[RECE] Raffaella transex - Roma - Ebakeca

Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
232
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Rafaella transex
RIFERIMENTO INTERNET : http://rafaellabrasilroma.blogspot.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): da attiva tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: In carne ma armonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA':Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale(seminterrato)
TELEFONO: 34759252xx

Vecchia conoscenza del panorama romano,recensisco l'ultimo mio incontro con Rafaella di circa un mese fa,a beneficio dei cari colleghi.
Qualche tempo fa ero in zona Pigneto,di sera,con la voglia improvvisa di farmi sbattere da qualche trans attiva e mi viene in mente lei,gia' incontrata in passato. Ho ancora il numero in rubrica,chiamo,si ricorda e mi dice che è disponibile e vogliosa. Contrattiamo il solito prezzo e prestazione e in venti minuti sono da lei.
La chiamo,mi apre,scendo una rampa di scale trovo la porta aperta con lei dietro. Entro la richiude e mi saluta affettuosamente.
Lei mi accoglie con vestitino a rete e perizomino,tacchi,senza calze e piedi con unghie smaltate rosso scuro. Molto belli e curati. Mi fa accomodare per spogliarmi dopo aver versato il dovuto,e mentre mi sto sfilando i vestiti,senza neanche avvertirmi tira fuori il cazzo. Gia in tiro,un gran bel cazzo,sui 19-20 cm,depilato ,con due belle palle liscie e profumate,e me lo infila in bocca.
Finisco di spogliarmi e ci buttiamo sul letto. La camera e' illuminata a giorno e ha uno specchio vicino al letto. lei nuda completamente,prosperosa ,allarga le gambe e mi ordina di ciucciare il cazzo.
Agli ordini. Mi metto a pecora e comincio un leccaggio di coglioni e uccello degno di nota,almeno a suo dire.
Sono in calore,ho voglia voglia di essere impalato e lei non se lo fa ripetere.
Si mette di lato,mi alza una gamba e dopo essersi coperta ,mi infila due dita insalivate nel culo per prepararmi.
Sente che sono pronto e me lo fa entrare di lato cominciando a scoparmi. Dopo qualche minuto si toglie e mi mette a pancia in su allargandomi le gambe e puntando la cappella contro il mio culo ormai gia aperto.
Mi stantuffa per un quarto d'ora buono,senza sosta.
Il mio buco di culo ormai divelto e io che comincio a ululare come una cagna in calore.
Mi dice che è pronta per skizzare,allora si leva il condom e mi fa inginocchiare fuori dal letto vicino allo specchio. Mi ordina di leccargli le palle gonfie ormai pronte per la mungitura. Avverto il tremore delle sue gambe,sta per venire. Mi prende per i capelli ,indirizzando la mia faccia verso il suo biscottone di carne pulsante,e mi annaffia con una sborrata notevole per quantita',e dal sapore dolcissimo,che un po bevo e un po imbratta la mia faccia. Consistenza densa,bianca.
Mi guardo allo specchio,con il suo cazzo ancora grondante appoggiato sul mio viso da troia,ormai coperto da quel succo buonissimo. A questo punto per farmi sborrare mi infila ancora il suo uccello in bocca. Io davanti allo specchio,nudo,con la faccia bianca di sperma che mi sego e sborro abbondantemente. Che goduria quando mi fanno sentire cosi'. Senza ritegno.
Mi alzo,mi pulisco a fatica(la sborra aveva invaso ogni angolo del mio viso e anche il petto),mi rivesto e la saluto,dandoci appuntamento al piu' presto.
Affidabile.Tranquilla. Senza fronzoli. Per chi ama la sostanza.
 

Allegati

  • rafaella 023.jpg
    rafaella 023.jpg
    17,6 KB · Visite: 256
  • rafaella 045.jpg
    rafaella 045.jpg
    9,2 KB · Visite: 290
Commenta
Registrato
5 Luglio 2020
Messaggi
16
Reaction score
22
La mia recensione:

NOME INSERZIONISTA: Rafaella transex
RIFERIMENTO INTERNET : Rafaella transex
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : molto disponibile a parlarne. Io sono attivo e lei e' stata passiva.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: In carne, piacevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L
ATTITUDINE: Attiva (passiva se richiesto)
REPERIBILITA':Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale(seminterrato)
TELEFONO: 34759252xx

Riceve zona Pigneto, a due passi dall'isola pedonale. Ogni volta che sono in zona non ci penso due volte ad andare a trovarla. Facile fissare un appuntamento, pulita, gentile e pronta ad ascoltarti. Corpo ben curato e pelle liscia e profumata. Dopo avermi salutato ci buttiamo sul letto per un 69 da urlo. Ci siamo leccati dappertutto, limonato, fino a quando mi ha chiesto se volevo penetrarla. Abbiamo messo in atto diverse posizioni e poi goduto insieme, il tutto senza fretta. Onesta e per chi ama le cose fatte bene.
 
Commenta
Alto