Discussione Gran caffe' GAMBRINUS - NAPOLI

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Meglio tardi... che mai..... paghi il caffè a tutti per farti perdonare!
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Aho'...gira che ti rigira......non si trova un punter che offre un caffe'......hanno tutti paura di paga' er conto..... mi sa mi sa...che se famo alla romana è meglio......
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Famo alla napoletana : scappiamo dal bar uno alla volta per non pagare ! Comunque spero che la promessa del Rai 2 un covered sia solo uno specchietto per le allodole. Quando hai qualche amica che fa incontri ti ritrovi a parlare con più confidenza ed in confidenza esce fuori che le insospettabili portano dietro una scia di morte... Non scherziamo !
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Sicuramente, almeno nel caso specifico... anche se, comunque, ragazze che lo fanno ce ne sono (e non per sentito dire).
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Scusatemi sono nuovo, ma vi riunite dal vivo al Gambrinus, a quando il prossimo appuntamento live? Mi farebbe molto piacere fare due chiacchere con voi, visto che di certe cose con altri non si puo' parlare.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Ehi amici napoletani ma vogliamo smuovere un pò la sezione delle recensioni della nostra regione? Il mercato è bello attivo in diverse piazze eppure per zone come Caserta sud sono l'unico o quasi a recensire. Abbiamo ragazze bellissime, coraggio usciamo tutti e recensiamo senza pietà :preved:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
riflessione della serata ...

nonostante abbia dei porti quasi sicuri alla fine faccio sempre tanti km in più x prendere dei bidoni ...

sarà normale ?!

Caserta, al di là della qualità della carne, si sta rivelando una grande delusione ...
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Minchia lucu magari ci siamo scontrati, a inizio serata ho fatto un giro per Caserta e via Napoli. Situazione desolante e sono andato a Ischitella :whistle3:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
ma x arrivare ad ischitella da caserta che strada hai fatto ?

Ciao scusa se non ho risposto prima ma come sai sono in trasferta. Ho preso una superstrada, la 265 (come se fosse il proseguimento di via Napoli) e da li mi ha fatto immettere sulla nola-villa literno. In totale sono circa una quarantina di km.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
appena tornato da Caserta ...

oramai il panorama del vialone e di via napoli già mi ha saziato ...

seguirà rece dell'ennesima pseudo velina bella che non balla nell'apposita sezione

ma me le devo trombare tutte io x fare una mappatura come si deve delle OTR casertane ?

mai nessuno che mi da una mano a parte athreyu80 ...

che palle !!
 
Commenta
Alto