Discussione Gran caffe' GAMBRINUS - NAPOLI

Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Casa mia
Seppur frequento poco il forum ultimamente, non potevo esimermi dal prendermi un caffè in compagnia vostra, puttanieri e professori...
Dopo una bella scopata un caffè è proprio quello che ci vuole. :hi:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Benvenuto, e ci credo che sei alticcio, se a mezzanotte e mezza bazzichi ancora i bar......
D'accordo che frequenti poco il forum, ma le ragazze?????
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
cari colleghi....bhè spero che la mia domanda non sia fuori post..dato che di leggi non ne capisco un granchè..ma che mi succede se mi beccano con una tipa in hotel? visto che se mi beccano in auto durante il fatto mi becco una denuncia per atti osceni in lugo pubblico; se la carico eo la scarico e loro mi beccano dovrebbero farmi il cazziatone..per il resto?
che mi può succedere?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Il peggio che ti può succedere e' che ti allontanano dalla stanza per chiavarsela loro !!! ������
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
@ragazzocampano
Argomento più volte affrontato
1) partiamo dal presupposto che, ovunque ti becchino, tu non hai mai pagato nessuna
2) se sei in hotel, e hai regolarmente consegnato il documento, sei a postissimo. Ovviamente sei in camera con una ragazza a cui hai dato un passaggio e che ti ha fatto capire che te la dava gratis. Sei mai stato prima di allora in quell'hotel? Forse si.... forse no..... comunque non ricordi bene.... e comunque se ci sei stato è stato comunque con ragazze free
3) in auto ci sono due eventualità: gli atti osceni se ti prendono mentre le stai ravanando la fica con l'uccello (difficile sostenere che avevi perso una cosa e cercavi di recuperarla); sanzione amministrativa se ti beccano che ti fermi a prelevarla in tratti di strada in quei comuni dove è stata emessa un'ordinanza comunale.Per un elenco aggiornato, contatta jus.
4) Alcuni solerti tutori dell'ordine hanno sostenuto la tesi che il cliente che riaccompagna sul posto la ragazza commette favoreggiamento della prostituzione: il giudice gli ha dato torto.
5) unico caso davvero sfigato dell'hotel: la ragazza con cui sei insieme nella borsetta ha un consistente quantitativo di droga: se sei in buona fede ed incensurato, chi perquisisce dovrebbe capire la tua estraneità con la cosa.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
cari colleghi....bhè spero che la mia domanda non sia fuori post..dato che di leggi non ne capisco un granchè..ma che mi succede se mi beccano con una tipa in hotel? visto che se mi beccano in auto durante il fatto mi becco una denuncia per atti osceni in lugo pubblico; se la carico eo la scarico e loro mi beccano dovrebbero farmi il cazziatone..per il resto?
che mi può succedere?

1) se stai con un tipa in hotel non commetti alcun reato quindi puoi stare tranquillo.
però se sei così sfortunato da capitare nel bel mezzo di un controllo all'hotel, con carabinieri/poliziotti particolarmente bastardi ed è evidente che stai con una prostituta.... beh potrebbero portarti in caserma/commissariato per farti rendere dichiarazioni come persona informata sui fatti al fine di acquisire prove contro il gestore dell'hotel (accusato di favoreggiamento della prostituzione). ma dovresti essere particolarmente sfortunato, ecco!

2) se ti beccano in auto mentre stai scopando o anche se sei nudo: se sono buoni te la cavi con la ramanzina, se sono rigidi ti denunciano per atti osceni in luogo pubblico.

3) se ti beccano mentre carichi/scarichi ed in quel Comune vige ordinanza sindacale antiprostituzione: ti becchi la sanzione amministrativa di 500 euro (o altro importo non superiore stabilito nell'ordinanza)
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
1) se stai con un tipa in hotel non commetti alcun reato quindi puoi stare tranquillo.
però se sei così sfortunato da capitare nel bel mezzo di un controllo all'hotel, con carabinieri/poliziotti particolarmente bastardi ed è evidente che stai con una prostituta.... beh potrebbero portarti in caserma/commissariato per farti rendere dichiarazioni come persona informata sui fatti al fine di acquisire prove contro il gestore dell'hotel (accusato di favoreggiamento della prostituzione). ma dovresti essere particolarmente sfortunato, ecco!

2) se ti beccano in auto mentre stai scopando o anche se sei nudo: se sono buoni te la cavi con la ramanzina, se sono rigidi ti denunciano per atti osceni in luogo pubblico.

3) se ti beccano mentre carichi/scarichi ed in quel Comune vige ordinanza sindacale antiprostituzione: ti becchi la sanzione amministrativa di 500 euro (o altro importo non superiore stabilito nell'ordinanza)

Aggiungerei alla casistica delle infrazioni di Legge sanzionabili anche il divieto di fermata laddove esiste a mezzo di cartelli (ischitella) o per la natura stessa della strada a scorrimento veloce (circumvallazione esterna)...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Esatto, Daniele. Mi è capitato (anche se solo 2 volte) di vedere i vv uu infrattati nell'ingresso dei lidi che fermavano i colleghi dopo che avevano chiesto info...
 
Commenta

Soalto

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Napoli
Mi sembra ci fosse una grave mancanza nel forum... non esisteva un punto dove incontrarsi... e prendere un caffè come Dio comanda... ora c'è e possiamo vedere in quanti siamo!!!


Buonasera a tutti, solo adesso mi sono accorto di questo bel ritrovo.
Sono Napoletano e vorrei partecipare anch'io a questo bel raduno....posso?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Sono qui, tranquillamente seduto, e sorseggio il mio tè preferito (tè bianco, non facilissimo da trovare, dal sapore estremamente delicato). Accompagno i sorsi con qualche biscottino: insomma, tutto molto british.
Mi torna alla mente che ieri avevo fatto un paio di telefonate ad altrettante ragazze trovate su bk (non trovo più il link, peraltro direi che gli annunci sono spariti). Mi risponde una, e poi dopo l'altra: a mio avviso erano insieme. Entrambe si spacciano per italiane (ovviamente italiane di bucarest), mi informano che ricevono in casa dalle parti della favorita (ma guarda...gira e rigira...), e fin qui tutto andrebbe anche bene. Anche il rate, 50, è onestissimo. Prefiguro un piacevole incontro, finchè prima una (nella prima telefonata) e poi l'altra (nella successiva) mi confermano che la fica la si fa protetta, ma bocca e culo tranquillamente a pelle :rtfm::suicide2:
Per l'amor di Dio, non posso essere così bugiardo da sostenere che in tanti anni d frequentazioni pay non sia mai successo con qualcuna di finire con il farlo scoperto, sarei falso se sostenessi il contrario, :scaut:, però devo dire che sentirselo promettere così, al telefono, dietro semplice richiesta, mi ha fatto raggelare :help:
Ho allontanato dalla mia mente in modo così vigoroso i due annunci, da non riuscire neanche a ritrovarli. Mi è persino passata la voglia oggi di fare qualche vasca.
Finisco di sorseggiare il tè, ringraziando me stesso per aver tenuto a freno la parte più istintuale che c'è in ogni punter :vampire:
E stasera a letto presto :lazy:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Sono qui, tranquillamente seduto, e sorseggio il mio tè preferito (tè bianco, non facilissimo da trovare, dal sapore estremamente delicato). Accompagno i sorsi con qualche biscottino: insomma, tutto molto british.
Mi torna alla mente che ieri avevo fatto un paio di telefonate ad altrettante ragazze trovate su bk (non trovo più il link, peraltro direi che gli annunci sono spariti). Mi risponde una, e poi dopo l'altra: a mio avviso erano insieme. Entrambe si spacciano per italiane (ovviamente italiane di bucarest), mi informano che ricevono in casa dalle parti della favorita (ma guarda...gira e rigira...), e fin qui tutto andrebbe anche bene. Anche il rate, 50, è onestissimo. Prefiguro un piacevole incontro, finchè prima una (nella prima telefonata) e poi l'altra (nella successiva) mi confermano che la fica la si fa protetta, ma bocca e culo tranquillamente a pelle :rtfm::suicide2:
Per l'amor di Dio, non posso essere così bugiardo da sostenere che in tanti anni d frequentazioni pay non sia mai successo con qualcuna di finire con il farlo scoperto, sarei falso se sostenessi il contrario, :scaut:, però devo dire che sentirselo promettere così, al telefono, dietro semplice richiesta, mi ha fatto raggelare :help:
Ho allontanato dalla mia mente in modo così vigoroso i due annunci, da non riuscire neanche a ritrovarli. Mi è persino passata la voglia oggi di fare qualche vasca.
Finisco di sorseggiare il tè, ringraziando me stesso per aver tenuto a freno la parte più istintuale che c'è in ogni punter :vampire:
E stasera a letto presto :lazy:
Trattasi del famoso gruppetto di 3-4 ragazze(rumene e un italiana) che prima ricevevano verso il bar tropical e famose sopratutto per la promessa del rai2 uncovered...mai avuto il coraggio neanche di verificare se fanno sul serio..
p.s.anche se in ritardo eccomi qui:w00t:
 
Commenta
Alto