega londinese....fortunati ...fortunati...fortunati...
 
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
300
Reaction score
241
Età
36
Ciao, complimenti per l'esperienza. Puoi linkare il sito? Non riesco a trovarlo.
Grazie
 
Commenta
B

bender87

Ospite
Ospite
interessantissima rece, mi troverò a londra prossimo mese e vorrei provare questa esperienza.
Quindi tu vai sul sito, e mandi una mail ma se ho capito bene devi cmq chiamare per confermare. Corretto?
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
emilia romagna
Buonasera a tutti,
Frequentato due volte, domani torno per la terza.
Confermo Toni come migliore performance nelle due esperienze...
Ad ogni modo, esperienza sempre super.
Divertitevi!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
212
Reaction score
157
Buonasera a tutti,
Frequentato due volte, domani torno per la terza.
Confermo Toni come migliore performance nelle due esperienze...
Ad ogni modo, esperienza sempre super.
Divertitevi!

Ti va di recensire con qualche dettaglio in piu'?
Questi party mi incuriosiscono da impazzire.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
68
Reaction score
45
L'unico problema di questo posto è che quando esci non vedi l'ora di tornarci di nuovo!!!!

comunque qualche dettaglio in più: sul sito consigliano di fare un pre-booking con una mail ma in realtà è sufficiente telefonare la mattina stessa del party,dalle 9 in poi.Arriva poco dopo un messaggio sul telefono con l'indirizzo,che tra l'altro è cambiato,e le modalità per accedere.Ti presenti e segui le istruzioni che ti dà la signora che ti accoglie e che in un party si è messa anche lei a disposizione.Per parlare dell'atmosfera è davvero come andare in casa di amiche disposte tutte a fare l'amore con te,non mi viene in mente nient'altro di più simile.Sul sito puoi sapere, con attendibilità salvo imprevisti,le ragazze che partecipano ai party ogni giorno per tutta la settimana,in modo che puoi pianificare se desideri una ragazza in particolare.io ci tornerò di qui a poco poi vi farò sapere....
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
66
Reaction score
101
Località
Lecce
ci sono stato a gennaio di quest'anno. Atmosfera molto cordiale, come un party casalingo. le ragazze però non sono niente di che, tutte sudamericane e con tette rifatte, più vicine ai 40 che ai 30. Diciamo che è un bel raduno di porcone, ma non certo di grandi bellezze
 
Commenta
Alto