Iris - Viterbo - Altro

Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Iris
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.viterbotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=VT&id=22560&pag=1&iris=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Viterbo
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, CID
SERVIZI USUFRUITI: BJ, CID
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, longilinea
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34267844xx

LA MIA RECENSIONE:
Arrapato dalle foto di questa new-entry nel panorama viterbese, cerco di contattarla. Mi risponde subito e mi da le indicazioni. La zona è dentro le mura, ma non una delle solite. Qualche difficoltà nel trovare parcheggio, difficoltà a trovare il numero civico che mi aveva dato. La richiamo chiedo indicazioni più precise: la via infatti non è quella principale, ma una viuzza secondaria, buia e la location da direttamente su di essa, privacy non al massimo. Busso, mi apre e compare Iris nel suo splendore, che non è esattamente come mi avevo immaginato dalle foto, però è cmq un gran vedere. Mi spiego meglio: nelle foto non si vede il viso, infatti è carina ma non bellissima come mi ero immaginato. Fisicamente è una modella, belle gambe, belle tette sulle quali mi avvento subito e lei si lascia succhiare, mi incappuccia, BJ, missionaria, smorza candela, io troppo eccitato per resistere, capitolo in breve tempo. Che dire: mi sono trovato bene, lei è simpatica, ma sopratutto una bella gnocca che viaggia a velocità urbana.
 

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
815
Reaction score
121
Località
Sicilia
Foto:
PHP:
 

Allegati

  • iris1.jpg
    iris1.jpg
    34 KB · Visite: 775
  • iris2.jpg
    iris2.jpg
    49,8 KB · Visite: 773
  • iris3.jpg
    iris3.jpg
    50,6 KB · Visite: 747
Commenta
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
provincia di roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Iris
RIFERIMENTO INTERNET: http://viterbo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/iris-arrivata-3426784405-rpva53967959
CITTA DELL'INCONTRO: Viterbo
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI:BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 scarsi
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, longilinea
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino
INDEX RICERCHE: 34267844xx

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio nel viterbese cerco invano di contattare una signorina timbrata qualche mese fa ad un numero noto da tempo. Non sono fortunato, sarebbe il caso di lasciar correre ma l'ormone è ormai alle stelle.... ricordo la rece letta di recente e sfoglio subito il relativo sito. Lei risponde subito e mi indica dov'è, non ricordavo bene il racconto del collega: non è proprio là... ma riesco ad arrivare. Mi accoglie in lingerie nera in un loculo semibuio ma caldo e con sta pioggia è una manna e sembra pulito. sotto la poca luce vedo che me l'ero immaginata diversa (solo ora ho visto l'annuncio su bacheca) ma non è per niente male, ispira bene. MI accordo, verso il dovuto e mentre lei si va a rinfrescare io mi accomodo. Torna come mamma l'ha fatta e realizzo che l'impressione era giusta. Sul letto qualche bacetto (no FK), carezzine, le ciuccio una tetta e digitalizzo un po' ma poco dopo si gira, incappuccia il fratellino e fa un bj proprio come piace a me, purtroppo non ci si sofferma quanto vorrei. Smorza candele, si muove bene e mi permette di baciarle le tette, lei si china e mi bacia il collo, pecorina, missionaria e chiedo di tornare allo smorza perchè la cosa mi piaceva.... troppo... le chiedo infatti di rallentare il passo ma ovviamente fa l'opposto e capitolo. Mi ricompongo con un po' di social time, sostiene di essere là con amica di cui però non vedo traccia (nonostante il divanoletto aperto in cucina). Dice che si fermano più o meno fino alla befana e poi se ne andranno. Chiedo info sulla location e stando a lei non è "aperta" tutto l'anno. Esco e mi ritrovo subito alle spalle di una coppia di passanti, il vicoletto purtroppo non è anonimo come m'aspettavo ma giro i tacchi e fortunatamente non è senza uscita. In conclusione l'esperienza è stata positiva, ho versato più del collega ma ho ottenuto quanto richiesto . Quando ricapiterò in zona riproverò sicuramente a vedere se c'è.

FOTO:
Cattura.JPG
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto