Discussione Gran caffe' GAMBRINUS - NAPOLI

Registrato
19 Gennaio 2021
Messaggi
81
Reaction score
298
Età
41
Buongiorno a tutti ......avete notato come sono aumentate le recensioni nell ultima settimana ...diciamo da quando si paga con i crediti......sara' una coincidenza? le rece saranno tutte vere o con questo sistema si rischia poi di avere rece fasulle ? staremo a vedere nei prox mesi ......a voi la replica.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2023
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
35
Quando poco tempo fa, per puro caso sono approdato in questa conmunity, ho apprezzato tanto il senso di libertà e l il fatto di aver trovato un gruppo di persone che aveva come me una visione della vita diversa dai cosiddetti luoghi comuni.
per quanto mi riguarda tengo tanto al mio anonimato come tutti voi in quanto per nessun motivo vorrei compromettere la mia situazione attuale anche se non riesco a rinunciare al fascino di qualche bella avventura. Io non recensisco, primo perché penso che la recensione deve essere attuale , massimo una settimana, poi non mi piace rimanere tracce che incrociando i dati temporali e di locazione riuscirebbero anche lontanamente ad allocarmi sulla scena del fatto.
Atteso che tutte le recensioni rispecchiano la soggettività dell'individuo, dei suoi gusti particolari e presa sempre con il beneficio del dubbio non penso che andasse monetizzare.
mi dispiace di questa scelta, non la condivido, ma la accetto.
pertanto ringrazio dei 30 crediti che utilizzerò con estrema parsimonia, ma se devo eseguire un pagamento elettronico e tracciabile non penso che lo farò mai.
non è per il denaro visto che questo sport si sta rivelando piuttosto costoso, ma sono un po paranoico.
apprezzo tantissimo il forum invece che ritengo più ricco delle rece.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2021
Messaggi
81
Reaction score
298
Età
41
@enzo27 se posso replicare il tuo commento , credo che qui l'anonimato resti sempre e comunque , basta inventare un nome di fantasia come nickname ( spero tu l'abbia fatto ) e conmtribuire al forum , se ti piace leggere le recensioni e quindi i contributi di noi tutti credo che ricambiare il favore non possa fare altro che aiutare noi tutti , compreso te , a non avere fregature o brutte sorprese . se tutti la pensassero come te le rece non esisterebbero e tu non potresti leggerle , quindi a mio parere non condivido il tuo atteggiamento di sola lettura senza nemmeno una recensione se hai avuto la possibilita di incontrare qualcuno , questo e' certo , se non incontri va bene cosi .
per quanto riguarda il pagamento se non puoi farlo perche implica la tracciabilita ( anche se potresti con ricaricabile o paypal dove vedi solo tu ) ancor di piu' oggi ha senso effettuare rece per avere crediti , anche se un mio timore oggi sul forum e' che si facciano rece anche non veritiere solo a scopo di avere crediti , spero che cio' non accada .
in ultimo , se fai una rece , non devi indicare via orario o altro , ma solo ( come da scheda fornita ) servizi usufruiti se era un fake e come ti sei trovato , fatto questo nessuno potrebbe dire che sei mario rossi di via foria 181 quindi magari potresti pensarci su se frla o meno una rece.
detto cio' non intendo ne polemizzre piu' di tanto ne tantomeno avercela con te , volevo solo esprimere il mio parere cosi come hai fatto tu senza rancore se ti sei offeso ti chiedo scusa a priori .
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2023
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
35
assolutamente, hai fatto bene a replicare, mi hai aiutato a far chiarezza, anche in virtù del fatto che sono tre mesi che bazzico su questo forum.
Poi come si dice da noi "chi si offende è fetente". Impariamo dagli errori.
grazie per i consigli
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
42
Reaction score
11.975
Ultimamente sto andando solo a fidelizzate già recensite, oggi ho fatto un giro su EA ed ho scoperto una milf già recensita da me che ha cambiato numero e si propone nella mia città con due profili diversi... Segnalato ed aggiunti i nuovi recapiti... Anche questo è un aiuto, no? Purtroppo non ci sono crediti per questo....
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.359
senza voler fare polemiche anche da parte mia, ma penso che una recensione seppur datata possa aiutare che la legge almeno a comprendere la veridicità delle foto, un certo atteggiamento della pay. ovvio che poi tutto il resto è soggettivo e sta a chi legge fare le dovute differenze.
quanto all'anonimato, se non si fanno riferimenti a situazioni particolari avvenute durante l'incontro, non penso ci siano timori nel venir riconosciuti.. considerando che anche la semplice cronologia in rete lascia tracce.

comunque ognuno è più libero di fare come meglio crede. io viaggio spesso e trovo nel forum un valido aiuto per evitare pacchi o situazioni che non mi piacciono.. pertanto continuerò a recensire appena incontrerò la prossima pay 😁😁
 
Commenta
M

Membro cancellato 122079

Ospite
Ospite
Da parte mia almeno in questo primo periodo, ho letto recensioni abbastanza veritiere utili in moltissimi casi di Fake e missili mangiasoldi; diversamente dal sito rosa che alle Pay che pagano non fanno uscire cose negative, su questo credo che la nostra community sia un passo avanti.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.419
bandiera-napoli-campione-d-italia-scudetto-calcio-squadra-azzurro-90x140-cm.jpg


 
Commenta
Alto