[INFO] OTR - Nettunense

Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
492
Distributore mi pare esso sulla Nettunense, sugli orari rettifico, dopo le 19
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
occhio che c'è una ordinanza in vigore del comune di anzio e nettuno. Prestare attenzione, emanata il primo maggio
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
977
Passato ieri in zona ho notato solo 3 presenze forse per la pioggia. Una al benzinaio mora carina, dopo la rotonda nuova venendo da Aprilia, una davvero notevole alta, belle gambe prima del bar, e l'immancabile Anna al benzinaio andando verso Anzio. Notati anche 3 trans zona padiglione
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
occhio che c'è una ordinanza in vigore del comune di anzio e nettuno. Prestare attenzione, emanata il primo maggio
Mi si multerebbe se avvicino un altro essere umano, i sindaci, cosa non farebbero per tirare l'acqua al proprio mulino.Stanno li ma non vanno ''usate''.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Si... 42 euro di multa... Ecco la sanzione prevista... A Roma la Raggi ne vuole 400... A sto punto nettunense tutta la vita
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Se 42 euro :lol2: ma che deterrente sarebbe, da 42 a 147 aumentata di un terzo se l'infrazione avviene in notturna è per intralcio al traffico!

Per intrattenersi con le donzelle sono da 300 a 500!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
14
Reaction score
14
Più che altro, sono riuscito a trovare l'ordinanza sul sito del comune di Nettuno, ma non il corrispettivo sul sito del comune di Anzio. Qualcuno l'ha trovata?
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
L'ordinanza riguarda Anzio, Nettuno, Padiglione e località attigue
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
977
Passato oggi in zona , da Anzio ad Aprilia, la solita "signora in carne" , poi una di spalle alla rotonda, mora alta bel culo, la solita Anna al distributore, lungo il rettilineo una castana in pantaloni bianchi, non male, una al distributore con capelli mossi un po' vaga, 2 sulla destra sembravano un po' zingare, scurette di pelle, una verso la curva con le codine tatuaggio sulla coscia, sembrava porca, una bella biondina prima del distributore, e un altra nelle stradine che costeggiano la Nettunense...ah e un trans al padiglione sembrava pendolino Cafù.?
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Purtroppo sappiamo esserci l ordinanza in vigore , il gioco vale la candela? Certo che è assurdo, loro stanno lì ma non puoi, ma levarle a sto punto no? Che palle sti poteri ai sindaci.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
14
Reaction score
14
Nella scorsa settimana sono passato due volte dopo le 22 sulla Nettunense, ma non sono riuscito a trovare una ragazza bassina con un culo favoloso che fino all'anno scorso stazionava davanti al negozio di infissi, tra la rotonda di Padiglione e il distributore dell'Agip poco dopo (per la precisione qui). Se non ricordo male si chiamava Sara. Sono stato solo sfortunato io e c'è qualcuno di voi che l'ha avvistata oppure non si trova proprio più? Grazie già da ora delle info.
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Io non credo di averla vista, una bassina c'era, ma fondo con fasce muscolari in risalto attraente ma non importante , mora il viso non l' ho visto, ma mi dava impressione di zingarella
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
forse state parlando di Sara, skinny e molto carina, e caricata
dovrebbe essere in patria per qualche tempo, così mi ha detto un kollega...
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Dopo aver fatto un giro a s Palomba mi sono diretto sulla nettu. praticamente c'era solo Anna al distributore, altre presenze nada, e neanche tanto caricata visto che l'ho trovata sempre seduta, e pure lì mi sa che la stagione volge al termine.
 
Commenta
Alto