Discussione Gran caffe' GAMBRINUS - NAPOLI

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Ma è possibile anche avere un biscotto o qui al bar si servono sul e brioche ???
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Ma è possibile anche avere un biscotto o qui al bar si servono sul e brioche ???
Il Magnifico Rettore si compiace con tutto il cuore ed è lieto di presentare alle giovani matricole un'autorità assoluta in materia di t-gatte.
Cari studenti, qualunque t-gatta vogliate incontrare, statene certi: submale c'è già stato.
:ok:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
59
Reaction score
7
Ricordo il Gambrinus come un sogno, era l'epoca della mia prima tesi, ero a Napoli per delle ricerche accompagnata da una cara amica di Pescara. Era fine maggio, quel sole che solo Napoli può donare, ci mettemmo a sedere fuori, le tende di lino bianco che si muovevano da una leggera brezza, la piazza.... le tazzine bianche di ceramica fine. Meraviglia!


a completare l'incanto un sottofondo musicale del
grande maestro Toto Savio
con la sua superba

Na Sera 'E Maggio, N' Addore 'E Rose .

....eravate meravigliose!!


:preved:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
...e con grande piacere abbiamo ritrovato anche Antonio......
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
si ma io sto ancora aspettando stu cafè!... pago in mignotte! :rofl:
 
Commenta

coffever

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
25
Reaction score
1
col nick che mi ritrovo una fermata al bar è doverosa, Gambrinus a quest'ora è ancora aperto.
aimè quello di questo pomeriggio era dolorosamente amaro:unknw:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Su, su... siamo qui per divertirci, non per fare polemiche.
Quando si fanno troppe polemiche... è segnale che si scopa troppo poco!!!!!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Ciò implica, mio Magnifico Rettore, che quando passo al bar si conviene che qualche matricola almeno mi paghi il caffè ! :) buon giorno a tutti : oggi finalmente e' inverno, piove e fa freddo, giornata ideale per chiudersi in casa e concedersi una sana ricca ed affollata orgia !
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
Ciò implica, mio Magnifico Rettore, che quando passo al bar si conviene che qualche matricola almeno mi paghi il caffè ! :) buon giorno a tutti : oggi finalmente e' inverno, piove e fa freddo, giornata ideale per chiudersi in casa e concedersi una sana ricca ed affollata orgia !

allora attendiamo ansiosi una tua bella trans ... recensione !!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Ciò implica, mio Magnifico Rettore, che quando passo al bar si conviene che qualche matricola almeno mi paghi il caffè ! :) buon giorno a tutti : oggi finalmente e' inverno, piove e fa freddo, giornata ideale per chiudersi in casa e concedersi una sana ricca ed affollata orgia !
...preferibilmente no pay :wink:
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
12
Località
Italia
Io sono in soggezione al Gambrinus, è un posto da Vipsss e io sono un plebveo.
Oddio, ora che ci penso mi pare che sia un bar frequentato più da puttanieri che dal salotto buono partenopeo :whistle3:

Vabbè, passo alla cassa a pagare un caffè sospeso.
 
Commenta
Alto