[RECE] Anna - OTR - Lentate sul Seveso (MB)

Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
48
Reaction score
0
ieri sera verso le 23:30 ero fermo in coda al semaforo appena dopo l'uscita della superstrada mi-lentate e vedo la spilungona scendere da un'audi sw (a4 o a6, scusate ma non sono "esperto" di auto) nera (o comunque molto scura) targata romania, con alla guida un tizio sui 40/45 anni con faccia da pappone intento a parlare al tel... direi (il condizionale è d'obbligo) che la fanciulla è "gestita"....
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.167
Reaction score
8.488
Non essere così prevenuto: magari è solo il fidanzato (o il marito) che, premuroso, l'accompagna al lavoro :) Chi non sarebbe altrettanto gentile con una ragazza/moglie così carina :D

Scherzi a parte, credo che ben poche siano davvero battitrici libere (nel senso che pagano solo l'affitto della piazzola) e le cercherei solo tra quelle che sono un po' più avanti con l'età (ossia che hanno potuto saldare i loro debiti con gli introiti del lavoro) e che sono automunite (il che è un indizio che sono svincolate da una delle parti più capillari del network, ossia l'Uber della notte).

Tolte le extra-comunitarie (che sono senz'altro reclutate alla fonte e inquadrate in un sistema organizzato, sinché non saldano il loro "debito d'onore"), la mia impressione è che la maggior parte delle rumene arrivino per svolgere lavori meno remunerativi (badanti, cameriere) e che le più carine tra loro vengano agganciate da intrallazzoni vari nei quartieri-dormitorio dove si ammassano (Loreto, Bruzzano, Sesto, Cinisello, Paderno, etc), allettandole con i lauti guadagni del mestiere più vecchio del mondo.

A parte chi è psicologicamente più debole o sensibile, credo che la maggior parte di loro si faccia prendere rapidamente dall'euforia dei facili guadagni (i 5.000 euro/mese messi da parte da un'otr media ne valgano almeno 25-30.000/mese, al costo della vita rumeno) e che, pragmaticamente, non si faccia problemi a condividere i proventi con l'intrallazzone che l'ha lanciata nel firmamento della notte e si prende cura dei vari aspetti logistici.

Prendendo l'esempio del distributore a noi ben noto, non mi spiegherei altrimenti come abbia fatto a formarsi già in Romania un trio così assortito, con Alina che viene da Suceava (all'estremo nord est del Paese), Maria da Pitesti (al centro sud) e Anna - immagino - dalla Moldavia a est. Ben più probabile che il Trio si sia formato in qualche sobborgo di Milano, assemblato "in vitro" come i Take That.

Poi, magari, esistono anche gruppetti che si sono formati col passaparola tra conoscenti, perché capita di vedere plotoncini di ragazze che arrivano tutte dagli stessi paraggi (Iasi, Pitesti, Costanza ...).

Mi sono anche abbastanza convinto che il rapporto tra le girls e tali personaggi dalla dubbia reputazione sia meramente utilitaristico. Magari le ragazzine di 18-19 anni ne sono davvero succubi e sfruttate, ma ragazze come l'Anna protagonista di questo thread mi danno l'impressione di essere abbastanza sveglie da poter gestire il rapporto con siffatti personaggi nel modo più proficuo per entrambi. "Amiche" con i clienti, "amiche intime" con quelli che ritengono di poter spennare, "fidanzate" con questi intrallazzoni e, quando la carriera volge al termine per tornarsene a casa (dando per scontato che i debiti siano stati saldati), bye bye a tutti e chi s'è visto s'è visto.

Trattandosi di un lavoro non regolamentato, mi sembra abbastanza inevitabile che si costituiscano rapporti così opachi e quindi l'unica regola che mi sono dato è di non tornare mai dalle ragazze troppo attente al cronometro, perché quello è l'indizio più evidente che il rapporto tra la starlette e il suo agente non è bilanciato in modo ragionevole per la prima.

Notte!
 
Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
30
Reaction score
9
A parte chi è psicologicamente più debole o sensibile, credo che la maggior parte di loro si faccia prendere rapidamente dall'euforia dei facili guadagni (i 5.000 euro/mese messi da parte da un'otr media ne valgano almeno 25-30.000/mese, al costo della vita rumeno) e che, pragmaticamente, non si faccia problemi a condividere i proventi con l'intrallazzone che l'ha lanciata nel firmamento della notte e si prende cura dei vari aspetti logistici.
secondo me ti sbagli sul costo della vita in Romania. Alcune ragazze mi dicono che il costo della vita è uguale a qui.
 
Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
30
Reaction score
9
Su Anna posso confermare anche io tutto quello che è stato detto, compreso la puzza di merluzzo. Alcune volte davvero fortissima, tanto che mi ha fatto pensare che fosse dovuta al l'eccitazione della ragazza... Però non saprei ...
io comunque è da almeno un anno che non la vedo più, nonostante i frequenti giri in zona. Praticamente è sempre caricata.
Prima stava vicino all'incrocio del distributore automatico di siga e ora all'erg.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Vorrei aggiungere la mia su Anna, conosciuta quasi due anni addietro non aveva mai mostrato problemi del genere fino ad aprile dello scorso anno, almeno al mio olfatto, purtroppo rientro in Italia ogni 2 mesi per una settimana e le frequentazioni non mi consentono una "casistica" precisa ma da allora ho notato anche una sudorazione intensa che cerca di coprire con buone dosi di profumo, cosa sia cambiato non saprei ma ho smesso la frequentazione non potendo dimenticare che è l'unica ad avermi regalato 15 giorni di Zimox per una sospetta balanite.
O meglio, leggendo della sw con targa rumena una idea l''avrei, visto che non ha clienti stranieri il suo boy/pappa potrebbe averle trasmesso qualcosa
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.167
Reaction score
8.488
[RECE] Anna (ROU) - OTR notturna - Lentate s.S. (MB)

SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul Seveso (MB)
ZONA: 45.666094, 9.122913 (TotalErg di Lentate sud)
NOME: Anna
NAZIONALITA': Rumena (si dichiara di Bucarest, ma credo ci passi solo per prendere l'aereo ...)
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: almeno 20' nel luogo del misfatto, per cui quasi 30' da mattonella a mattonella
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,79 dichiarati, capelli biondi tinti e raccolti in un codino alla nuca, viso gradevole, occhi scuri, fisico molto magro, glutei compatti, seno n.v.
ATTITUDINE: BJ tanto delicato quanto interminabile ; sembra simpatica, ma rimane professionale e abbastanza distaccata nella conversazione

LA MIA RECENSIONE:

Dopo qualche settimana di assenza, torno a bazzicare la scena lentatese, in una serata un po' piovigginosa ma che non sembra avere scoraggiato quasi nessuna delle nostre eroine. [...]

Mentre vago nella parte bassa di Lentate, incerto sul da farsi, noto che Inna e la sua collega mora si sono nel frattempo volatilizzate e che invece è comparsa un'altra biondina molto più magra, proprio contro il muro della casetta del benzinaio. La scruto mentre transito lungo lo stradone e non c'è ombra di dubbio: è proprio la celeberrima Anna! Ma ormai sono passato oltre e quindi mi tocca fare il giro di boa alla rotonda dei CC, per tornare verso sud. Nonostante il semaforo rosso mi faccia perdere secondi preziosi, quando riesco a gettare il primo sguardo nella stazione di servizio, la spilungona è ancora lì! Non posso rischiare di scendere sino al Q8 per fare di nuovo inversione, per cui compio una svolta al limite del codice penale e mi fiondo a fare benzina (si fa per dire ...) dal TotalErg.

Passo oltre le pompe (ma qualcuno si sarà mai fermato, visti i prezzi che ha?), accosto di fianco alla casetta e chiedo alla biondina se sia troppo tardi per appartarci. Non lo è, ma la richiesta minima è di 30, anche per un semplice BJ conoscitivo. Il rate è un po' più alto del normale, ma quando mi ricapita più l'occasione di trovare Anna inoperosa al distributore? Le dico allora di accomodarsi pure a bordo, ma lei è un po' titubante, perché sospetta che io sia uno straniero. Un paio di battute e alla fine la convinco e si può partire verso il suo retrobottega, che spergiura essere tranquillissimo (e che si rivelerà essere quello in cui mi aveva condotto una delle sue colleghe di distributore).

ANNA, 179 cm SENZA TACCHI

Ci stringiamo la mano per presentarci a vicenda (lei come Anna, ovviamente) e scambiamo le solite quattro chiacchiere da bar, sempre utili per compilare la scheda tecnica. La ragazza appare amichevole nella conversazione, ma è comunque evidente un certo distacco professionale di fondo, forse perché ci conosciamo da 30 secondi scarsi :) La biondina mi dice di avere 25 anni, di essere in Italia da 4 e di essere originaria di Bucarest. Sicuramente non è da lì che viene, ma la sua risposta evasiva mi fa capire che non abbia voglia di entrare in questi dettagli e quindi indirizzo la conversazione verso altri lidi. Come pure era già noto, arriva tutte le sere da Milano e non è dotata di un loft di appoggio nei dintorni di Lentate, per cui l'unica altra opzione per consumare con maggiore tranquillità sarebbe quella del motel. Sollevate dai tacchi delle high heels che indossa, le sue leve appaiono davvero lunghissime e le ginocchia arrivano quasi a sfiorare la linea di cintura dei finestrini. E' quindi naturale chiederle la statura, che mi dichiara essere di 1,79 senza scarpe.

Quando la macchina finalmente si arresta, siamo in un anfratto completamente buio. "Ma sei sicura che sia tranquillo, qui?", le domando. "Sì, sì, i CC non sono mai venuti qui", cerca di rassicurarmi. "No, mi riferivo al fatto che qui potessero arrivare dei rapinatori ...", è la mia preoccupazione principale. "Ah, l'avevi sentito anche tu?", esordisce Anna e poi mi racconta tutta la vicenda, di cui mi era giunta eco dalla viva voce della collega di piazzola Maria. A volerle credere, la rapina di cui era rimasta vittima anche lei non era successa in questo retrobottega ma in un'altra location, che il cliente di turno aveva preferito perché più sicura (mah ...). I rapinatori erano arrivati coperti con passa-montagna, avevano rotto il vetro e si erano fatti consegnare la borsetta, per poi dileguarsi. Pare però che le FFdO siano riusciti ad assicurarli alla giustizia un paio di settimane dopo e che la banda fosse composta da rumeni e non da albanesi.

LA RECE VERA E PROPRIA

Mentre viene redatta la pagina della cronaca nera, Anna si spoglia parzialmente (si toglie il giubbotto e solleva la maglia sino all'altezza dei seni, scoprendo l'addome e la parte bassa della schiena) e dispone sulla plancia i vari ferri del mestiere. Si regolano le ultime formalità burocratiche, lascio che la fanciulla lindi con una salvietta umidificata il fratellino e i gioielli di famiglia e si può finalmente dare inizio alle danze. Dato che la biondina è certa di arrivare a bersaglio anche nell'oscurità più completa, spengo la luce di cortesia e chiudo gli occhi, abbandonandomi alle sue cure.

Il principale dato da registrare negli annali sarà senz'altro l'interminabile durata del BJ di Anna, che si protrarrà per quasi un quarto d'ora, in una lunghissima sessione d'immersione pressoché priva di pause. Per gli standard cui sono abituato, è molto delicato, effettuato a bassa cadenza e concentrato quasi esclusivamente sulla punta dell'asta. Non ci sono particolari varianti sul tema, ma una delle due mani massaggia in modo quasi continuativo (e altrettanto soft) i gioielli di famiglia, procurandomi sensazioni piacevoli ma non tali da portare rapidissimamente il fratellino sull'attenti. Da parte mia (e nonostante la biondina si sia disposta gattoni sul sedile del passeggero), posso carezzarle quasi solamente la schiena, che sfoggia un buon tono muscolare e una piacevole levigatezza epidermica. Un po' perché il bracciolo centrale mi impedisce di protendermi verso destra e un po' perché la ragazza ha davvero una statura ragguardevole, non riesco infatti a raggiungere la zona calda né da sopra né da sotto. In ogni caso, non essendo in programma la copulazione, non si è abbassata né il cortissimo gonnellino svolazzante, né i collant scuri né le mutandine, per cui si sarebbe comunque trattato di un'esplorazione molto superficiale. Mi accontento allora di manipolarle un po' i glutei, che sembrano piccoli e compatti, e le cosce, che sono magre e toniche come appaiono nelle rare occasioni in cui capita di vederla alla sua mattonella. Non mi sembra di sentire odore di pescheria (come avevano riportato altri colleghi), ma magari è perché le zone intime non sono state scoperte.

Dopo un bel po' che procede così, Anna prova ad accelerare sia il ritmo che la profondità degli affondi, rendendo la sua azione più stimolante. Quando si rende conto che la linea del traguardo è ancora parecchio lontana, inizia a usare la sua mano destra in modo più tradizionale, per masturbare l'asta alla base, mentre la punta è solleticata dalla sua azione orale. Questo cambio del modus operandi mi fa salire di un altro gradino nella scala del piacere, ma è alla fine inevitabile che Anna passi a un'energica azione di falegnameria dura e pura, perché l'incontro rischierebbe altrimenti di protrarsi sino alle calende greche. E' pur vero che ha incamerato il rate pieno, ma il tempo che mi sta dedicando ha ormai superato quello normalmente a disposizione per BJ+RAI1 e, anche se esteriormente non mostra alcun segno d'insofferenza, il timer del tempo scaduto deve risuonare fragoroso nella sua testa. Mi fa quasi capitolare con gli ultimi vigorosi colpi di pialla, ma fortunatamente si ferma un attimo prima che sia troppo tardi, tuffandosi sul mio basso ventre per un'ultima sessione d'immersione. Bastano ancora due o tre percussioni, sempre aiutate dalla mano, e la linea del traguardo viene infine varcata. Anna però non se ne accorge subito e procede ancora per 10-15 secondi, sinché non è chiaro che il mio caldo seme ha riempito la capocchia del profilattico. La fanciulla allora si risolleva, esausta e quasi incredula che un BJ possa essere durato così a lungo.

NON SONO SORELLE COME LE KESSLER, MA CUGINE

C'è il tempo di procedere senza fretta alle consuete pulizie di rito (poi Anna provvederà a smaltire il tutto) e giunge il momento di ricondurla all'ovile. Sulla strada del ritorno, raccolgo qualche altra informazione di carattere generale. Anche se non avevo dubbi al riguardo, le domando se fosse la stessa ragazza che sino a un anno e mezzo fa stava vicina alla cioccolateria in centro a Lentate. "Sì, stavo là, ma non sono Inna ;)", mi risponde, pensando che l'avessi scambiata per l'altra bionda, che da qualche giorno ha pure abbandonato la sua postazione storica e si è posizionata al riparo della tettoia del TotalErg. Ammette anche lei che allo showroom precedente era pressoché impossibile fermarsi con tranquillità, ma la notizia più interessante è che Inna sarebbe sua cugina (il che esclude del tutto che Anna possa essere originaria di Bucarest ...).

Raggiunto di nuovo il distributore, accosto il più possibile alla casetta, per evitare che si bagni nello scendere, ed è il momento del congedo. Ci scambiamo i due bacetti di rito, lei scende dalla macchina e può calare il sipario su un'altra nottata on the road.
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Cellulare staccato da oltre un mese, infatti mi aveva detto che sarebbe stata a casa per un po'..... A questo punto un po' troppo, però....
Qualcuno ha notizie su quando torna? Oppure se è già operativa e magari ha cambiato numero di cellulare?
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
171
Località
Lombardia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul seveso
ZONA: Ultimo benzinaio a sx, venendo da cermentate, subito prima dell'entrata per la milano-meda
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1, bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 30 x bj+r1; 50 x bbj+r1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: quasi BBW
ATTITUDINE: simpatica e brava nel mestiere

LA MIA RECENSIONE:
Ci sono tornato dopo due anni o forse più.
Non si ricordava di me, ed io non ho fatto nulla per ricordargli che me l'ero scopata anni prima (normale che non si ricordi, vede così tanti ometti).
Scrivo questa recensione fondamentalmente per notiziare che mentre anni fa era una velina di 55 kg per 1,79mt, ora è molto più pienotta, direi quasi una BBW. Molto imponente.
Chi non la vede da molto, come il sottoscritto, farà sicuramente fatica a riconoscerla.
Sempre brava, simpatica, carina (nel suo odierno "genere", a chi apprezza).
Mi ha fatto un ottimo BBJ, profondo, salivato, con bei cambi di ritmo.
Poi abbiamo scopato (coperto) e sono venuto nel gommino.
Veramente simpatica ed alla mano.
Mi dà l'idea che sia ancora molto caricata, nonostante la deriva fisica.
Evidentemente sopperisce con l'ottima prestazione.
 
Commenta

Ettore52

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Agosto 2018
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Lombardia
Addirittura bbw ? e'da piu' di un anno che non la vedo ma me la ricordo una delle piu skinny
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
Bhe bbw e una esagerazione!
Difficile incontrarla libera in piazzola, qualche kg in più ma nulla di così esagerato
3/4 kg di troppo ma non 40
Ragazzi ma con chi vivete, anoressiche?
Non e neppure giusto definirla Pienotta. E' per la altezza direi longilinea
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
171
Località
Lombardia
Ma che cazzo di longilinea?
Un paio d'anni fa sarà stata sui 60kg, che su una di 180cm la classificano come skinny.
Adesso sarà oltre 80kg, altro che 3/4kg in più, non scherziamo.
Comunque, chi vuole passi di là, che si fa una idea in autonomia.
Poi forse bbw non è proprio la definizione corretta, però una di 180cm e 80kg o più, vi assicuro che è bella grossa.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
Oh, saro' rimbambito, ma l'ultima volta che ho incontrato ANA (si, solo con 1 n) era 1.72-1.75 (io sono 1.80) e di kg ne avrà avuti 60 ed era gia sui 4-5kg in piu'. PUo' essere cresciuta e ingrassata. non lo metto in dubbio, passero' per vedere se almeno le prestazioni sono rimaste uguali o se e' cresciuto anche il seno, forse la parte che piu' mancava! :)
Con lei ogni tanto una ragazza piu' bassina, biondina (tinta) e sicuramente + "tanta" , non e' che si fa confusione?
 
Commenta
Alto