Adriatica vicino campaza

Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
79
Reaction score
9
Ci sono sempre 3 o 4 ragazze dell est. Io ho testato la bionda, velocita urbana buon servizio, è anche simpatica e a mio avviso molto carina...
LOVE
 

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
non hanno una casetta dove andare?

sarà un po0 OT, in ogni modo segnalo la presenza di tipe di colore nella zona industriale di Cervia, alcune notevoli... 30€... wow
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
79
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #3
La cetta nn ce l hanno, ti propongono l alberghetto.... Le negrette sarebbero state interessanti, ma ora sono in trasferta sono a Rosignano....
 
Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
Qual'è la zona industriale di Cervia? Montaletto di Cervia? L'interno delle vie o lungo la strada che va a Cesena dopo il semaforo dell'adriatica?
ciao
Rob :good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
Io le ho viste nelle prime parallele che costeggiano l'Adriatica dalla parte del paese, fino a Pinarella.
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
rob0734 ha scritto:
Qual'e' la zona industriale di Cervia? Montaletto di Cervia? L'interno delle vie o lungo la strada che va a Cesena dopo il semaforo dell'adriatica?
ciao
Rob :good:

via "famoso locale di milano marittima" + "piccolo animale in una favola assieme alla cicala"
io faccio solo loft... si scopa meglio e nonostante la base di partenza il rapporto prezzo/prestazioni è migliore
ma una scampagnata con una bella color come qualcuna di qualche sera fa mi attizza sempre d+
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
43
Reaction score
0
Ciao Ciulin!!!! A giudicare dall'amico che ha provato recentemente piu' volte le nerette...VAI VAI!!! :good:
Vicino alla campaza ho provato Alina, quella dai capelli corti, rece poco più indietro. Collegamento alla pagina web non disponibile
...Clip....
 
Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
Ieri sera all'altezza della zona industriale di Cervia, ho intervistato Selena una neretta giovane e carina con un bel vestitino bianco all'altezza del sedere dove si intravedevano mutandine con pizzo nero.
Come prima volta abbiamo optato per una pompa con leccate di palle e un po' dell'asta per trenta passi. Mi ha anche detto che fa Rai 2 per una velocità urbana.
Ciao
Rob :good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
99
Reaction score
0
intercettata una bionda notevole vicino alla Campaza le ho chiesto se faceva anche a casa ma lei ha risposto che la sua casa è lontana, siccome la macchina mi è un tantino scomoda mi ha proposto di farlo fuori e di andare a PIEDI!!! :shok:
Mi dispiace ma a piedi non ci vado ..... e poi non ho capito bene....ma cosa fà si stende sul cofano? mah .... io ho passato ma lei era bona!!! :punish:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
XPE012 ha scritto:
intercettata una bionda notevole vicino alla Campaza le ho chiesto se faceva anche a casa ma lei ha risposto che la sua casa e' lontana, siccome la macchina mi e' un tantino scomoda mi ha proposto di farlo fuori e di andare a PIEDI!!! :shok:
Mi dispiace ma a piedi non ci vado ..... e poi non ho capito bene....ma cosa fà si stende sul cofano? mah .... io ho passato ma lei era bona!!! :punish:

beh, XPE012 ... probabilmente ti avrebbe proposto una pecorina in piedi!! :w00tmesalia:
o al massimo, se veramente è bona, mi ci sarei messo io sul cofano ... con lei sopra!!! :spiteful: a costo di ustionarmi il popò!!!! :heat:
:bye:
 
Commenta
Alto