Discussione Gran caffe' GAMBRINUS - NAPOLI

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Una scopata con te è una esperienza multisensoriale ... ma mi chiedo, dovrei pagarti per ciascuno degli universi multiversi dove mi porteresti o basterebbe il classico forfaittario unico? : )

Beh Daniè, ridurre due lauree ad un plus per un poco di sesso.... semmai rendono più piacevole parlarci insieme.....

MAGNIFICO RETTORE A TUTELA DELLE PAY POCO ISTRUITE
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Dovreste segnalare questo 3d all'admin se volete che lo stesso resti sempre in rilievo come accade per i topics di ritrovo tra bolognesi,toscani, bresciani,pugliesi ecc. P.S. [o.t.]: da notare come manch un topic per il caxxeggio di punters romani e milanesi, ovvero due metropoli.
Ma ti pare che dei bravi fancazzisti partenopei, inguaribili ottimisti meridionali, si danno tutto questo disturbo?

Scherzi a parte, grazie dell'osservazione già recepita.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
Benissimo. Ci preoccuperemmo se fosse un criminale... fino a prova contraria siamo dalla parte dei buoni o,.... non ci ho mai capito niente?

No no..noi puttanieri compulsivi e gli agenti di pubblica sicurezza tutti (poliziotti, carabinieri, finanzieri, militari con poteri speciali di pubblica sicurezza..pompieri???) siamo assolutamente sulla stessa barca, altrimenti perché le macchine della polizia e dei carabinieri in pattuglia starebbero ferme ore e ore e ore ore... e ore...e ore..vicino alle puttane? :D
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
Beh Daniè, ridurre due lauree ad un plus per un poco di sesso.... semmai rendono più piacevole parlarci insieme.....

Conosco una ragazza bellissima con tre lauree, adesso è in cerca di lavoro, le ho consigliato di fare la puttana che guadagnerebbe piu' di un ministro, ma lei non ha accettato, anzi mi ha mandato pure a fare in culo.
Questo per dire che l' avere studiato tanto non significa essere intelligenti, questa ragazza, per esempio, è una povera idiota!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Vabbè, ha una sua etica ed è da rispettare.

P.s.: e confessalo a zio Infizz che la plurilaureata ti piace.....:wink:
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
Buon pomeriggio a tutti , certo che il caffè bevuto a Napoli è tutta un'altra cosa :preved: Io vivo in penisola sorrentina e qui il caffè non lo sanno proprio fare .. in compenso però, data l'alta percentuale di turisti inglesi, il tè è ottimo :wink:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Buon pomeriggio a tutti , certo che il caffè bevuto a Napoli è tutta un'altra cosa :preved: Io vivo in penisola sorrentina e qui il caffè non lo sanno proprio fare .. in compenso però, data l'alta percentuale di turisti inglesi, il tè è ottimo :wink:
Vorresti farci capire di significative possibilità no pay?
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
Mazza mi ero perso questo thread in cui non posso assolutamente mancare!
Per me un caffè lungo amaro, me lo potete portare a Napoli o Salerno fa lo stesso, grazie! :rofl:
 
Commenta
Alto