[INFO] OTR - Nettunense

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Ciao a tutti in questi giorni, dopo essere uscito con diverse ragazze free, aver offerto cene e non aver avuto in cambio nemmeno una pompa ma solo girl che si accollanno x eventuali storie serie ho sentito l'impellente necessità di svuotate. Stavo esplorando anche nuove zone e sulla nettunense di sera, subito dopo usciti da Aprilia, ho sempre sentito di un certo movimento. Due sere fa ho notato solo due ragazze, entrambe alte e more. Una magra vestita di nero, l'altra un po più in carne e davvero carina. In estate ricordo di aver visto tante presenze ma spesso anche puffi. Magari in questo therad unificato potremmo discutere della zona come avviene per Frosinone e S.Palomba. Buone feste a todos
 
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
159
Reaction score
15
ci sono due ragazze, almeno per me, interessanti. Stanno la sera vicino la Palmolive andando verso il cinema..
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
  • Creatore Discussione
  • #5
di sera qualcosa c'è due belle alte more, una magra l'altra leggermente più in carne
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
  • Creatore Discussione
  • #9
ieri mi sono sollazzato con una sulla nettunense, bella chiavata ma posto troppo rischioso a breve la rece
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
rece fatta. Allora qualche ragazza degna di nota c'è ma i posti dove portano sono a rischio, alto rischio. La sera tardi può andare bene (tipo verso l'una) ma prima credo sia improponibile
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
tanta robba sulla nettunense. In diverse portano a casa. A breve receeee
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Allora situazione Nettunense:
ricordo, se non sbaglio, che ad Aprilia c'è in vigore ordinanza. Primo tratto della Nettunense, da Aprilia verso Anzio, quindi è a rischio. Qui troviamo qualche ragazza in prossimità di distributori e poi in una zona dove ci sono aziende. Andando verso Anzio, superato Campo di Carne, inizia il bello. Black, trans e diverse rumene molto interessanti. Intervistando, per una cosa standard in macchina (bocca - fica) si riesce a sborsare solo 20 euri. Le ragazze si strovano fin quasi ad Anzio. Il bello è che diverse per 40-50 portano anche in casa. Quindi se uno nn sta tranquillo per strada può scegliere anche di stare tra 4 mura. Le ragazze ci sono ed essendo il tratto di strada lungo e pieno di viuzze, ne sbucano di nuove.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Situazione attuale sono passato poco fa sul tratto nettunense Anzio verso Aprilia, le presenze ci sono soprattutto di sera (di giorno poca roba), nel tratto di nettunense (campo di carne - Anzio falasche), questa sera belle gnocchette seminude tratto vicinanze "polverini" al km 30.9 tra Lavinio centro comnerciale gulliver e via 5 miglia.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Riconfermo... passato sulla nettunense tratto anzio direziobe aprilia verso mezanotte, situazione... tette e culi al vento... alcune a vista sembravano abbastanza attraenti!
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Riconfermo... passato sulla nettunense tratto anzio direziobe aprilia verso mezanotte, situazione... tette e culi al vento... alcune a vista sembravano abbastanza attraenti!

Cazzo cazzo culi e tette al vento:w00tmesalia: devo andare a fare un giro al più presto. Non ho capito bene la zona ma speriamo di trovarla. Auguri buona pasqua a tutti e w la fica.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Cazzo cazzo culi e tette al vento:w00tmesalia: devo andare a fare un giro al più presto. Non ho capito bene la zona ma speriamo di trovarla. Auguri buona pasqua a tutti e w la fica.

Nelle vicinanze di Via nettunense km 30,9 oppure 41.510258, 12.628879

Proveniendo dalla SR Pontina uscita Aprilia - Nettunense direzione Anzio fate 5, 6 km e poi comincia il mercato otr...
 
Commenta
Alto