[INFO] OTR - Nettunense

Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Forse sarà così anche ieri poca merce anche a s palomba. Comunque sono tutte sulla via nettunense o anche in qualche altra via?
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Si sono visibili principalmente sulla via nettunense... o all'imbocco delle strade che incrociano la nettunense.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Passaggio rapido in serata sulla via Nettunense nonostante la pioggia c'erano molte girl anche seminude ovviamente con l'ombrellino, non mi sono potuto fermare ad intervistale x motivi di lavoro, ma alcune meritavano la timbratura... Penso che nel mese prossimo le girl aumenteranno quindi sarà una valida alternativa alle altre consolari notturne!!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Passaggio rapido in serata sulla via Nettunense nonostante la pioggia c'erano molte girl anche seminude ovviamente con l'ombrellino, non mi sono potuto fermare ad intervistale x motivi di lavoro, ma alcune meritavano la timbratura... Penso che nel mese prossimo le girl aumenteranno quindi sarà una valida alternativa alle altre consolari notturne!!
Qualcuna c'è... comunque controllo meglio!!

Bravo, un vero punter va a lavoro x fare i soldi da spendere nel VERO lavoro che è punterare!!! :yess:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Chi non lavora non fa l'amore...

Comunque stasera sulla nettunense c'era un movimento seppur di qualità un po' ridotto.. riguardo le tettone c'è qualcosa...
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Sabato sera sono passato su via nettunense e c'erano parecchie belle presenze con chiappe al vento... e tutte posizionate rigorosamente nelle vicinanze delle "pompe" di benzina... e nei classici angoli di strada!!
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
78
Reaction score
94
Località
MILANO
Il Dr Boobs chiede info circa le possibili zone da verificare sulla bettunense e info sugli orari delle G. Ogni tettona sara accuratamente segnalata. Sempre... W le Tettone.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Mi sono fissato con quelle due che stanno al distributore sulla nettunense prima di boccuccia. C'è una, quella più formosa, che appena posso la porto in motel. Vuole 100 per 1h. Non ho capito se è compresa la camera ma a breve vado e la provo. Ho avuto modo solo di testare un suo BJ, sono venuto quasi subito. Mentre guidavo mi ha fatto una pippa. Se tanto mi da tanto, in albergo escono fuori belle cose.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Vorrei riportare alla vostra attenzione questa discussione.
Ok, ora siamo confinati in casa ma, fino a pochi giorni prima dello stop, la via nettunense, con periodi alterni era decentemente popolata.
Ovviamente non siamo ai livelli di qualche mese fa ma qualcosa di buono si trova.
Ho notato che prima alcune restavano per parecchio tempo mentre ora c'è un maggior ricambio.
Iniziando da anzio verso nettuno:
- vicino al mc si trova la solita rossa che è decente nel pompino e non mette fretta,
- piu' avanti in ordine sparso qualche black e ogni tanto un trans.
- nei pressi del lavaggio si puo' trovare una bionda in carne, per me bruttina ed ogni tanto vicino a lei una bionda piu carina

- prima di boccuccia si trova una stangona mora spesso stra caricata
- al distributore di benzina non ci sono più le due ragazze di prima (che peccato, con Roxana ci avevo fatto chiavate memorabili anche in hotel e faceva dei pompini assurdi) ma una nuova che a volte sparisce per molto tempo

- nella strada laterale dove c'è elettrolazio ogni tanto, ma raramente, spunta qualcuna (in passato c'erano alcune, anche carine che portavano in casa)

- al distribuotre eni si trova una moretta, Maria mi pare, carina e discreta nel BJ. Poi ruotano anche delle black mai provate. Poco piu' avanti c'è una biondina magra che spesso è caricata ed una volta ho visto che nel luogo d'infratto dove porta era chiavata da due insieme

- Dopo la rotonda ci sono delle black, mi pare anche un po bruttine
-Successivamente ad ogni slargo o strada laterale si trova qualcosa

- verso aprilia non si trova piu nulla a differenza di prima
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
346
Reaction score
491
Ciao luca, ma la roxana che dici, per caso è la rumena mora col culo da paura che è sparita da quasi un anno?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
era bassina un po in carne, culo bello ma tondo. Stava sempre al distributore e ballava diciamo rivolgendo il culo verso la strada
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
346
Reaction score
491
E' proprio quella che dico, avevo intenzione pure io di portarmela in hotel, peccato sia sparita, era l'unica della piazza che mi ispirava
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
173
Nonostante il lockdown ci sono prostitute in giro? E la polizia tollera? Se beccano prostitute e clienti sono dolori. Ormai si configura come reato penale grave (inosservanza del Dpcm e comportamenti atti a creare pericolo pubblico), non solo come violazione generica di tipo amministrativo o di entità penale più "leggera" (non sono giurista e quindi non so se configuro bene le fattispecie della condotta illegale tra il prima e l'ora).
 
Commenta
Alto